10 punti 3.mq4 - pagina 148

 
Maji:
Penso che il nonno sia yeoeleven.

CORRETTO! Il nonno sta attualmente lavorando su un file PDF, quando le cose sono fatte, possiamo iniziare a testare in avanti e ottimizzare questo piccolo mostro. Tenete questo in mente, solo 1 semplice modifica e far crollare l'intera EA. potrebbe essere il momento di migliorare la mia abilità di codifica, in modo che tutte le variabili non siano troppo interdipendenti. Inoltre, è il momento di lucidare anche il mio inglese... è lecito scrivere in inglese qui, io pecco veli yong iniziare ad abbandonare gli studi di inglese, e l'inglese non è la mia lingua madre... LOL, ecco perché il nonno sta lavorando sul manuale utente, invece del mio inglese rotto.

Saluti,

David

 

V12

davidke20:
CORRETTO! Il nonno sta attualmente lavorando su un file PDF, quando le cose saranno fatte, potremo iniziare i test in avanti e ottimizzare questo piccolo mostro. Tenete questo in mente, solo 1 semplice modifica e rendere l'intero EA collasso. può essere il momento di migliorare la mia abilità di codifica, in modo che tutte le variabili non troppo interdipendenti. Inoltre, è il momento di lucidare il mio inglese anche... è lecito scrivere in inglese qui, io pecca veli yong iniziare ad abbandonare gli studi di inglese, e l'inglese non è la mia lingua madre... LOL, ecco perché il nonno sta lavorando sul manuale utente, invece del mio inglese rotto.

Saluti,

David

Beh, non sono così sicuro che scriverò un manuale di istruzioni, ma ho scritto un'istruzione per gli inesperti su come creare una dichiarazione dettagliata e come postarla qui in una risposta.

Inoltre ho elencato i valori di default e descritto il loro significato in modo da poter dare un giudizio sulle impostazioni personali. Principalmente coloro che hanno testato una qualsiasi delle varianti di 10points3 non avranno bisogno di un manuale di istruzioni e possono testare questo EA con le impostazioni precedentemente testate.

Chiunque voglia testare questo EA può inviare un PM a me o a David con il proprio indirizzo email e il nostro obiettivo è quello di avere la V12 nelle loro mani prima dell'inizio del trading lunedì. Nell'interesse del miglioramento si prega di richiedere una copia solo se si intende postare i risultati.

John

 

Richiesta

wibitiens:
Ciao yeoeleven,

Potreste inviarmi la V12 EA? Voglio partecipare a testarlo.

Ecco il mio indirizzo e-mail:

wibitiens[at]yahoo.com

Grazie

Sì, David invierà gli EA a coloro che ne faranno richiesta prima dell'apertura di lunedì.

Posso suggerirti di modificare il tuo post per cambiare l'indirizzo e-mail come nella mia risposta. A quanto pare ci sono quelli che usano i bot per raccogliere gli indirizzi email dai forum quindi la modifica renderà il tuo indirizzo invisibile.

John

 

meglio i risultati dei test in avanti!

davidke20:
Qual è lo scopo di continuare a postare questo? Ti ho visto postare questo link poche volte. Il 20% non è davvero impressionante, l'originale 10point3 può fare meglio di così:D

Saluti,

David

Esattamente!

14,59% solo questa settimana

12,74% di aumento delle azioni.

So che questo è un buon posto per promuovere il tuo sito web, ma non ha bisogno di bashing.

(Suppongo che il sito sia tuo)

Purtroppo non capisco una parola del tuo sito.

10points3 sta spaccando!

Continua il buon lavoro nonno!

anche tu David

 
humax:
Esattamente!

14,59% solo questa settimana

12,74% di aumento del patrimonio netto.

So che questo è un buon posto per promuovere il tuo sito web, ma non ha bisogno di bashing.

(Suppongo che il sito sia vostro)

Purtroppo non capisco una parola del tuo sito.

10points3 sta spaccando!

Continua il buon lavoro nonno!

anche tu David

Grazie per il supporto. Per coloro che non hanno inviato PM al nonno, per favore PM a me. Poiché il nonno è fuori durante il fine settimana, potreste non ricevere l'EA in tempo prima di domenica sera EST. Coloro che hanno già inviato un PM al nonno non c'è bisogno di riPMarmi, vi ho già in lista d'attesa. Il suo inferno di una settimana di duro lavoro, per ora sto andando a letto.

Saluti,

David

 

Ciao yeoeleven,

Potresti mandarmi il V12 EA? Voglio partecipare a testarlo.

Ecco il mio indirizzo e-mail:

wibitiens[at]yahoo.com

Grazie

 
yeoeleven:
Sì, David invierà gli EAs a coloro che ne faranno richiesta prima dell'apertura di lunedì.

Posso suggerirti di modificare il tuo post per cambiare l'indirizzo email come nella mia risposta. A quanto pare ci sono quelli che usano i bot per raccogliere gli indirizzi email dai forum, quindi la modifica renderà il tuo indirizzo invisibile.

John

Grazie per avermi ricordato questo. Ho già modificato il mio ultimo post

Migliore,

 

Torna all'originale 10 Point 3 EA

Ho provato questo in una demo ieri sera. L'ho lasciato girare dalle 10:30 ora centrale fino alle 6 di questa mattina.

Devo avere qualcosa di sbagliato...

SOLO PER CHIARIRE...

È necessario allegare l'EA a tutti i grafici? (EUR/USD, GBD/ USD, GBP/JPY.etc) su un grafico a 30 minuti...?

 
Jimbo61:
Ho provato questo in una demo ieri sera. L'ho lasciato girare dalle 10:30 ora centrale fino alle 6 di questa mattina.

Devo aver sbagliato qualcosa...

SOLO PER CHIARIRE...

È necessario allegare l'EA a tutti i grafici? (EUR/USD, GBD/ USD, GBP/JPY.etc) su un grafico a 30 minuti...?

Non giocare con GBPJPY, questo EA funziona meglio con EURUSD. Puoi anche testarlo con 4 major. Qualsiasi grafico M30 funzionerebbe a meraviglia con le impostazioni originali, inoltre una volta ogni tanto avrà un serio drawdown.

Saluti,

David

 

Un altro sistema

---------------

INIT 0.2L

Immagine 1

Immagine 2

CANCELLA IL SELL STOP DOPO AVER ESEGUITO IL BUY STOP

Immagine 3

E NUOVO SELL STOP - 0.4L progrese!

Immagine 4

cattivo successo

Immagine 5

Immagine 6

e prossimo ordine pendente, buy stop ora (BUY - SL=60, TP 40-spread=38, SELL - SL = 60-spread=58, TP 40)

prossimo giro

Immagine 7

compra stop esegui

Immagine 8

ora prossimo stop di vendita

Immagine 9

WOW, sono VINCITORE

Immagine 10

cancella il sell stop e termina. È ora di fare colazione

Profitto ultimo commercio 240+75,35-239,50 = 75,85 GARANTITO!!! RISCHIO SOLO MARGIN CALL O ERRORE

Mi piace?

Immagine 11

Immagine 12

----------

File:
rubicon.txt  2 kb
screens.zip  1410 kb
0.jpg  422 kb
rhombic_cze.zip  1429 kb
pictures.zip  1176 kb