10 punti 3.mq4 - pagina 74

 

Impostazioni sicure

matrixebiz:
Quale pagina ha l'ultimo EA per poterlo provare?

Quali sono le impostazioni più sicure per questo? Se voglio fare solo 20 dollari al giorno?

Come faccio a sapere se l'EA è attivo ok?

Grazie

L'ultimo e unico 10points 3 Dynamic Stop può essere trovato a pagina 18 di questo thread.

Per quanto riguarda la sicurezza è diverso per il livello di avversione al rischio di ogni persona.

Se volessi fare 20$ al giorno userei le mie impostazioni come precedentemente postato e monitorerei i risultati manualmente non appena il Profit meno il Floating Profit eguagliasse più di 20$ chiuderei l'EA e chiuderei i trade aperti.

L'unica possibilità che potrebbe andarti contro è che l'EA parta immediatamente nella direzione sbagliata, quindi valuterei la direzione manualmente e farei partire l'EA nella direzione prevista assicurandomi che non ci siano annunci di notizie a breve termine. Se non sei in grado di valutare la direzione, ti suggerisco di usare Goblin con le stesse impostazioni.

Saremmo interessati a vedere le tue dichiarazioni dettagliate e ci aspettiamo che tu abbia molte giornate vincenti.

Giovanni

 
yeoeleven:
L'ultimo e unico 10points 3 Dynamic Stop può essere trovato a pagina 18 di questo thread.

Per quanto riguarda la sicurezza è diverso per il livello di avversione al rischio di ogni persona.

Se volessi fare $20 al giorno userei le mie impostazioni come precedentemente postato e monitorerei i risultati manualmente non appena il Profit meno il Floating Profit eguagliasse più di $20 chiuderei l'EA e chiuderei i trade aperti.

L'unica possibilità che potrebbe andarti contro è che l'EA parta immediatamente nella direzione sbagliata, quindi valuterei la direzione manualmente e farei partire l'EA nella direzione prevista assicurandomi che non ci siano annunci di notizie a breve termine. Se non sei in grado di valutare la direzione, ti suggerisco di usare Goblin con le stesse impostazioni.

Saremmo interessati a vedere le tue dichiarazioni dettagliate e ci aspettiamo che tu abbia molte giornate vincenti.

Giovanni

Ok, ho usato Goblin tutta la sera e nessun trade H1. L'unica opzione che ho diverso è TP=15, cos'altro devo cambiare per farlo funzionare? Non vedo queste impostazioni in Goblin;

EURUSDPipValue=10.00000000

GBPUSDPipValue=10.00000000

USDCHFPipValue=10.00000000

USDJPYPipValue=9.71500000

Grazie

 

conto demo interbancario

Solo un piccolo aiuto per favore dagli esperti qui

--------------

Sto facendo trading con un conto demo di $3000 con interbank negli ultimi giorni

andando molto bene con l'impostazione 4 mestieri con micro lotti 0,1

la maggior parte dei trade nelle ultime 24 ore max 12 potrebbero essere 16

margini utilizzati circa 170/200 al momento

margini liberi verso 3000

la vera domanda è con un conto reale finanziato con 3000$

sarebbe ragionevolmente sicuro con la chiamata di margine e il conto correrebbe circa lo stesso su un conto reale che ha fatto un buon profitto

 
Arthur_1_:
Penso che i tuoi calcoli siano corretti ma non per maxtrades=10, ....

Sì Arthur_1_,

hai perfettamente ragione. C'è un passo di troppo nel foglio - MaxTrades 10 produce al massimo 10 passi dall'entrata del primo ordine.

Questa strategia (EA) è bella ed efficace se tutto funziona come dovrebbe essere. Ma l'ho testata solo in un ambiente demo - test in avanti. Non su un conto reale in condizioni reali e con altri rischi (ad esempio cosa succede agli ordini su una disconnessione dell'EA da internet (ad esempio se non si usa uno Stoploss)...,

Lo svantaggio di questo approccio è il rapporto di rischio, che a volte si ottiene in un alto rischio massimo fino a 3.000$ per guadagnare circa 500$. (Non ho considerato il tasso di cambio per lasciarlo facile).

Nel riepilogo allegato, ho cercato di mostrare cosa succede, quando un trade scende a MaxTrades 10. Se va oltre perdiamo 3.000$ (con le impostazioni date) se il trade recupera guadagniamo circa 500$.

mibl

File:
fx_079.jpg  40 kb
 

Ok, quale dovrebbe essere la nuova impostazione?

Ha fatto un solo trade questa mattina e nient'altro. L'ho impostato su 4 valute. Quanto spesso dovrebbe fare questo trade?

Grazie

 
yeoeleven:
L'ultimo e solo 10points 3 Dynamic Stop può essere trovato a pagina 18 di questo thread.

Per quanto riguarda la sicurezza è diverso per il livello di avversione al rischio di ogni persona.

Se volessi fare $20 al giorno userei le mie impostazioni come precedentemente postato e monitorerei i risultati manualmente non appena il Profit meno il Floating Profit eguagliasse più di $20 chiuderei l'EA e chiuderei i trade aperti.

L'unica possibilità che potrebbe andarti contro è che l'EA parta immediatamente nella direzione sbagliata, quindi valuterei la direzione manualmente e farei partire l'EA nella direzione prevista assicurandomi che non ci siano annunci di notizie a breve termine. Se non sei in grado di valutare la direzione, ti suggerisco di usare Goblin con le stesse impostazioni.

Saremmo interessati a vedere le tue dichiarazioni dettagliate e ci aspettiamo che tu abbia molte giornate vincenti.

Giovanni

Sembra che non faccia trading con le tue impostazioni ma lo fa con quella di default. Cosa fa la tua impostazione in modo diverso?

Inoltre, perché non c'è alcun SL quando i trade iniziano?

Grazie

 

Test in avanti.

Test in avanti come da post #724

Ancora facendo profitto.

John

File:
 

impostazioni diverse

matrixebiz:
Sembra che non faccia trading con le tue impostazioni ma lo fa con quelle di default. Cosa fa la tua impostazione in modo diverso?

Inoltre, perché non c'è uno SL all'inizio delle operazioni?

Grazie

Come potete vedere dalle mie dichiarazioni dettagliate ho uno stoploss nominato e ogni progressione ha uno stoploss entro un paio di pip dal primo della serie di trade. C'è un post di Tururo a pagina 19 di questo thread che spiega come funziona il Dynamic Stop e l'ho ripostato qui e sul thread di Goblin diverse volte nelle ultime due settimane.

Se tu potessi postare le tue impostazioni e una dichiarazione dettagliata potrei essere in grado di individuare dov'è la differenza. Stai usando il Dynamic Stop di pagina 18? Quale broker stai usando? Qual è la tua unità di partenza? Puoi postare uno screenshot? So che è coinvolto ma senza il tuo imput è difficile rintracciare le differenze.

John

 

Test in avanti

Il resoconto dettagliato aggiornato per questa settimana è allegato.

Oltre 600 dollari di profitto a partire da 0,01 unità, non male.

La preoccupazione è che è arrivato fino a .32 un paio di volte ma ha chiuso in modo soddisfacente ogni volta.

John

File:
 

La preoccupazione è che è arrivato fino a .32 un paio di volte ma si è chiuso in modo soddisfacente ogni volta.

ciao,

perché non modificare :

MaxTrades=10 a MaxTrades=13 (o più) guarda questa linea :

if (MaxTrades>12) { mylotsi=NormalizeDouble(mylotsi*1.5,1); }

else { mylotsi=NormalizeDouble(mylotsi*2,1); }

così, l'aumento del prossimo livello lotsize sarà *1.5 invece di *2 :

0.01 / 0.02 / 0.03 / 0.05 / 0.08 / 0.12

invece di

0.01 / 0.02 / 0.04 / 0.08 / 0.16 / 0.32

meno redditizio, ma meno rischioso