10 punti 3.mq4 - pagina 116

 

Questo thread sta morendo o cosa? Sono l'unico stupido idiota che lavora con 10point3? Dov'è lo spirito di martingala imbattibile? Lo state ancora testando? Qualche aggiornamento per favore?

 
davidke20:
10point3 sta subendo un grosso colpo o cosa? questo thread sta morendo o cosa? sono l'unico stupido idiota che lavora con 10point3? dov'è lo spirito di martingala imbattibile? lo state ancora testando? qualche aggiornamento per favore?

Posso dire che lo sto ancora testando nel mio conto reale mini, 0,01 lotti. Attualmente sto usando la versione di Tururo (con stop dinamico). La settimana scorsa (giovedì e venerdì) sono stato pugnalato da esso. Il mio conto è affondato con esso. Questa settimana (fino ad ora) è stabile. Pubblicherò un resoconto il prossimo fine settimana.

Continuate a testare queste versioni. Anche non sviluppandole, è comunque bello avere molti test.

 
davidke20:
10point3 sta subendo un grosso colpo o cosa? questo thread sta morendo o cosa? sono l'unico stupido idiota che lavora con 10point3? dov'è lo spirito di martingala imbattibile? lo state ancora testando? qualche aggiornamento per favore?

Ciao, sì, tutti i buoni sviluppatori che stavano lavorando su buone versioni di questo ea che possono fare profitto sono andati, credo. Come Termenator, Goblin e gli altri. Questo 10point3 di base continua ad essere preso a calci in culo più e più volte, non importa quali siano le impostazioni. Penso che la gente qui stia sprecando il suo tempo a testare questa vecchia versione perché non sarà mai affidabile con cui si può vivere. Perderete sempre i vostri soldi con questo. Mi arrendo. Ho bisogno di comprare qualcosa che funzioni, quindi inizierò a cercare sul web. Qui non funziona niente.

 

profitti costanti

shibeng:
Questo 10point3 di base continua ad essere preso a calci in culo più e più volte, non importa quali siano le impostazioni. Penso che la gente qui stia sprecando il suo tempo a testare questa vecchia versione perché non sarà mai affidabile con cui si può andare a vivere.

hai ragione. Ma ci sono anche buoni sistemi. Forse però non sono così facilmente disponibili.

buona fortuna

 
shibeng:
Ciao, sì, tutti i buoni sviluppatori che stavano lavorando su buone versioni di questo ea che possono fare profitto sono andati via, credo. Come Termenator, Goblin e gli altri. Questo 10point3 di base continua ad essere preso a calci in culo più e più volte, non importa quali siano le impostazioni. Penso che la gente qui stia sprecando il suo tempo a testare questa vecchia versione perché non sarà mai affidabile con cui si può vivere. Perderete sempre i vostri soldi con questo. Mi arrendo. Ho bisogno di comprare qualcosa che funzioni, quindi inizierò a cercare sul web. Qui non funziona niente.

Amico, ti sbagli! Ti sbagli di grosso! Di grosso! Di grosso! Di grosso! Se ho una macchina per stampare soldi, non la venderò a te, perché ho fatto abbastanza per me stesso, sparirò e basta. Perché devo vendertela e mettermi nei guai? Per me, tutto in TSD funziona, è solo questione di tempo. Perché Goblin e Terminator sono spariti? Devono aver scoperto qualcosa che tu non sai. Immagina questo, se hai fatto degli scatti perfetti, vuoi ancora condividerli qui? La risposta è: CAZZO NO!!! Nel frattempo, ci sto ancora lavorando, se volete condividere la torta, unitevi a noi.

File:
 
davidke20:
Amico, ti sbagli! Ti sbagli di grosso !!! di grosso !!! Se ho una macchina per stampare soldi, non ti venderò, perché ho fatto abbastanza per me stesso, sparirò e basta. Perché devo vendertela e mettermi nei guai? Per me, tutto in TSD funziona, è solo questione di tempo. Perché Goblin e Terminator sono spariti? Devono aver scoperto qualcosa che tu non sai. Immagina questo, se hai fatto degli scatti perfetti, vuoi ancora condividerli qui? La risposta è: CAZZO NO!!! Nel frattempo, ci sto ancora lavorando, se volete condividere la torta, unitevi a noi.

Questo è il collaudo in avanti?

WOW !!! Voglio un pezzetto di quella torta !!!

 
davidke20:
Amico, ti sbagli! Ti sbagli di grosso! Di grosso! Di grosso! Di grosso! Se ho una macchina per stampare soldi, non la venderò a te, perché ho fatto abbastanza per me stesso, sparirò e basta. Perché devo vendertela e mettermi nei guai? Per me, tutto in TSD funziona, è solo questione di tempo. Perché Goblin e Terminator sono spariti? Devono aver scoperto qualcosa che tu non sai. Immagina questo, se hai fatto degli scatti perfetti, vuoi ancora condividerli qui? La risposta è: CAZZO NO!!! Nel frattempo, ci sto ancora lavorando, se volete condividere la torta, unitevi a noi.

sono d'accordo con te. vai al diavolo shitbeng

 
abrs70:
Sono d'accordo con te. Vai al diavolo shitbeng

Ehi, sei tornato ragazzo. Pensavo fossi andato bye bye. Devi amarci troppo per andare lontano. Ci hai portato qualche codice per te EAs crybaby?

 
shibeng:
Ciao, sì, tutti i buoni sviluppatori che stavano lavorando su buone versioni di questo ea che può fare profitto sono andati penso. Come Termenator, Goblin e gli altri. Questo 10point3 di base continua ad essere preso a calci in culo più e più volte, non importa quali siano le impostazioni. Penso che la gente qui stia sprecando il suo tempo a testare questa vecchia versione perché non sarà mai affidabile con cui si può vivere. Perderete sempre i vostri soldi con questo. Mi arrendo. Ho bisogno di comprare qualcosa che funzioni, quindi inizierò a cercare sul web. Qui non funziona niente.

Più ppl vengono e più conti sono andati con questo EA, è possibile effettuare le modifiche e unire gli indicatori che si desidera ... ma ancora un EA perdente e volte a volte tutti i vostri piccoli profitti sarà andato ...

https://www.mql5.com/en/forum/174975/page15

Fast_cris

 
Fast_cris:
Più ppl vengono e più conti sono andati con questo EA, è possibile apportare le modifiche e unire gli indicatori che si desidera ... ma ancora un EA perdente e volte a volte tutti i vostri piccoli profitti sarà andato ...

https://www.mql5.com/en/forum/174975/page15

Fast_cris

Mi dispiace sapere che hai perso il tuo conto. Ma, dovresti mettere una grossa croce su questo EA? No, alla fine sei tu il cavaliere, dovresti ritirarti. Questa è una tua responsabilità, non fa parte del lavoro dell'EA. Nel frattempo, mi rendo conto che a voi ragazzi non piace lo stop loss, a voi piace solo mettere il trade massimo fino a 10 ~ 100, ha senso?

0.01-1

0.02-2

0.04-3

0.08-4

0.16-5

0.32-6

0.64-7

1.28-8

2.58-9

5.12-10 <= Qual era la dimensione del tuo conto? 10k? E' più della metà del tuo margine, 6pips ti faranno entrare in margin call, complimenti!

10.24-11

20.48-12

40.96-13

81.92-14

163.84???????-15 Quale broker ti permette di aprire più di 100lotti?

Prima di iniziare a testare questo EA, usate la vostra logica per pensare, dovete lasciare che la perdita minore vi porti fuori? Se la perdita corre nel trend, vi metterà fuori gioco! Mettete uno stop loss e ammettete la vostra perdita! Fai abbastanza soldi per coprirti il culo! Non biasimo le femminucce, perché tu sembri uno di loro. Qual è lo scopo dei test, è quello di trovare una buona impostazione per il trading dal vivo, nel frattempo, voi ragazzi non mettete stop loss durante il commercio dal vivo?!?!?! Se vuoi lasciare questo forum, per favore vattene in silenzio! Il tuo post è molto scoraggiante. Ti auguro sinceramente buona fortuna per il tuo trading manuale.