10 punti 3.mq4 - pagina 232

 

Grazie Davide di avermi inserito nel TEAM ma ti assicuro di non aver ricevuto nemmeno una mail nello SPAM.

Ciao MASSIMO

 

Qualcuno ha ricevuto un'email da devid?

Ciao David. Strano, ma non ho ricevuto nulla mentre?

 

Nessun EA

Devo essere stato il primo a rispondere e non ho ricevuto l'EA.

Qualche motivo?

albury60@yahoo.com.au

 

Grazie per essere entrato nella squadra, David! Non vedo l'ora di testare!

Tuttavia, non ho ricevuto nessuna mail da te....

Saluti

Evgeny Beketov

 
MegaLeads:
Sono in grado di eseguire più di 20 alla volta - ma sto usando un server (processori xeon dual core e 2 giga di RDRAM)

Devo risolvere qualcosa.

Questa mattina ho acceso il mio monitor, per scoprire il dialogo di login. Tutti gli EAs si erano chiusi!

....Non amate Windows?

Comunque, quando prendo tutti i PC dai nostri locali commerciali, uno di loro è un server a doppio processore, che attualmente esegue Windows Server 2003. Questo sembra essere abbastanza stabile, quindi eseguirò tutti gli EA importanti su quello. (se funzioneranno con quel sistema operativo).

Saluti,

Ray

 

Un ottimo materiale di lettura

Ho rinviato di nuovo l'e-mail. Questo fa sì che io la invii una volta, e la rinvii due volte. Non so se il suo lagging o cosa. Mentre aspettate il mostro, leggete questo. Coloro che aiutano me e altri membri molto, apprezzo molto voi ragazzi. Saluti

Saluti

David

 
davidke20:
Ho rinviato di nuovo l'e-mail. Questa volta l'ho inviata una volta, e l'ho inoltrata due volte. Non so se il suo lagging o cosa. Mentre voi ragazzi aspettate il mostro, leggete questo. Coloro che aiutano me e altri membri molto, apprezzo molto voi ragazzi. Saluti

Saluti

David

David, hai ragione, ma

persone come me, e sono qui il 99% dei membri, hanno 1000s di lamborginis, ma è come in salone. Ce l'hai, puoi vederlo, ma nessuno ti ha dato una chiave, quindi non puoi guidarlo. Qui ci sono 1000s indikatores, 100 EA, quindi nessun membro programmabile ha solo poche ore - giorni controllare, testare e poi trovare qualcosa di più ''bello, utile'' sembra su uno schermo, ma dove sono le chiavi? Così loro saltano su altri e altri e passano enorme di lamborg..., perché non hanno chiave o non sanno cavalcare.

U sono postando ex file con impostazione, è come giro di prova. So che si spende molto tempo, energia, .... per farlo, quindi non vedo perché dopo il giro di prova non posso inviare $ per esso. Tu e altri programmatori anziani che chiedono perché la gente è così come il cecchino ha scritto? La ragione è facile e l'ho scritto su.

SOLO L'IDEA!

J

 

Ok, è arrivato l'ex4, ora...correte ragazzi

 

Sono operativo

 

David,

grazie per avermi permesso di unirmi al team di test. La mia e-mail è sulla tua lista, ma non ho ancora ricevuto nulla. (Sì, ho controllato la cartella spam ecc.) Hai zippato il file prima di inviarlo? Molti server di posta bloccano gli addon di posta elettronica "sospetti", forse è questo il problema. Zipparlo di solito aiuta. Oppure potresti caricare il file da qualche parte e renderlo protetto da password - perché alcune persone qui sembrano avere lo stesso problema.

La mia e-mail: webmaster@euros4click.de

Grazie e auguri,

Heiko