10 punti 3.mq4 - pagina 226

 

E... il mio codice a granchio ha fatto PIPS sul sistema martingala. Invece di un doppio down cieco.

File:
rb26-ss.gif  31 kb
 

Ben detto David. Auguro a te e alla testingcrew tutto il meglio. Passerò questo nuovo test, non che io non abbia fiducia in esso, ma per gli altri hanno anche la possibilità di partecipare. È stato divertente testare 10point3 e V12. Ho fatto così tanti test con diverse impostazioni che ora conosco a fondo queste EA. Ok, forse al 99%, ma conosco i pro e i contro.

Credo che molti EA su TSD possano fare soldi, ma dipende dalla persona che li usa. Proprio come una grande auto sportiva. Se non sai guidare, non riuscirai mai a sfruttarne tutto il potenziale. Ancora peggio, la si schianta!

Non vedo l'ora di vedere i risultati dei test.

Saluti, Humax

 
Per il membro del team esistente e alcuni dei potenziali nuovi membri, vi darò istruzioni attraverso l'e-mail su come procedere se siete ancora interessati.

Certo che siamo interessati ad andare avanti, David!

Non danneggiare i tuoi nervi a causa di alcuni idioti gelosi!

Ci saranno sempre molte persone del genere nella nostra vita, quindi dovremmo semplicemente ignorarle e, soprattutto, non cercare di dimostrare loro qualcosa! IMHO.

 
Trader83:
Certo che siamo interessati ad andare avanti, David!

Non danneggiate i vostri nervi a causa di alcuni idioti gelosi!

Ci saranno sempre molte persone del genere nella nostra vita, quindi dovremmo semplicemente ignorarle e, soprattutto, non cercare di dimostrare loro qualcosa! IMHO.

D'accordo.

- - - -

Un idiota di 4 post dal nulla che molesta gli sviluppatori che stanno lavorando sugli EA più promettenti?

Hmmm... che sorpresa... di nuovo.

- - - -

David, questi EA sembrano un ottimo kung fu.

Per parafrasare una vecchia canzone: Lascia che ti bruci gli occhi mentre ti muovi

 

Prenderemo più nota dei tuoi commenti sconsiderati dopo che potrai fornirci un file EX4 equivalente che fornirà gli eccellenti risultati che sono stati postati qui, Dopo 4 post pensi di poter venire qui e deridere gli sforzi di coloro che hanno trascorso ore/giorni cercando di aiutare questa comunità con il risultato di fornire un EA con risultati così spettacolari.

John

 

davidke20, immagino di non essere entrato nel gruppo di test?

 

Rischio/ricompensa dei sistemi 10pts3

Gradirei una discussione su quanto segue:

Credo che la ragione fondamentale per cui i sistemi di mediazione dei costi falliscono nel lungo periodo (e quando dico falliscono intendo dire che colpiscono la grande perdita che cancella il conto) ha a che fare con le statistiche di rischio/ricompensa. Matematicamente, se si esegue un sistema con un pipstep di 10, un obiettivo del doppio (quindi 20) e si raddoppiano le posizioni ad ogni livello, il rischio/ricompensa si riduce ad ogni livello a circa 1 : 0.6 - quindi bisogna avere il 63% di vincitori solo per andare in pari.

Qui ci sono altri esempi:

Pipstep 10, Target 20, Mutiplier 3, rischio/ricompensa = 1 : 1 (50% di vincitori)

Pipstep 10, Target 30, Mutiplier 2, rischio/ricompensa = 1 : 1

Pipstep 10, Target 30, Mutiplier 3, rischio/ricompensa = 1 : 1.6

Pipstep 10, Target 40, Mutiplier 2, rischio/ricompensa = 1 : 1.5

Pipstep 10, Target 40, Mutiplier 3, rischio/ricompensa = 1 : 2.1 (32% vincitori)

La maggior parte dei trader professionisti concorda sul fatto che bisogna puntare a un rapporto rischio/ricompensa maggiore di 1 a 1 oppure bisogna essere estremamente bravi e raggiungere più del @63% di operazioni vincenti (una volta preso in considerazione lo spread). Preferibilmente hai bisogno di un 1 : 3 perdite/vittorie.

Sulla base di ciò che ho detto sopra, sto sperimentando un EA che ha questi tipi di impostazioni più due caratteristiche aggiuntive:

1. il pipstep viene calcolato automaticamente in base alla volatilità

2. sparo per l'obiettivo, ma se le condizioni lo impongono, accendo automaticamente la protezione del conto e prendo un piccolo profitto

3. Maxtrades limitato a 4 o 5 poi prendo la perdita - è necessario fare questo se si utilizza moltiplicatore aggressivo di 3

4. Sarei felice con il 50% di vincitori sulla base di quanto sopra

Sono ben consapevole che i criteri di cui sopra cambiano l'intera dinamica del tentativo di utilizzare una strategia 10pts3 e non ho idea di cosa potrebbe scoprire.

Se qualcuno ha ulteriori suggerimenti, si prega di postare.

 

Moltiplicatori

MegaLeads - capisco la ragione per cui il moltiplicatore è ridotto sotto il 2 - il mio punto qui è che renderebbe il rischio/ricompensa ancora peggiore - ho appena eseguito attraverso il mio spreadsheet

Pipstep 10, target 40, moltiplicatore 1.6, la ricompensa del rischio è 1 : 1

Pipstep 10, target 20, moltiplicatore 1.6, il rischio ricompensa è 1 : 0.3 - perché dovresti preoccuparti (hai bisogno del 77% di vincitori solo per andare in pari - questo è ciò che uccide il conto!?!)

 
Toccata:

Pipstep 10, Target 20, Mutiplier 3, risk/reward = 1 : 1 (50% vincitori)

Pipstep 10, Target 30, Mutiplier 2, rischio/ricompensa = 1 : 1

Pipstep 10, Target 30, Mutiplier 3, rischio/ricompensa = 1 : 1.6

Pipstep 10, Target 40, Mutiplier 2, rischio/ricompensa = 1 : 1.5

Pipstep 10, Target 40, Mutiplier 3, rischio/ricompensa = 1 : 2.1 (32% vincitori)

Toccata, quale moltiplicatore? A quale versione di 10points3 ti riferisci?

Ci sono state diverse versioni con moltiplicatori - la maggior parte di esse applicava un moltiplicatore alla dimensione del lotto... ma la tendenza è stata quella di andare al di sotto di 2.0 - riducendo così la velocità con cui il tuo margine si consuma quando ti trovi sul lato sbagliato di una tendenza ripida.

 
davidke20:
...alassio, ti auguro buona fortuna in BiPolar, e ti prendo in parola...

Auguro buona fortuna anche a te e alla squadra reclutata. Non volevo iniziare una guerra del fuoco, ma alcune creature sembrano essersi svegliate ...

A proposito, sono ancora interessato a conoscere alcune delle idee dietro i miglioramenti della nuova EA. Vediamo come vanno le cose.