10 punti 3.mq4 - pagina 205

 
davidke20:
Mi dispiace per il ritardo... ma ehi, vogliamo un EA migliore per lavorare sul conto live in futuro, non il miglior mostro di backtest che si adatta alle curve, sei d'accordo con me?

Di corso...... Nessuno sembra fidarsi dei backtest comunque.

Ray

 
davidke20:
Se vuoi una direzione migliore, ovviamente Aggressive_Mode=false ti darà una direzione di trading più chiara(ridurrà notevolmente la performance attuale con uno sconto di circa il 70%).

OK ... Attualmente, se Agressive_mode=false, non fa trading tutto il tempo. Cosa potrei inserire in FromHourTrade e ToHourTrade, per approfittare della direzione di trading più chiara ... ma lasciarlo commerciare 24 ore su 24?

Saluti,

Ray

 
FutureMillionaire?:
OK ... Attualmente, se Agressive_mode=false, non farà trading per tutto il tempo. Cosa dovrei inserire in FromHourTrade e ToHourTrade, per approfittare della direzione di trading più chiara ... ma lasciarlo commerciare 24 ore su 24?

Regards,

Ray

Fromhourtrade=0 Iniziare il trading da GMT0000

Tohourtrade=12 Ferma il trading a GMT1200 (orario standard del broker IBFX)

Saluti

David

 
davidke20:
Fromhourtrade=0 Inizia il trading da GMT0000

Tohourtrade=12 Fermare il trading a GMT1200 (orario standard del broker IBFX)

Questo non ha senso.... Stavo pensando che sarebbe stato qualcosa come

Fromhourtrade=0

Tohourtrade=24

Non ero sicuro che questo avrebbe confuso le cose.

Ray

 

V12

Ciao tester

Ho richiesto il V12 per testarlo. Ma David ha detto che ha abbastanza tester atm, ma posso unirmi ad un gruppo di tester per testare con loro. se qualcuno vuole che mi unisca al gruppo di tester della V12 PM me.

Grazie

 
FutureMillionaire?:
Questo non ha senso.... Stavo pensando che sarebbe stato qualcosa come

Dahourtrade=0

Tohourtrade=24

Non ero sicuro che questo l'avrebbe confuso.

Ray

Beh, ti sei sbagliato. Si riferisce al tempo di trading del broker.

Saluti

David

 

Ciao Tawa,

Per favore, pubblica i tuoi file del set quando puoi, e spiega meglio come usare la v12 per fare trading in entrambe le direzioni. Grazie.

Tawa:
Ciao Robp, mi dispiace ma non posso postare i miei set files in questo momento, perché non sono davanti al mio computer dove c'è il test running.... ma in generale volevo provare delle impostazioni un po' diverse con la v12 (trade in entrambe le direzioni e multipier 1.7)... ma esattamente quello che ha detto David, non è lo scopo principale della V12 e posso farlo con altre versioni di 10.points.3
 
robp:
Ciao Tawa, per favore pubblica i tuoi file impostati quando puoi, e spiega meglio come usare la v12 per fare trading in entrambe le direzioni. Grazie.

Ciao Robp e Tawa,

Ho appena studiato la dichiarazione sul post #2017 di Tawa. In realtà quello che ha fatto è molto interessante. Invece di usare moltiplicatore=2, ha usato 1.7 (o 1.6) con passo di 25 o 26 pip. Con un ampio spread di pip, possiamo ottenere un'ampia copertura di trading "sicuro". Dal trade che è stato fatto su "2007.03.13 - 23:32 - sell - 0.01 - audusd", progredisce fino a 205 pip prima di toccare il TP con lotto massimo solo 0.75 e 9 trade. Il p/l totale per quei trade è meno 56,8$.

Se lo facciamo con moltiplicatore=2 e pip step 18, avrà bisogno di almeno 11 trade e l'ultimo lotto sarà 10.24. Questo non deve essere sufficiente se abbiamo solo $5000 di saldo. Il nostro trade sarà cancellato anche prima di raggiungere 8 o 9 trade.

Quindi, con questa impostazione, abbiamo più opportunità di uscire dai trade lunghi, anche se alla fine dobbiamo uscire con una piccola perdita (piuttosto che con una perdita enorme). Tuttavia, la progressione del profitto non sarà veloce.

Comunque, penso che il moltiplicatore 1.7 o 1.6 sia abbastanza interessante per un trading più sicuro. Grazie Tawa.

Grazie,

 

Sì, l'ho notato anch'io. 30 tp e 25 pipstep e un moltiplicatore inferiore. MA ... sta anche facendo trading in entrambe le direzioni allo stesso tempo. Non ho ancora capito tutto, ma spero che condivida come lo sta facendo con la v12.

wibitiens:
Ciao Robp e Tawa,

Ho appena studiato la dichiarazione sul post #2017 di Tawa. In realtà quello che ha fatto è abbastanza interessante. Invece di usare moltiplicatore=2, ha usato 1.7 (o 1.6) con passo di 25 o 26 pip. Con un ampio spread di pip, possiamo ottenere un'ampia copertura di trading "sicuro". Dal trade che è stato fatto su "2007.03.13 - 23:32 - sell - 0.01 - audusd", progredisce fino a 205 pip prima di toccare il TP con lotto massimo solo 0.75 e 9 trade. Il p/l totale per quei trade è meno 56,8$.

Se lo facciamo con moltiplicatore=2 e pip step 18, avrà bisogno di almeno 11 trade e l'ultimo lotto sarà 10.24. Questo non deve essere sufficiente se abbiamo solo $5000 di saldo. Il nostro trade sarà cancellato anche prima di raggiungere 8 o 9 trade.

Quindi, con questa impostazione, abbiamo più opportunità di uscire dai trade lunghi, anche se alla fine dobbiamo uscire con una piccola perdita (piuttosto che con una perdita enorme). Tuttavia, la progressione del profitto non sarà veloce.

Comunque, penso che il moltiplicatore 1.7 o 1.6 sia abbastanza interessante per un trading più sicuro. Grazie Tawa.

Grazie,
 

Ciao Robp & Wibitiens,

avete ragione, sto usando TakeProfit 30, PipSet 25 & Multiplier 1.7.... ma i trade inversi non sono niente di speciale e nuovo perché sto usando lo stesso metodo che David e altri usano nel thread 10.Points 3 Hedge

dopo tutta la lunga serie di trade sulla coppia aud.usd finita in perdita come risultato dell'impostazione SecureProfit