10 punti 3.mq4 - pagina 373

 

10 punti 3.mq4 MagicNumber

Caro davidke20,

Grazie, potresti gentilmente aggiungere magicnumber a questa versione, vorrei eseguire sia buy che sell su due grafici della stessa valuta nello stesso conto.

Grazie,

LOLO

10punti_3.mq4

File:
10points_3.mq4  10 kb
 
lolo:
Caro davidke20

Grazie, Potreste gentilmente aggiungere magicnumber a questa versione, vorrei eseguire sia acquisti che vendite su due grafici della stessa valuta nello stesso conto.

Grazie,

LOLO

10punti_3.mq4

Qui si va

Saluti

David

File:
 

Grande EA?

Qualche amico potrebbe gentilmente dirmi se 10 points3 EA è il miglior scalping EA o qualcosa di simile

Quante coppie può scambiare meglio con prestazioni dal vivo.

Pls mi mostra il suo setup.

TKS TANTISSIMO

 
worldreview:
Qualche amico potrebbe gentilmente dirmi se 10Points3 EA è il miglior scalping EA o qualcosa di simile

Quante coppie può scambiare meglio con prestazioni dal vivo.

Per favore mostratemi il suo setup.

TKS TANTISSIMO

L'ultima volta che ho controllato 10Points3 non era un EA scalping di per sé. Al momento l'EA è ancora in fase di sviluppo. Le coppie migliori su cui utilizzare questo EA sarebbero quelle a bassa volatilità come USDJPY ecc.

 

Impostazione

Grazie per la tua grande risposta.

Quale TF usi? M1?

L'ho testato su gbp/jpy, sembra redditizio

come è la tua idea per me

tks

 
worldreview:
Tks per la tua grande risposta.

Quale TF usi? M1?

L'ho testato su gbp/jpy, sembra redditizio

com'è la tua idea per me

tks

Ciao worldreview,

I timeframes, le impostazioni, i risultati dei test in avanti per molti mesi, i risultati dei test con denaro reale dal vivo e così via sono stati descritti in questo thread molte volte.

Prova a leggere questo thread a partire da pagina 300 per esempio.

 

Provate a suddividere i trade sulla gamma media reale della coppia e dividete per 5 per l'ammontare dei trade funziona benissimo per me.

 

possiamo usare questo ea per il live trading? qualche restrizione?

 
ocan:
Possiamo usare questo EA per il live trading? Ci sono restrizioni?

Ti consiglio di non testare dal vivo questo EA. È una bomba che aspetta di esplodere. Ucciderà il tuo conto se non sai cosa stai facendo, è solo una questione di tempo.

 
ocan:
possiamo usare questo ea per il trading dal vivo? qualche restrizione?
jturns23:
Ti consiglio di non testare dal vivo questo EA. È una bomba che aspetta di esplodere. Ucciderà il tuo conto se non sai cosa stai facendo, è solo una questione di tempo.

Il modo migliore per andare in diretta con questo tipo di EA:

1. Prova demo fino a un grande DD

2. Poi subito dopo una grande caduta (DD) sul test vai live.

I DD vengono come cicli e si avrebbe il tempo di fare soldi tra 2 DD. Ritirate il vostro capitale e ricominciate su demo ... e così via.

FerruFx