10 punti 3.mq4 - pagina 78

 

Rivisto 10Point3 ()

John,

Vorrei scusarmi per la mia negligenza con il mio EA rivisto da 10point3. Le cose sono state assolutamente folli per me al lavoro ultimamente, ma sto cercando di stare al passo. Avevo intenzione di cercare l'ultima versione dell'EA Goblin in modo da poter sfruttare l'indicatore (o gli indicatori) che usano per determinare la direzione. Tutto è impostato sulla mia revisione, tranne la scelta della direzione da cui iniziare. Ho eseguito l'EA di prova con posizioni lunghe solo per vedere se tutto funziona come dovrebbe e tutto sembra buono. Spero che tutti lo trovino utile, ma almeno per quanto mi riguarda sento che il codice è meglio organizzato, dal punto di vista dei programmatori, e spero che tutti possano trarne beneficio. La vostra devozione al thread di 10point3 è stata di grande ispirazione e sento che avete fatto un grande lavoro nel tenerlo vivo e utile per tutti. Il mio test ha subito un colpo enorme circa una settimana fa, usando solo posizioni lunghe, ma da allora ha rimbalzato come non crederesti. So che non è il modo migliore per andare ma dimostra, secondo me, che la teoria dietro questo EA è una buona cosa anche quando sei nella direzione sbagliata, purché tu abbia un margine per coprirlo. Qualcuno potrebbe dirmi in quale pagina si può trovare l'ultimo Goblin EA?

Ho anche incluso i miei risultati di test dall'esecuzione di questa versione riveduta e vorrei che tutti tenessero presente che non è completo al 100% e non è adatto a funzionare su un conto live così com'è. Tutto ciò che serve è l'indicatore (o gli indicatori) per indicare la direzione. Inoltre, i risultati possono essere strani all'inizio a causa di alcune manipolazioni manuali mentre stavo modificando. Questo è solo per mostrare che ci ho effettivamente lavorato.

 

10Point3 Dynamic Stop v2 (Spiegato)

Spero che i miei commenti nel codice del nuovo EA possano essere facilmente compresi, ma se non ho spiegato abbastanza bene qualcosa, qualsiasi domanda riguardante il codice è la benvenuta. Inoltre, per il momento, ho abbandonato l'idea di chiudere i trade che possono essere chiamati hoepless a causa di alcune complicazioni che ho visto. L'EA parte con una progressione di 1,6 perché 1,5 non è abbastanza grande per mantenere un profitto se vengono aperti più ordini quando si cerca il TP e i miei test sono stati eseguiti su EUR/USD, GBP/USD, USD/CHF, USD/JPY con un TF H1. L'EA è stato aperto in modo da poter essere eseguito su qualsiasi coppia di valute senza alcuna modifica e funzionerà come dovrebbe.

 
mtaboneweb:
John,

Vorrei scusarmi per la mia negligenza con il mio EA rivisto da 10point3. Le cose sono state assolutamente folli per me al lavoro ultimamente, ma sto cercando di stare al passo. Avevo intenzione di cercare l'ultima versione dell'EA Goblin in modo da poter trarre vantaggio dall'indicatore(i) che usano per determinare la direzione. Tutto è impostato sulla mia revisione, tranne la scelta della direzione da cui iniziare. Ho eseguito l'EA di prova con posizioni lunghe solo per vedere se tutto funziona come dovrebbe e tutto sembra buono. Spero che tutti lo trovino utile, ma almeno per quanto mi riguarda sento che il codice è meglio organizzato, dal punto di vista dei programmatori, e spero che tutti possano trarne beneficio. La vostra devozione al thread di 10point3 è stata di grande ispirazione e sento che avete fatto un grande lavoro nel tenerlo vivo e utile per tutti. Il mio test ha subito un colpo enorme circa una settimana fa, usando solo posizioni lunghe, ma da allora è rimbalzato come non crederesti. So che non è il modo migliore per andare ma dimostra, secondo me, che la teoria dietro questo EA è una buona cosa anche quando sei nella direzione sbagliata, purché tu abbia un margine per coprirlo. Qualcuno potrebbe dirmi in quale pagina si può trovare l'ultimo Goblin EA?

Ho anche incluso i miei risultati di test dopo aver eseguito questa versione riveduta e vorrei che tutti tenessero presente che non è completa al 100% e non è adatta a funzionare su un conto live così com'è. Tutto ciò che serve è l'indicatore (o gli indicatori) per indicare la direzione. Inoltre, i risultati possono essere strani all'inizio a causa di alcune manipolazioni manuali mentre stavo modificando. Questo è solo per mostrare che ci ho effettivamente lavorato.

Ciao m8,

Non avevo capito che stavamo perseguendo un doppio obiettivo con il miglioramento di 10Point3 finché non ho visto i tuoi post qui in tal senso. Forse dovremmo fare un "Vulcan Mind Meld" sui tuoi sforzi e sul mio sviluppo di Goblin.... se hai fatto qualche progresso con la tua logica di gestione degli ordini, mi piacerebbe darci un'occhiata.

 
bluto:
Ciao m8, non avevo capito che stavamo perseguendo un doppio obiettivo con il miglioramento di 10Point3 finché non ho visto i tuoi post qui in tal senso. Forse dovremmo fare un "Vulcan Mind Meld" sui tuoi sforzi e sul mio sviluppo di Goblin.... se hai fatto qualche progresso con la tua logica di gestione degli ordini, mi piacerebbe darci un'occhiata.

Non è un problema. Le mie scuse. L'ultima versione del mio EA rivisto è nel post sopra. Ci troverai una funzione in cui vorrei impostare OrderDirection a 1 se long, 2 se short. Qualsiasi altra cosa verrà ignorata e non verrà fatto nulla. La funzione si chiama "CheckForDirection()". È qui che l'indicatore (o gli indicatori) verrebbero posizionati e la variabile "OrderDirection" verrebbe impostata in modo appropriato. Avevo intenzione di dare credito all'EA Goblin anche nella sezione dell'intestazione.

Grazie ancora,

Matt

 
mtaboneweb:
Non è un problema. Le mie scuse. L'ultima versione del mio EA rivisto è nel post sopra. Ci troverai una funzione in cui vorrei impostare OrderDirection a 1 se long, 2 se short. Qualsiasi altra cosa verrà ignorata e non verrà fatto nulla. La funzione si chiama "CheckForDirection()". È qui che l'indicatore (o gli indicatori) verrebbero posizionati e la variabile "OrderDirection" verrebbe impostata in modo appropriato. Avevo intenzione di dare credito all'EA goblin nella sezione dell'intestazione.

Grazie ancora,

Matt

Oh, ehi... non è necessario scusarsi. Penso che sia bello che anche qualcun altro abbia guardato a questo. Penso che tutti noi vediamo un barlume di possibilità in 10Point3. Non vedo l'ora di dare un'occhiata al tuo nuovo approccio. Salute!

 

Potresti indirizzarmi all'ultima versione scaricata del Goblin EA e a qualsiasi file di supporto/indicatore di cui potrei aver bisogno, in modo che io possa dare un'occhiata?

bluto:
Oh, ehi... non è necessario scusarsi. Penso che sia bello che anche qualcun altro abbia dato un'occhiata a questo. Penso che tutti noi vediamo un barlume di possibilità in 10Point3. Non vedo l'ora di dare un'occhiata al tuo nuovo approccio. Grazie!
 
mtaboneweb:
Potresti indirizzarmi all'ultima versione scaricata dell'EA Goblin e a qualsiasi file di supporto/indicatore di cui potrei aver bisogno, in modo che io possa dare un'occhiata?

Matt,

bluto ha aggiornato il primo post a pagina 1. Credo che sia l'ultima versione.

Tipo di file: zip Goblin.zip (17.5 KB, 411 visualizzazioni)

Tross discute il suo Fibo Goblin a pagina 39 post # 390

Tross:
L'ultima versione di Goblin è stata rivista per includere l'opzione Fibonacci.

Impostalo su True per abilitare la progressione dei lotti Fibonacci invece di Martingale.

Sto anche includendo le impostazioni predefinite con le quali sto avendo dei risultati di backtest positivi.

Mi fa molto piacere sentirti e spero che il dialogo con bluto porti il meglio per tutti noi.

 

Messaggio di giornale inquietante

Ho appena creato un conto per testare in avanti 10points Dynamic Stopv2 con SBFX ed è stato visualizzato il seguente messaggio.

2006.12.05 06:55:31 '988071515': il trading degli esperti è vietato.

Ho allegato una GIF.

Inoltre al mio EA è stato dato un cappello grigio anche se è stato compilato senza errori.

Qualcun altro ha avuto questo messaggio da qualsiasi altro broker. Non sembra buono.

Giovanni

File:
sbfx.gif  66 kb
 

10Point3 Dynamic Stop v2

Ecco il "10Point3 Dynamic Stop v2" EA con gli indicatori di Goblin incorporati. Ho modificato un po' il flusso degli indicatori ma dovrebbe comunque produrre la stessa direzione. Dai un'occhiata e fammi sapere qualsiasi feedback.

 

Questo è nuovo per me. Ho appena creato una nuova demo di IBFX e non ho avuto problemi.

yeoeleven:
Ho appena creato un conto per testare in avanti 10points Dynamic Stopv2 con SBFX e il seguente messaggio è stato visualizzato.

2006.12.05 06:55:31 '988071515': il trading degli esperti è vietato.

Ho allegato una GIF.

Anche al mio EA è stato dato un cappello grigio anche se è stato compilato senza errori.

Qualcun altro ha avuto questo messaggio da qualsiasi altro broker. Non sembra buono.

Giovanni