10 punti 3.mq4 - pagina 161

 
davidke20:
Dalla mia osservazione del tuo atto, stai andando fuori di testa.

Se saldo del conto IBFX micro=5000 * 1% / 100 = 0.50lots

Se saldo del conto standard=5000 * 1% / 1000 = 0.05lots

Berserk?

Ho appena cambiato, su un micro conto IBFX di circa 1000, da 0,1 lotti a 0,2 lotti. Pensavo che il conto potesse sopportare questo... sembrava non andare da nessuna parte velocemente....Sono solo diventato avido. In base alla perdita precedente, non avrebbe dovuto essere un colpo così duro.

Comunque, quello era Mod1e. Ho anche 10points3 in esecuzione. Attualmente, l'ho raddoppiato da 0,01 a 0,02. Suppongo che sia troppo piccolo allora? Dovrebbe essere 0,08, con quello che mi è rimasto?

Ray.

 
FutureMillionaire?:
Berserk?

Ho appena cambiato, su un micro conto IBFX di circa 1000, da 0,1 lotti a 0,2 lotti. Pensavo che il conto potesse sopportare questo... sembrava non andare da nessuna parte velocemente....Sono solo diventato avido. In base alla perdita precedente, non avrebbe dovuto essere un colpo così duro.

Comunque, quello era Mod1e. Ho anche 10points3 in esecuzione. Attualmente, l'ho raddoppiato da 0,01 a 0,02. Suppongo che sia troppo piccolo allora? Dovrebbe essere 0,08, con quello che mi è rimasto?

Ray.

Qual è il tuo trade massimo? Dov'è il tuo stop loss, hai calcolato quanto perderai una volta che lo stop loss ti avrà fatto il culo? Whops! Merda! Ho finito le sigarette. Ci vediamo tra 15 minuti. Fammi sapere il tuo setup così posso aiutarti.

Saluti,

David

 
davidke20:
Le impostazioni predefinite di V12 attualmente funzionano solo con il conto standard.

Ho la v12 su una demo standard. Sembra funzionare bene ora, ma è ancora presto.

Ray

 
FutureMillionaire?:
Ho la v12 su una demo standard. Sembra funzionare bene ora, ma è ancora presto. Ray

Beh, generalmente il mio setup di default dovrebbe funzionare su qualsiasi mod 10point3, dovrai cambiare manualmente il SecureProfit. Questo è tutto. Dio benedica il 7-11. Ho il mio Dunhill King Size non lontano.

Saluti,

David

 

Ecco il mio ultimo aggiornamento sul rapporto V12. Va ancora forte

Saluti,

David

 
davidke20:
Qual è il tuo trade massimo? Dov'è il tuo stop loss, hai calcolato quanto andrai a perdere una volta che lo stop loss ti avrà fatto il culo? Whops! Merda! Ho finito le sigarette. Ci vediamo tra 15 minuti. Fammi sapere il tuo setup così posso aiutarti.

Regards,

David

Penso che ora stiamo parlando di EA diversi.

Mod1e, avevo impostato con le impostazioni di John. A lui piaceva uno stop loss di 100. E' stato il Mod1e che mi ha morso.

Ho lasciato 10 punti3 in esecuzione, che è stato OK. L'ho impostato su 8 operazioni (so che preferisci meno). Penso che sia l'impostazione migliore per vedere la maggior parte dei grandi movimenti. Ho intenzione di spegnere per le grandi notizie. Penso che, con le mie impostazioni, il più grande colpo che sto rischiando è di circa 500 dollari ... ma spero che non accadrà perché sto optando fuori al momento delle notizie.

Penso che starò bene con 10 punti 3. Questo è stato dimostrato ... con solo il colpo occasionale grande. Guardando le prestazioni passate, si dovrebbe essere in grado di assorbirlo ogni tanto. Il mio problema è stato guardare le prestazioni stellari di John con Mod1e, e pensare che mi piacerebbe una fetta di quello ... anche se avevo già espresso preoccupazioni circa le sue prestazioni. Ho lasciato che l'avidità prendesse il sopravvento e non ho ascoltato le mie riserve.

Ray

 
davidke20:
Beh, generalmente il mio setup di default dovrebbe funzionare su qualsiasi mod 10point3, dovrai cambiare manualmente il SecureProfit. Questo è tutto. Dio benedica il 7-11. Ho il mio Dunhill King Size non lontano.

Regards,

David

Cosa bisognerebbe cambiare sul SecureProfit?

..... e le sigarette fanno male!

Ray

 
davidke20:
Ecco il mio ultimo aggiornamento sul rapporto V12. Va ancora forte

saluti,

David

davidke20, di quale EA si tratta nel grafico che hai postato?

 

LOL. Grazie per avermelo ricordato. Comunque, riguardo al secureprofit, non so davvero come guidarvi su questo. Normalmente lo metto a 5, e lo aumento con l'aumentare delle dimensioni del conto. Il mio conto demo è attualmente a 200 rispetto all'inizio del test usa 5.

Saluti,

David

 
KillerKhan:
davidke20, quale EA è questo nel grafico che hai postato?

Questa è la V12, e attualmente è in fase di test solo per il gruppo. Se lo volete, preparatevi per il prossimo reclutamento. Al momento non è disponibile.

Saluti,

David