10 punti 3.mq4 - pagina 216

 

solo idea

Se ho capito bene, V12 ha solo 1 debolezza - grande mossa da notizie. Allora dovrebbe essere sostituito con un EA che raccolga questo. Quindi per il solo trading di profitto, per raccogliere tutto di FX, sarà bene mettere in 2 EAs. 2 grandi pistole e andare a giocare a tenis.

J

 
wibitiens:
25 minuti fa, Chicago PMI. Controlla eurusd. Sta scendendo Salute,

Wow, ora spara in alto. Notizie pericolose

Salute,

File:
 
FutureMillionaire?:
Penso che mod1e sia un perdente. L'ho eseguito in demo, e i risultati non sono buoni (ho perso anche usando questo sul mio conto reale)

Ecco i miei risultati del mod1e.

Saluti,

Ray

Ha appena preso un altro grande colpo. Penso davvero che mod1e dovrebbe essere assegnato al cestino della storia ... e andare avanti. V12 sembra buono ... e David ha altri assi nella manica.

Saluti,

Ray

 
FutureMillionaire?:
Non è tutto così roseo come sembra. La mia idea di trippling sta funzionando secondo i piani ma, dato che ho fatto alcuni errori (mettendo il mod1e sul mio conto live) all'inizio, al momento sto solo recuperando. Ho le impostazioni molto caute, quindi è un processo lento ma costante.

Infatti ... è tempo di festeggiare! Mentre scrivo questo, ho appena raggiunto il mio capitale iniziale. Da qui in poi ... è il profitto.

Ray

Complimenti per il tuo capitale iniziale!

Sono contento di non essere l'unica persona che li ha messi sul mio conto live e ha perso soldi.

Ma ora so come usare l'EA e mi ripagherà almeno dieci volte tanto!

Salute!

 
humax:
Spero che i conti live di tutti crescano velocemente come i tuoi post.

Nel frattempo, ecco un aggiornamento dei test in avanti.

tp 50

pipstep 50

rischio 5

Andando molto forte

Humax,

Potresti postare il tuo file di impostazioni per favore? Ho avviato la V12 con TP=50 PIPSTEP=50 e RISK=5 con le impostazioni di default su un deposito di $5k, tuttavia il lotto di apertura è 0.3. Se ho usato lot=1, allora il lotto di apertura sarà 3. Dalla vostra dichiarazione, il lotto di partenza è 1 o 2 lotti. Cosa fa la differenza? Potresti postare il parametro completo per favore.

Grazie amico.

Grazie,

 

Greeedy!

MegaLeads:
Hai provato ad abbassare il tp in modo che gli ordini prendano i profitti un po' più velocemente?

Certo che l'ho fatto. Faccio soldi molto velocemente, ma se il mercato va nella direzione sbagliata, anche il conto muore velocemente. Quindi hai bisogno di molti soldi e di fare trading con lotti più piccoli per sopravvivere.

Dato che cerco di ottenere il miglior rapporto rischio/rendimento senza preoccuparmi troppo della chiamata di margine, provo molte impostazioni.

David ha richiesto alcuni test in avanti con diverse impostazioni. Finora 50/50 sembra molto buono. Altre impostazioni, 18 e 25, hanno già perso troppo.

La dimensione del lotto era troppo grande per quelle.

Ancora qualche test e poi aprirò un conto di 10k e lascerò che l'EA raddoppi o triplichi il conto ogni 2 mesi.

.... Mi sento così avido ora...

 
davidke20:
Sì. Congratulazioni . Non è facile guarire da una chiamata di margine. Mi ci è voluta una settimana per farli tornare al capitale originale . Mentre V12 modalità conservativa facendo soldi, RB26 ha preso un colpo Merda ... colpa mia. Impostazioni sbagliate, AccountisNormal=1 su un conto standard.

Saluti

David

Ciao a tutti,

Risultati molto belli david. Ho appena scoperto questo thread e mi interessa molto perché sto lavorando con Multilot da un po' di tempo (anche scritto da Agalindo ma con una diversa strategia di entrata) e penso di migliorarlo per renderlo più sicuro.

Comincio a leggere il thread ma siccome l'inglese non è la mia lingua madre mi ci vorranno anni !!!!

Ma saresti così gentile da fare un breve riassunto della differenza tra la 10.3 e la V12 che stai usando.

È possibile averne una copia e partecipare allo sviluppo?

Mi unisco a una copia di Multilot ma suppongo che tutti voi ne siate già a conoscenza.

Ho sempre usato la versione MT3 perché non vedevo la necessità di passare a MT4, ma ho aderito a entrambe le versioni.

Grazie per la condivisione

Thierry

 
wibitiens:
Humax,

Potresti postare il tuo file di impostazioni per favore? Ho avviato la V12 con TP=50 PIPSTEP=50 e RISK=5 con le impostazioni di default su un deposito di $5k, tuttavia il lotto di apertura è 0.3. Se ho usato lot=1, allora il lotto di apertura sarà 3. Dalla vostra dichiarazione, il lotto di partenza è 1 o 2 lotti. Cosa fa la differenza? Potresti postare il parametro completo per favore.

Grazie amico.

Grazie,

hmmm... forse l'ho cambiato per strada? Non ricordo. Ora apre 1.2 lotti a balani 23.220 con equity 20.378.

SucureProfit=1

mm=1

rischio=5

Fast_MA=0 (cambiato per strada)

Slow_MA=0 (cambiato...)

MACD_SMA=0 "

Ho cambiato questi cercando di rimanere coperto, non so se ha importanza.

Tutto quello che so è che non ci sarà nessun trade aperto se si inizia con questi.

Il resto sono impostazioni predefinite.

Per favore, non provate ad usarle su un conto reale!

 
thierrybl:

Ho sempre usato la versione MT3 perché non vedevo la necessità di passare a MT4, ma mi unisco a entrambe le versioni.

Grazie per aver condiviso

Thierry

Ho chiuso il mio conto MT3 perché è così obsoleto. Lunga vita alla MT4!

 
humax:
hmmm... forse l'ho cambiato per strada? Non ricordo. Ora apre 1.2 lotti a balans 23.220 con equity 20.378.

SucureProfit=1

mm=1

rischio=5

Fast_MA=0 (cambiato per strada)

Slow_MA=0 (cambiato...)

MACD_SMA=0 "

Ho cambiato questi cercando di rimanere coperto, non so se ha importanza.

Tutto quello che so è che non ci sarà nessun trade aperto se si inizia con questi.

Il resto sono impostazioni predefinite.

Per favore, non cercate di usarli su un conto reale!

Grazie per la risposta. Finora sto ancora facendo il conto demo Proverò la tua impostazione 50/50 con altre combinazioni di parametri. Sembra che usare l'impostazione 50/50 sia più sicuro.

Grazie,