10 punti 3.mq4 - pagina 374

 
FerruFx:
Il modo migliore per andare dal vivo con questo tipo di EA:

1. Prova demo fino a un grande DD

2. Poi subito dopo una grande caduta (DD) sui test vai live.

I DD vengono come cicli e si avrebbe il tempo di fare soldi tra 2 DD. Ritirate il vostro capitale e ricominciate su demo ... e così via.

FerruFx

Lo sto ancora eseguendo su un conto demo

 
FerruFx:
Il modo migliore per andare in diretta con questo tipo di EA:

1. Prova demo fino a un grande DD

2. Poi subito dopo una grande caduta (DD) sui test vai live.

I DD vengono come cicli e si avrebbe il tempo di fare soldi tra 2 DD. Ritirate il vostro capitale e ricominciate su demo ... e così via.

FerruFx

Bene, questo è quello che sto pensando. ci sono 1 - 3 giorni danaro. al mese.

Il marzo è il mese d'oro per l'ea, con 0 disasday.

Ma quei giorni circa simili, holdays pubblici ecc

 

Ecco la mia situazione dopo 1 mese...equilibrio iniziale 3000...0.1 slot,

funzionamento di 11 coppie /24 H senza filtri temporali.

File:
225.gif  12 kb
 

10 punti

grande file html

File:
__4.rar  1141 kb
 

ggg...

File:
 

L'ho usato sul conto live e ho fatto più del 30% di profitto in meno di un mese. Ho cambiato molto sull'ea. La nuova versione è in fase di sviluppo e può fare trading su GBPJPY, GBPCHF ecc. ma non ancora messa nel trading live. Il design del nuovo ea è per il trading 24*5, sopravvivendo senza alcun filtraggio ... è in demo trading ora spero presto sarà messo in live trading.

Ecco la dichiarazione allegata, finora, senza alcuna assistenza manuale.

File:
mystatement.rar  22 kb
 
veritasfx:
Lo sto usando sul conto live e ho fatto più del 30% di profitto in meno di un mese. Ho cambiato molto sull'ea. La nuova versione è in fase di sviluppo e può operare su GBPJPY, GBPCHF ecc. ma non è ancora stata inserita nel live trading. Il design del nuovo ea è per il trading 24*5, sopravvivendo senza alcun filtro ... è in demo trading ora spero presto sarà messo in live trading. Ecco la dichiarazione allegata, finora, senza alcuna assistenza manuale.

Potresti per favore dire o postare quale ea stai usando e in quale lasso di tempo

 
stace:
Potresti per favore dire o postare quale EA stai usando e quale timeframe

Non c'è bisogno di affrettarsi e chiedere loro di postare. Ci sono un sacco di teste di cazzo in giro che cercano di mettere su qualche dichiarazione di backtest. Poi dicono che lo stanno usando sul conto live. Quando si chiede la prova, o mettono su qualche dichiarazione demo, che è già obsoleta. O mettono un estratto conto di 2 settimane sul conto live. Volevano solo venire qui a vendere EAs. Non c'è bisogno di dare un accidente a loro fino a quando non hanno messo l'EA.

Saluti

David

 

bello detto fratello.

ok grazie

davidke20:
Non c'è bisogno di affrettarsi e chiedere loro di postare. Ci sono un sacco di teste di cazzo in giro che cercano di mettere su qualche dichiarazione di backtest. Poi dicono che lo stanno usando sul conto live. Quando si chiede la prova, o mettono su qualche dichiarazione demo, che è già obsoleta. O mettono un estratto conto di 2 settimane sul conto live. Volevano solo venire qui a vendere EAs. Non c'è bisogno di dargli un accidente finché non mettono l'EA.

Saluti

David
 
veritasfx:
Lo sto usando sul conto live e ho fatto più del 30% di profitto in meno di un mese. Ho cambiato molto dell'EA. La nuova versione è in fase di sviluppo e può operare su GBPJPY, GBPCHF ecc. ma non è ancora stata inserita nel live trading. Il design del nuovo ea è per il trading 24*5, sopravvivendo senza alcun filtro ... è in demo trading ora spero presto sarà messo in live trading. Ecco la dichiarazione allegata, finora, senza alcuna assistenza manuale.

Per favore, dichiarate la vostra intenzione. Se volete condividere, per favore condividete i dettagli. Se esiti a postare l'MQ4, per favore posta un EX4 senza data di scadenza. Ho letto tutti i tuoi post, che non hai mai postato il tuo EA in precedenza, a parte un buon indicatore MACD che non è il tuo autore.

Saluti

David