10 punti 3.mq4 - pagina 195

 
yan7181:
quindi, il tempo in cui accendi l'EA è anche un fattore decisivo, se il tuo account guadagnerà velocemente o no, giusto? anche il trade massimo che imposti sarà un fattore. Per esempio, David stava comprando euro 3 giorni fa, ma wibitiens avendo posizioni di vendita, diciamo dopo 5 posizioni aperte. Poi finalmente fermato fuori e passare acquisto oggi, ma dopo aver raggiunto il massimo, scende ora e wibitiens deve sostenere un altro 5 posizioni di acquisto. hehe. Il suo è solo un esempio, così in questo momento oltre ad evitare FOMC, NFP. questo deve essere notato anche.

Entrambi chiudiamo le posizioni con successo prima del grande tuffo, il mio era lungo, alla 2a posizione, è scappato. Passa allo short. Mentre Wibitiens a causa di kick starting, è già allo short. Non c'è molta eccitazione per lui. Ma ora ci incontriamo allo stesso punto. Entrambi allo scoperto. Se stiamo usando lo stesso time frame e lo stesso setup, molto probabilmente in tempi molto brevi, stiamo già prendendo la stessa direzione di trading.

Saluti

David

 
davidke20:
Entrambi abbiamo chiuso le posizioni con successo prima del grande tuffo, la mia era lunga, alla 2a posizione, si è salvata. Cambia in short. Mentre Wibitiens a causa di kick starting, è già allo short. Non c'è molta eccitazione per lui. Ma ora ci incontriamo allo stesso punto. Entrambi allo scoperto. Se stiamo usando lo stesso time frame e lo stesso setup, molto probabilmente in tempi molto brevi, stiamo già prendendo la stessa direzione di trading.

Saluti

David

Sono d'accordo con Yeoeleven e David. Controllo l'eurusd sul mio portatile. Ora sono sicuro che tutte le mie posizioni "morenti" erano già state chiuse lasciando con profitto Ora, è ancora con Agressive=False.

 
wibitiens:
Sono d'accordo con Yeoeleven e David. Controllo l'eurusd sul mio portatile. Ora sono sicuro che tutte le mie posizioni "morenti" erano già state chiuse lasciando con profitto Ora, è ancora con Agressive=False.

Bene, se avete qualche posizione aperta che galleggia, potete già cambiare il vostro Aggressive_Mode=true, continuerà a catturare la tendenza. Proprio come quello che il mio demo in esecuzione. Ma mi piacerebbe vedere più dichiarazioni come mrtools. Il trading conservativo sul suo conto molto impressionante, anche dopo la chiamata di margine. La sua dichiarazione può ancora mantenere l'intero account sul lato del profitto. Molto molto impressionante. La protezione del capitale è l'obiettivo finale per me. Non ha senso guadagnare il 500% durante la settimana e far saltare il conto nel fine settimana. Per me, il 20% di rendimento garantito del capitale costante trasformerà il suo conto da 2000 dollari in un conto da un milione entro 3 anni.

Saluti

David

 

Direzione molto chiara, quasi perfetta:) se le cose funzionano perfettamente fino al prossimo PNF, potrei inserirlo su 1 dei miei conti da 10k e abbassare il rischio a 4, per testarlo dal vivo:D

Saluti

Davod

 

Ecco lo screenshot. Si può vedere la posizione lunga prima dell'annuncio del tasso di interesse, e si chiude lunga e si riapre corta prima del ritracciamento di ieri.

Saluti

David

File:
v12beta_1.gif  18 kb
 

Bel thread

Ciao

Bel thread qui posso entrare nei vostri test, quale versione lo prova per il momento?

Ho letto qualcosa su V12, trovato però in nessun post. Dove posso prenderli?

ciao

fxinthecity

 

V12 test

fxinthecity:
Ciao

Bel thread qui posso entrare nei vostri test, quale versione lo prova per il momento?

Ho letto qualcosa su V12, l'ho trovato però in nessun post. Dove posso prenderli?

ciao

fxinthecity

La pagina #188 del post #1873 coprirà la tua richiesta,

John

 

Penso che questo thread sia diventato privato. Non ha senso.

 
davidke20:
Ecco lo screenshot. Si può vedere la posizione lunga prima annuncio tasso di interesse, e si chiude lungo e riaprire breve prima del ritracciamento di ieri.

Saluti

David

guardando il tuo screenshot mi fanno . hehe. comunque, ha bisogno di una leva più alta, e northfinance farà proprio bene. Ma come è la loro reputazione? qualcuno può comandare? seguirò ancora questo thread.

 
yan7181:
guardando il tuo screenshot mi fanno . hehe. comunque, ha bisogno di una leva più alta, e northfinance farà proprio bene. Ma come è la loro reputazione? qualcuno può comandare? seguirò ancora questo thread.

V12 originariamente fatto per lo scalping perché ho copiato gran parte dei codici da 10point3, quindi il comportamento è più o meno imitare il 10point3 durante quel periodo. Ma, ho ricevuto 2 lettere di avvertimento da loro poiché sono un grande vincitore, quindi ho cambiato strategia e ricodificato il sistema per fare trading con il trend ora. In precedenza, hanno iniziato a darmi la caccia. Allargano lo spread vicino agli stop loss e alla zona di take profit. Quindi non sono stato in grado di chiudere il trade di conseguenza. Ed ecco la V12. Attualmente sto eseguendo V11 sul mio conto InterbankFX 1:200 con un'esposizione al rischio più bassa, quindi il conto può sopportare la dimensione del lotto. Presto lo sostituirà con V12. Potrei non consegnarvi la V12 al momento. Ho fatto questo tipo di post molte volte. Ho le mie parole a cui aggrapparmi. Al momento è chiuso per il nostro team per i test interni. Annuncerò per il reclutamento una volta fatta l'ultima revisione. Restate sintonizzati per la prossima revisione se volete partecipare. Non tollererò i ritardatari. Le regole sono regole. Se infrango la mia stessa regola, finirò 1 giorno a vendere V12 nella sezione commerciale proprio come uno di quei figli di puttana. Saluti

Saluti

David