10 punti 3.mq4 - pagina 434

 
chrisstoff:
Ciao snowyHH,

Quale versione si esegue dietro queste dichiarazioni, SMI o Easy?

Saluti,

Chrisstoff

è SMI, versione 1.02a.

 
snowyHH:
Oggi è stato un grande giorno per la "10points3 NO martingale", dopo che la scorsa settimana il mercato è andato lentamente in un range laterale. sembra che l'EA rispettivamente i segnali siano molto meglio nei mercati in rapido aumento o in calo.

dichiarazione live 10points3 NO martingala TP fisso

dichiarazione live 10points3 NO martingale con trailing sl

Test solido!

Grazie.

 

ho appena ridotto lo SL in entrambi i setup a 45. ho analizzato un po' e solo alcuni trade vincenti sono andati più di 40 pip nella direzione sbagliata prima di tornare in profitto. penso che questi cambiamenti potrebbero ridurre la perdita complessiva. grazie per i pensieri su questo a un grande collaboratore!

 

mrtools:

Potresti aggiungere un'altra opzione? Vorrei avere un'impostazione di break even, che sia indipendente dal trailing stop:

breakeven = 10 pips (già implementato)

breakevenpips = 1 (nuova opzione)

trailing stop = 20 (già implementato)

se il trade raggiunge 10 pip di profitto (breakeven = 10 pip), il breakeven-point si attiva e imposta lo SL a 1 pip sopra l'entrata (breakevenpips = 1). dopo ulteriori 20 pip di profitto il trailing stop inizia a funzionare (trailing stop = 20).

così posso salvare il trade quando il profitto è a 10 pip, ma non devo stringere il trailing stop a 10 pip (che è troppo stretto).

Questo sarebbe possibile?

 

aiuto pls

ciao casa, qualcuno può pls aiutarmi a fare un backtest con 10points3_smi_101 (quello sul post n. 4090) su gbp/usd e gbp/jpy 1M dal 2008 ad oggi su $1000 di capitale iniziale, non ho la storia dei dati per farlo da solo, dato che questo bot funziona meglio in coppie che vanno penso che gu e gj dovrebbero produrre grandi risultati. Non vedo l'ora di aggiungere queste coppie a quelle attualmente scambiate da questo bot sul mio acc live, qualsiasi sforzo sarà molto apprezzato.

Grazie in anticipo

 
Fmfx1:
ciao casa, qualcuno può pls aiutarmi a fare un backtest con 10points3_smi_101 (quello sul post n. 4090) su gbp/usd e gbp/jpy 1M dal 2008 ad oggi su $1000 di capitale iniziale, non ho la storia dei dati per farlo da solo, dal momento che questo bot funziona meglio in coppie che vanno penso che gu e gj dovrebbero produrre grandi risultati. Non vedo l'ora di aggiungere queste coppie a quelle attualmente scambiate da questo bot sul mio acc live, ogni sforzo sarà molto apprezzato. Grazie in anticipo

Hai davvero bisogno di testare sulla tua piattaforma, il tuo rivenditore e il tuo feed di dati (vedi il post di Newdigital #4331 sopra). Ho risultati sostanzialmente diversi da quelli di Newdigital con esattamente lo stesso setup (4090). Condividendo i nostri rispettivi grafici, posso vedere che la mia price action è molto meno volatile - quindi meno martingale aperte. Per tua informazione, il mio rivenditore non offre dati storici reali, quindi non mi preoccupo di fare il backtesting su dati MetaQuotes generici. Inoltre, non ho capito come far riconoscere a Strategy Tester i miei stop di tipo ECN o qualsiasi indicatore multi time frame. Ho evitato tutti questi problemi testando in avanti su demo (il mio feed demo è molto simile al mio feed live). Spero che questo aiuti.

 

Molte grazie

Grazie Rjo. Non ho dati di backtest quindi non posso fare nessun backtest, sai dove posso trovarne? Io uso alpari NZ

RJo:
Hai davvero bisogno di testare sulla tua piattaforma, il tuo dealer e il tuo feed di dati (vedi il post di Newdigital #4331 sopra). Ho risultati sostanzialmente diversi da quelli di Newdigital con esattamente lo stesso setup (4090). Condividendo i nostri rispettivi grafici, posso vedere che la mia price action è molto meno volatile - quindi meno martingale aperte. Per tua informazione, il mio rivenditore non offre dati storici reali, quindi non mi preoccupo di fare il backtesting su dati MetaQuotes generici. Inoltre, non ho capito come far riconoscere a Strategy Tester i miei stop di tipo ECN o qualsiasi indicatore multi time frame. Ho evitato tutti questi problemi testando in avanti su demo (il mio feed demo è molto simile al mio feed live). Spero che questo aiuti.
 

Molte grazie

RJo:
Hai davvero bisogno di testare sulla tua piattaforma, il tuo dealer e il tuo feed di dati (vedi il post di Newdigital #4331 sopra). Ho risultati sostanzialmente diversi da quelli di Newdigital con esattamente lo stesso setup (4090). Condividendo i nostri rispettivi grafici, posso vedere che la mia price action è molto meno volatile - quindi meno martingale aperte. Per tua informazione, il mio rivenditore non offre dati storici reali, quindi non mi preoccupo di fare il backtesting su dati MetaQuotes generici. Inoltre, non ho capito come far riconoscere a Strategy Tester i miei stop di tipo ECN o qualsiasi indicatore multi time frame. Ho evitato tutti questi problemi testando in avanti su demo (il mio feed demo è molto simile al mio feed live). Spero che questo aiuti.

Grazie Rjo, non ho dati storici quindi non posso fare alcun backtest. Sai dove posso trovarne? Io uso alpari NZ. Grazie

 

per i fan della martingala qui:

oggi ho impostato un 10points3 - demo e l'ho chiamato "mini martingala". l'obiettivo è quello di fare tanti piccoli trade (come uno scalper), non rimanendo troppo a lungo nei trade e di minimizzare il rischio.

impostazioni:

takeprofit: 15

pips: 5

ordertoprotect: 5

tutto il resto come nelle impostazioni fornite da newdigital (credo).

coppie: eurusd, euraud, eurjpy, gbpusd, audusd, gbpjpy

inoltre su questo conto eseguo la "swiss army ea", menzionata da RJo in precedenza in questo thread (grazie!). questa ea chiuderà TUTTI i trade aperti se il drawdown fluttuante del conto raggiunge il 30%. penso di impostare la swiss army 6 volte, individualmente per ogni coppia, in modo che questa ea chiuda solo gli ordini nella coppia con il drawdown... non so ancora.

Demo dal vivo su Myfxbook

spiegazione sui 26 trade perdenti di fila all'inizio, sono tutti tra i 2 e i 3 pips:

nel momento in cui il 10p3 ha aperto un trade euraud, il swiss army l'ha chiuso immediatamente. il 10p3 ha riprovato a chiudere di nuovo. il tutto per 26 volte! molto divertente da vedere questa azione... ma ora tutto funziona bene.

 
Fmfx1:
Grazie Rjo, non ho dati storici quindi non posso fare alcun backtest. Sai dove posso trovarne? Io uso Alpari NZ. Grazie

Sono con IBFX, ma qui ci sono istruzioni/dati specifici di Alpari: Archivio quotazioni. Forex con Alpari