10 punti 3.mq4 - pagina 388

 

David,

Hai fatto un ottimo lavoro qui. Dobbiamo tutti rispettare la tua decisione. È la tua.

Ti auguro tutto il meglio per la tua vita.

FerruFx

 

Grazie per il lavoro.

Così ho appena scoperto che c'è l'errore 131 di ordersend, è causato da una dimensione del lotto non valida secondo il documento di aiuto. Ho cambiato il lotto nell'esterno, ma non aiuta.

Può sempre scambiare i primi trade, dopo che sono stati chiusi, ho avuto l'errore.

Molto interessante.

 

Grazie

Ciao davidke

grazie per tutto il tuo grande lavoro e il tempo che hai speso.

Ti auguro tutto il meglio per il futuro.

davidke20:
A tutti i miei cari amici di TSD,

Ho dato tutto il mio meglio per aiutare e codificare il 10point3 cost averaging EA. Ho contribuito con il mio tempo a fare test in avanti, insegnare, fare backtesting, ottimizzare e anche ricevere critiche da più parti per più di 2 anni. Ho preso in considerazione qualsiasi discrezione di trading legittima. Ho anche preso molti consigli dalle persone nel forum per migliorare l'EA. Ho speso del tempo per educare le persone su come usare la media dei costi dell'EA al fine di evitare i grandi drawdown. Do un riferimento completo di ogni revisione ogni tanto. Fornisco anche il link per fare riferimento ad alcuni vecchi sviluppi per i nuovi arrivati, per controllare qual è lo sviluppo attuale e cosa è stato fatto, cosa si è evoluto. Ho passato del tempo a cacciare le persone che cercano di vendere un EA gratuito che appartiene a questa comunità aperta. Alla fine questo è ciò che otteniamo. La stessa vecchia domanda ancora e ancora.

David, voglio che l'EA commercializzi solo in certi momenti - che già includeva questa funzione nella pagina #303. David, l'EA è troppo rischioso per fare trading in 1 direzione. Voglio che l'EA chiuda la perdita. Usa lo stop loss amico. David voglio che l'EA apra buy/sell allo stesso tempo. Vai a controllare il thread di 10point3 Hedge. David, voglio che l'EA apra buy/sell incondizionatamente! Vai a cercare l'EA FifthElementBlessing. David, l'EA che hai postato è in perdita - Beh, mi dispiace sentirlo. Ma il mio va ancora bene perché ti ho già detto che commercio solo il 10% di quello che ho. Mai mettere tutte le uova in 1 paniere.

Volevo solo salutarti. Smetterò di sviluppare su 10p3. Punto. Auguro a tutti voi buona fortuna. A coloro che continuano a perseguire il sogno del Santo Graal, auguro buona fortuna (potreste essere fortunati a trovarne uno). Per quelli che pensano di aver comprato il Santo Graal, congratulazioni. Mi chiedo solo quanto sia santo un Santo Graal commerciale. Va bene se non avete un cervello, usate il vostro culo epico e pensateci bene prima di decidere di comprare un EA. Se è redditizio, perché venderlo?! Non c'è nessuna stronzata di volere soldi veloci a causa del basso capitale di trading, o qualsiasi altra stronzata. Se il tuo EA è così buono, posso presentarti a CITIBANK, compreranno il tuo copyright per almeno 5 milioni di dollari, nel frattempo puoi scegliere di lasciargli gestire i tuoi 5 milioni di dollari. In pratica non hai bisogno di lavorare per il resto della tua vita. Oh, probabilmente anche tuo figlio, tuo nipote e il tuo pronipote non avranno bisogno di lavorare.

David
 

ci vediamo di nuovo davidke20, grazie per questo tempo

 

Aiuto

Tutto riguardo. Può chi mi aiuta. Dopo aver aperto 8 ordini (per esempio), volevo che il nono fosse aperto nell'altro lato.

 

Come codificare?

Ciao a tutti!

La gente aiuta per favore)

File:
2.gif  24 kb
 

Come impostarlo

veritasfx:
Prestazioni questo mese di maggio, circa 500USD

Ho trovato questo

Ma non so quale sia

Puoi postare il link?

e anche quale periodo di tempo

grazie

 
360648:
Ciao a tutti, la gente aiuta per favore)

Non credo sia una buona idea aprire una vendita dopo una serie di acquisti. Il mercato si è mosso così tanto e ora è ipercomprato. Forse dopo 1 o due acquisti sarebbe meglio aprire una vendita, non troppo lontano

 

Chiudere le posizioni perdenti

Terry French:
Un'altra cosa che si potrebbe fare è quando si stanno aumentando le dimensioni dei lotti, chiudere quelli all'inizio che non hanno possibilità di recupero. Sono solo un peso morto che si aggiunge alla vostra perdita mentre il mercato si muove contro di voi. poi se arrivate fino al livello 6, penso che potreste risparmiare 14*4 + 28*3 + 56*2 +112*1 o circa 364 pip basati su un segmento di profitto sicuro di 14 pip. quanto sarebbe difficile da programmare in 10p3

Molto tempo fa c'era un'idea che credo non sia mai stata implementata. Se comunque l'ultimo trade aperto è quello vincente, perché dovremmo avere i primi trade perdenti aperti? Forse se dopo il terzo trade aperto 10points3 chiude il primo (che non ha mai la possibilità di vincere), le perdite sono minori.

C'È QUALCHE PROGRAMMATORE CHE HA FATTO QUESTO CAMBIAMENTO?

In altri casi, sto provando varie impostazioni, con i microlotti nei conti 4K e 5K, e i minilotti nel conto 20K. Finora tutto bene.

File:
 

Ciao Marcel

Che versione stai usando

Puoi postarla qui

Grazie in anticipo

JBear