10 punti 3.mq4 - pagina 207

 
yeoeleven:
Stiamo rivedendo i moltiplicatori e il loro effetto su MaxTrades quindi ripubblicherò un paio di file che discutono questo argomento.

L'analisi del lotto è stata originariamente postata da kaypee pagina #124 post #1234 & Doc1 post #1238 sempre da kaypee.

John

Grazie John per aver postato i documenti.

Grazie,

 

Sì, ma per farlo, non hai bisogno di 2 grafici aperti per ogni coppia che stai negoziando? Non puoi avere 2 EAs su 1 grafico. E quindi se fai trading su sei coppie, hai bisogno di 12 grafici, giusto?

wibitiens:
Sembra che in realtà apra 12 grafici, ma non è così. Forse questo esempio può aiutare:

Il prezzo corrente è 1,3000

Primo grafico, V12 normale - COMPRA

Secondo grafico, V12 inverso - VENDERE.

Supponiamo di usare pips=10 - tp=12 - moltiplicatore=2

Quando il prezzo sale a 1.3012,

Il primo grafico chiuderà l'operazione e prenderà il profitto (e ricomincerà da capo)

Il secondo grafico aprirà un'altra vendita con il doppio del lotto

Vedete, invece di superare la perdita raddoppiando la dimensione del lotto, siamo anche in grado di fare profitto allo stesso tempo. Questo è il modo in cui Folletto Bipolare fa.

Salute,
 
robp:
Sì, ma per farlo, non hai bisogno di 2 grafici aperti per ogni coppia che stai negoziando? Non puoi avere 2 EAs su 1 grafico. E quindi, se fai trading su sei coppie, hai bisogno di 12 grafici, giusto?

Oh, capisco, ho capito il tuo punto di vista

Hai ragione, abbiamo bisogno di 12 grafici per 6 coppie.

In ogni caso, il trading di 6 coppie è molto pericoloso perché sarà difficile da mantenere, e se qualcosa va storto, il risultato sarà devastante.

Grazie,

 

Ok, penso che ora abbiamo capito. Sì, 6 coppie sono tante, ma lui stava negoziando solo 0,01 lotti con un moltiplicatore di 1,7.

wibitiens:
Oh, capisco, ho capito il tuo punto

Hai ragione, abbiamo bisogno di 12 grafici per 6 coppie.

In ogni caso, il trading di 6 coppie è molto pericoloso perché sarà difficile da mantenere, e se qualcosa va storto, il risultato sarà devastante.

Grazie,
 

Sì, hai assolutamente ragione, ho 12 grafici, 2 grafici per ogni coppia e in generale con le stesse impostazioni, ma con diverso numero magico e sul primo Reverse è impostato su 0 e sul secondo è impostato su 1..... questo è tutto

Il comportamento è forse molto simile a quello di BioPolar ma non al 100%, perché non sto usando le impostazioni Only Long e Only Short

 
wibitiens:
Ciao Ray,

Anche ieri ho ricevuto questo messaggio. Era perché l'ora di negoziazione è da 0 a 12. Sto usando IBFX, e l'ora in cui un trade dovrebbe essere aperto era alle 14:00. Poi, ho provato a cambiare l'ora a 0 a 23. Il risultato è che il trade è stato aperto subito Penso che se fosse stato aperto prima delle 12 sarebbe stato più sicuro.

Spero che questo aiuti.

Salute,

Grazie mille. Anche io sono IBFX, quindi l'ho cambiato. Vedremo come va.

Grazie,

Ray

 

Grazie, Tawa. Ti ho inviato un altro messaggio privato. Quindi hai sempre almeno 1 buy e 1 sell aperti su ogni coppia? E su che timeframe sei?

Tawa:
sì, hai assolutamente ragione, ho 12 grafici, 2 grafici per

Ogni coppia e in generale con le stesse impostazioni, ma con diverso numero magico e sul primo Reverse è impostato su 0 e sul secondo è impostato su 1..... questo è tutto

Il comportamento è forse molto simile a quello di BioPolar ma non al 100%, perché non sto usando le impostazioni Only Long e Only Short
 

Ciao Tawa,

Guardando questi risultati, c'è una sezione nei tuoi ordini aperti che sembra che il tuo v12 normale e il tuo v12 inverso erano entrambi lunghi eurusd allo stesso tempo e non eri coperto con gli ordini inversi. È successo molto spesso?

2007.03.22 11:24 compra 0,01 eurusd 1,3369

2007.03.22 19:31 comprare 0,02 eurusd 1,3343

2007.03.22 20:15 comprare 0,03 eurusd 1,3317

2007.03.23 17:22 comprare 0.01 eurusd 1.3297

Tawa:
Ciao, ecco i miei risultati per un'altra settimana e sono ancora positivamente sorpreso dai profitti che questo EA ha fatto nelle ultime 3 settimane con impostazioni più conservative (ma lo sto eseguendo su 6 coppie).
 

Sì, questa situazione può davvero accadere su base regolare e a causa di questo... penso che per questo tipo di trading è più adatto Goblin.BioPolar versione

 

Grazie per la risposta. Ho fatto trading bipolare dal vivo e ha i suoi problemi.

Tawa:
Sì, questa situazione può davvero accadere su base regolare e a causa di questo ... penso che per questo tipo di trading è più adatto Goblin.BioPolar versione