10 punti 3.mq4 - pagina 381

 
newdigital:
...Voglio provare la versione 10p3v1.01 - sperando/sognando di poter utilizzare la dimensione del deposito 1.000.

Ma per la versione 10p3v1.01: saranno diverse impostazioni e diverse coppie.

 
davidke20:
...In secondo luogo, newdigital fa trading semi-automatico. Personalmente ho prodotto un indicatore per lui che emette un allarme ogni volta che arriva un segnale. Newdigital è in grado di giudicare se fare trading o permettere il trading dall'EA, invece di lasciare che prenda tutti i segnali...

No davidke20,

Ero la dichiarazione per il metodo automatico. Ho attaccato EA ai grafici con 18 -8 timefilter e non ho mai spento il PC. Automatico. L'EA fa trading quando io dormo. E la leva è 1:100.

 

In secondo luogo, newdigital fa trading semi-automatico. Personalmente ho prodotto un indicatore per lui che suonerà un allarme ogni volta che arriva un segnale. Newdigital è in grado di giudicare se scambiare o permettere il commercio dall'EA, invece di lasciare che prenda tutti i segnali

Questa è una possibilità che ho provato anch'io. È l'unico modo sensato di usare un EA martingala imho. Ma quando gli EA iniziano a moltiplicarsi, anche il mio cuore inizia a battere più velocemente. Questo non era uno stile di trading per me (con denaro reale).

 

Era un metodo automatico. Ho attaccato l'EA al grafico con le stesse impostazioni per 11 grafici nel gennaio di quest'anno. L'EA fa trading quando io "dormo": dalle 18 alle 8 del mattino. Ora del server Alpari: +1 o +2 (dipende dall'estate o dall'inverno).

Quindi, cambia il timefilter al tuo broker (il mio è dalle 18 alle 7; o dalle 17 alle 6), e non usare nessuna coppia JPY. E timeframe H1 e buone dimensioni di deposito.

---------

Anche il metodo semi-automatico è buono. Ma ho usato/tradato dalle 8 del mattino alle 18 del mattino. Ora del giorno. Ma non è sulla dichiarazione come ho postato. Sto usando il metodo semi-automatico a volte perché posso usarlo con un piccolo deposito con dimensione del lotto 0.1.

Perché a volte? Sto moderando il forum ... non ho tempo ...

metodo semi-automatico di trading con EA: da questa pagina fino a questa pagina.

------------

Sulla dichiarazione che ho postato sopra è solo EA con 11 grafici di trading di notte automaticamente.

 

Si le classifiche per il metodo semi-automatico.

Il mio PC di casa.

 

E sono i grafici per il metodo automatico (vedi la dichiarazione e le impostazioni e le coppie sui miei post precedenti).

Il server del PC si trova negli Stati Uniti (come la maggior parte del nostro forum fisicamente).

File:
automatic_1.jpg  230 kb
 

altri ragazzi - altri risultati!

 

Nessuno pensa che la percentuale di posizioni vinte di breve durata sia troppo bassa?

Forse dovremmo solo cambiare alcune condizioni per alzare questa percentuale?

 
newdigital:
Quando l'EA apre un trade per EURCHF o EURGBP, o CHFJPY, sono sempre preoccupato... perché queste coppie sono coppie che si muovono all'improvviso (una settimana piatte, l'altra lentamente e poi improvvisamente in movimento).

piccolo consiglio: non ne hai bisogno.