10 punti 3.mq4 - pagina 104

 
matrixebiz:
10points3_dynamic_stop.mt4

Aha non la v2? Quale timeframe?

 
SloForeX:
Aha non la v2? Quale timeframe?

Pagina 18 post #178, io uso TF M30

Sembra funzionare bene per me. Sono felice di vedere un profitto di $50 a $100 quando mi sveglio Sto usando la piattaforma SBFX che supporta 0,01 lotti e sto correndo come 17 valute Sono sicuro che una volta che ho un sacco di test in avanti sarò in grado di selezionare le coppie di valute migliori e fare più Solo Demo in questo momento ofcourse

 

MaxTrades

matrixebiz:
Pagina 18 post #178, io uso TF M30 Sembra funzionare bene per me. Sono felice di vedere un profitto di $50 a $100 quando mi sveglio Sto usando la piattaforma SBFX che supporta 0,01 lotti e sto correndo come 17 valute Sono sicuro che una volta che ho un sacco di test in avanti sarò in grado di selezionare le coppie di valute migliori e fare più Solo Demo in questo momento ofcourse

Sostengo pienamente le tue impostazioni di trading e daranno profitti regolari MA guarda la gif qui sotto per vedere cosa succede in quelle strane occasioni in cui le cose vanno male.

Modificato per dire che ho premuto il tasto "submit" invece del tasto "Manage attachments".

John

 

Gif mancante

Ho postato la gif qui sotto, ha dei commenti aggiunti ed è auto esplicativa.

John

File:
chfjpy.gif  64 kb
 

Wow, i tuoi settaggi sembrano strambi

Questi sono quelli che uso io e faccio circa 50 dollari al giorno;

TakeProfit=20.00000000

Lotti=0.01000000

InitialStop=1.00000000

TrailingStop=10.00000000

MaxTrades=3

Pip=15

SecureProfit=10

Protezione del conto=0

OrderstoProtect=0

ReverseCondition=0

EURUSDPipValue=10.00000000

GBPUSDPipValue=10.00000000

USDCHFPipValue=10.00000000

USDJPYPipValue=9.71500000

InizioAnno=2005

InizioMese=1

Fine Anno=2015

EndMonth=12

EndHour=22

EndMinute=30

mm=0

rischio=12

AccountisNormal=1

Magic=10201

 
yeoeleven:
Sostengo pienamente le tue impostazioni di trading e daranno un profitto regolare MA guarda la gif qui sotto per vedere cosa succede in quella strana occasione in cui le cose vanno male.

Modificato per dire che ho colpito l'invio invece di gestire gli allegati.

John

Immagino che tu abbia dimenticato il PIC

ma non siamo protetti se va totalmente nella direzione sbagliata, ovviamente chiuderà i trade in perdita ma dovrebbe essere minima, giusto visto che si tratta di nano lotti?

EDIT: Vedo che stai ancora usando MaxTrades=10. Penso che sia pericoloso.

Oh, scusa, ho dimenticato di dire che sto usando MaxTrades=3

Ho apportato la modifica al post precedente

 

Caro Matt,

Ciao, se rimaniamo bloccati in posizioni successive sbagliate per un paio di giorni o più (come mostrato nella nota di John sopra) lo swap può davvero consumare le tue risorse oltre ad essere fermato con lo stop dinamico. Ecco la sfida: fare in modo che il codice avvii le operazioni solo se lo swap è positivo per varie coppie. Non credo che i dati di swap possano essere letti direttamente dalla fonte di dati, tuttavia, può essere un input esterno simile a quello per pointvalue.

Saluti.

 
aligator:
Caro Matt,

Ciao. Se rimaniamo bloccati in posizioni successive sbagliate per un paio di giorni o più (come mostrato nella nota di John sopra) lo swap può davvero consumare le tue risorse oltre ad essere fermato con lo stop dinamico. Ecco la sfida: fare in modo che il codice avvii le operazioni solo se lo swap è positivo per varie coppie. Non credo che i dati di swap possano essere letti direttamente dalla fonte dei dati, tuttavia, può essere un input esterno simile a quello per pointvalue.

Cordiali saluti.

MarketInfo(Symbol(),MODE_SWAPLONG)

MarketInfo(Symbol(),MODE_SWAPSHORT)

Tross

 

Ho testato 9 valute nelle ultime settimane e ho scoperto che EUR/AUD e GBP/CHF sono quelle che sono in profitto negativo. Anche voi trovate che queste valute siano quelle negative?

 
Tross:
MarketInfo(Symbol(),MODE_SWAPLONG)

MarketInfo(Symbol(),MODE_SWAPSHORT)

Tross

Ciao, è questa la soluzione? Come posso implementare questo codice e dove? Devo mettere ogni simbolo nel punto (Symbol() o lascio semplicemente il codice così com'è?

Vorrei dare a questo EA un altro colpo la prossima settimana con la correzione e provare tutte le 16 coppie di valute. Sto usando anche la versione 10points3_Dynamic_Stop dell'EA se hai bisogno di saperlo.

Grazie

EDIT: Per favore, per favore, per favore Vorrei ottenere questo fisso in modo da essere meglio protetto contro le grandi inversioni.

Dovrei apportare delle modifiche a queste impostazioni? Non sono sicuro di cosa facciano;

Pips=15

SecureProfit=10

AccountProtection=0

OrderstoProtect=0

ReverseCondition=0

mm=0

rischio=12