10 punti 3.mq4 - pagina 250

 
thierrybl:
10.3_DS_RMI soffre oggi! La protezione del conto (impostazione predefinita) ha fatto il suo lavoro. Come Multilot, può fare un sacco di soldi molto rapidamente dado perdere molto di più molto più veloce!

Per essere più sicuro, il passo dei pip deve essere aumentato. Ora la domanda è: è meglio avere un profitto basso ma più sicuro o avere un grande profitto molto rapidamente e a volte subire una grande perdita? Proverò entrambe le impostazioni anche se ho già la mia idea.

Sto eseguendo DLMv1.3 e anche dopo 4 o 5 protezioni del conto (65% del conto) è aumentato del 50% per 1 mese e 1/2; ma voglio dormire bene durante la notte e non lo metterò sul conto reale.

Estratto conto unito 10.3

Thierry

--------------------------

Ciao Thierry,

Penso che tu debba analizzare quali sono le coppie migliori. O regolare i pip su gpbusd (30/40 e altre impostazioni, H4 ecc - è una coppia molto pericolosa).

Vedo che nella tua dichiarazione il valore negativo proviene da gbpusd!

Cordiali saluti.

 
thierrybl:
10.3_DS_RMI soffre oggi! La protezione del conto (impostazione predefinita) ha fatto il suo lavoro. Come Multilot, può fare un sacco di soldi molto rapidamente dado perdere molto di più molto più veloce!

Per essere più sicuro, il passo dei pip deve essere aumentato. Ora la domanda è: è meglio avere un profitto basso ma più sicuro o avere un grande profitto molto rapidamente e a volte subire una grande perdita? Proverò entrambe le impostazioni anche se ho già la mia idea.

Sto eseguendo DLMv1.3 e anche dopo 4 o 5 protezioni del conto (65% del conto) è aumentato del 50% per 1 mese e 1/2; ma voglio dormire bene durante la notte e non lo metterò sul conto reale.

Conto 10.3 unito

Thierry

Thierry

Guernica ha colto il punto. GBPUSD è troppo pericoloso per un EA di tipo martingala. Hai già detto la parola magica fuori. Più alto è il passo di pip, più lento sarà il ritorno del guadagno, ma il trading è più sicuro. Il passo di pip più basso, è più probabile che tu possa guadagnare più velocemente, ma un leggero movimento più grande ti porterà fuori dal commercio. Quindi, come considerazione generale, perché non eseguirlo su EURUSD? Mentre il range giornaliero è ancora in grado di far fronte entro 100pips e la maggior parte del tempo il suo ranging. Quindi, possiamo usare il comportamento di EURUSD per fare trading con un passo di pip più basso, una frequenza di trading più alta per massimizzare i profitti.

Saluti

David

 

大家好

有没有赚钱的ea,这个好像也不太行呀!

 
chenl_js:
有没有赚钱的ea,这个好像也不太行呀!

那要怎样才算行?

Saluti

David

 
chenl_js:
有没有赚钱的ea,这个好像也不太行呀!

你已经读完两千多个贴子了吗?是什么让你觉得它不行?

Saluti

David

File:
april.gif  5 kb
april.htm  61 kb
 
davidke20:
你已经读完两千多个贴子了吗?是什么让你觉得它不行?

Saluti

David

Come si possono capire questi geroglifici?

Ray

 

Ahhhh.....

Non è intelligente Google!

Hai finito di leggere gli oltre 2.000 messaggi? Cosa ti fa pensare che non funzionerà?

 
FutureMillionaire?:
Come puoi capire questi geroglifici? Ray

Scusa, ho dimenticato la traduzione:p. Chiede chi ha la macchina per fare soldi. Questo (10point3) sembra non funzionare. Ho risposto con, se questo non funziona, cosa funzionerà? In un altro post gli chiedo se ha letto tutti gli oltre 2000 post. Ecco di cosa si tratta.

Saluti

David

 
davidke20:
那要怎样才算行?

Saluti

David

Oh, capisco. Quindi contiene davvero qualcosa Prima, pensavo che avessi risposto alla cieca, visto che ho appena visto quadrato e quadrato

Grazie per aver tradotto il significato

Grazie,

 
FutureMillionaire?:
Ahhhh.....

Non è intelligente Google!

Hai finito di leggere gli oltre 2.000 messaggi? Cosa ti fa pensare che non funzionerà?

兄弟,你别跟我开玩笑好不好?我可是名副其实将每个字从键盘打上银幕的呢。呵呵。

Saluti

David