10 punti 3.mq4 - pagina 270

 
thierrybl:
Grazie per aver risposto.

Ecco i miei risultati con le impostazioni std. I risultati sono buoni ma penso che sia rischioso perché il margine rappresenta a volte più di 2/3 del capitale. Una forte mossa verso il lato sbagliato e il conto salta in aria.

Le tue impostazioni sono più aggressive e penso che a volte devi essere molto vicino al margin call, vero?

Grazie

Thierry

---------------------------------------

Ciao,

Dato che l'RMI non è sempre sul mercato, il pericolo di una chiamata di margine non è così grande.

Ma in un conto live penso che i pip 18-20 siano più sicuri e realistici.

Cordiali saluti.

 

Bello e facilmente 20% finora dopo 2 settimane.

10point3RMI

Saluti

David

 

Dichiarazione

Fino al 1.6.2007

Cordiali saluti.

 

qualcuno può codificare un EA basato sulla formazione giornaliera delle candele? se ieri è ribassista... oggi si aprirà la vendita solo.... dopo aver preso profitto.

se oggi è rialzista, domani si compra solo.

 

aiutatemi pls

qualcuno parla di EA ma io non capisco come usare EA,

qualcuno può aiutarmi per l'uso di EA in MT4 inviare alla mia mail cenko2000@yahoo.com. grazie fino mi dispiace se il mio inglese è cattivo

 
davidke20:
Bello e facilmente 20% finora dopo 2 settimane.

10point3RMI

Saluti

David

Ciao davidke20, ottimi risultati, potresti allegare nella tua risposta, l'ea utilizzato con le tue regolazioni in modo che possiamo testare questo ea nelle stesse

condizioni come te.

Grazie

 
davidke20:
1°, Compra 0,10 lotti, se con successo prendi profitto, TP colpito.

2°, se il prezzo non è riuscito a entrare in favore della posizione, raddoppiare al ribasso

3°, Aprire 0,20 (raddoppiare la dimensione del lotto precedente su alcuni pip in basso dalla seconda azione)

4°, Ripetere il 2° e il 3° se il prezzo continua a diminuire

5°, Se il prezzo ha ritracciato, chiudere mentre è in leggero profitto

6°, Se il prezzo continua a scendere, chiudiamo in perdita

Questo è tutto.

Saluti

David

可以说说中文的意思吗?

我都是是通过翻译软件才能看,

而且很多时候软

件翻译的很难理解,

你可以说说你中

文意思吗?谢谢!

 

davidke20 我从第一

页开始到现在都没有找到

V12`~~

请问哪里有下载啊?

可否分享呢?我的

E-MAIL:54mouse542163.com

 
appk:
davidke20 我从第一

页开始到现在都没有找到

V12`~~

请问哪里有下载啊?

可否分享呢?我的

E-MAIL:54mouse542163.com

In inglese per favore.

 
appk:
davidke20 我从第一

页开始到现在都没有找到

V12`~~

请问哪里有下载啊?

可否分享呢?我的

E-MAIL:54mouse542163.com

Intende:

davidke20, ho letto tutto il thread fino alla fine, non ho trovato la V12, dove posso scaricarla. Puoi per favore condividere con me. La mia email è bla bla bla...

非常对不起。

我们暂时不会再收新会员,

任何关于V12的活动将无限期延后。

如果你有兴趣关于10point3的事儿,

请到之前数页去下载mrtools的RMI版本。

下次请你发贴时将翻译也一同贴上。

Mi dispiace molto. Non stiamo più reclutando nuovi tester. Tutto ciò che riguarda la V12 sarà sospeso. Se ti interessa roba su 10point3, per favore vai a qualche pagina prima di scaricare l'edizione RMI di mrtools. Bte, se fai un post, per favore posta insieme alla tua traduzione.

Saluti

David

大伟 上