10 punti 3.mq4 - pagina 242

 
sadaloma:
Quale codice dobbiamo cambiare per risolvere l'anomalia della sequenza dei lotti?

Grazie

Sada

Errmm... per favore consulta mrtools. Grazie

Saluti

David

 
davidke20:
infine, margine chiamato

Saluti

David

Mi dispiace sentirlo, amico. Guarda il lato positivo, c'è ancora il doppio del conto con cui hai iniziato.

Hai detto che sei tornato alla versione 1.1, è questa la ragione della chiamata di margine? Perché il movimento di oggi è simile a quello di giovedì scorso. Quindi se sei riuscito a sopravvivere a quello, avresti potuto sopravvivere anche a questo movimento.

Saluti, Humax

 
humax:
Mi dispiace sentirlo, amico. Guarda il lato positivo, c'è ancora il doppio dell'account con cui hai iniziato.

Hai detto che sei tornato alla versione 1.1, è questa la ragione della chiamata di margine? Perché il movimento di oggi è simile a quello di giovedì scorso. Quindi se siete riusciti a sopravvivere a quello, sareste potuti sopravvivere anche a questo movimento.

Saluti, Humax

Sì ... guarda il lato positivo David, in modo che in futuro non accada più.

( ma in realtà ... se io sono David, sarò molto molto triste anche io ... )

Comunque, su con la vita, amico.

Grazie,

 

David

Ho 3k miniaccount

ibfx

eurusd

5 vendere

inizio 1,3361

aspetto

 
che:
David

Ho 3k miniaccount

ibfx

eurusd

5 vendere

inizio 1,3361

Aspetto

Grande, sei ancora al gioco. Sono già margin call. 3 di loro.

Saluti

David

 

10p3RMI

Inizio un nuovo set per 10p3RMI su EURUSD (piattaforma A) e GBPUSD (piattaforma B) IBFX mini. Qui il risultato del becktest non è molto buono ma il fattore di profitto è buono su EURUSD e il giorno dopo su GBPUSD.

Tutti i conti iniziano con 300$

 

sono buono ... o sono buono ...

Il mio V12 ha schivato molto bene il trade di oggi. Usd si stava indebolendo mentre l'euro sta ancora salendo e il V12 che sto dimostrando è in posizione lunga.

Questo è il bello

Grazie,

File:
v12b_ch_2.gif  15 kb
v12b_3.htm  22 kb
v12b_6.gif  5 kb
 

David

l'Ea chiudere 6 vendere sul profitto eurusd

0.06

0.12

0.24

0.48

0.96

1.92

profitto +7,89

 

cambio i lotti=0,1 in lotti=1

questo è un miniaccount ibfx

 

posterò alcune altre foto con il grafico. non riesco a trovare il mio photoshop per modificare la foto.

File: