10 punti 3.mq4 - pagina 81

 

Jugulator sembra fantastico, siete tutti d'accordo? È cambiato un bel po' da 10Point3 anche se l'idea alla base di tutto è di lì. Dobbiamo iniziare un nuovo thread o può rimanere qui?

Allora bluto, stai usando questa versione nei tuoi test invece del Goblin EA o entrambi?

bluto:
Bellissimo! In linea con la tradizione delle convenzioni di denominazione dei cloni di 10Point3... penso che dobbiamo dare a questa creazione un bel moniker... qualcosa come "Jugulator"!
 
mtaboneweb:
Jugulator sembra fantastico, siete tutti d'accordo? È cambiato un bel po' da 10Point3 anche se l'idea alla base dell'intera faccenda viene da lì. Dobbiamo iniziare un nuovo thread o può rimanere qui? Allora bluto, stai usando questa versione nei tuoi test invece del Goblin EA o entrambi?

Con tutti i mezzi, il tuo EA... o dovrei dire Jugulator appartiene qui. E' il tuo bambino. Il nome era solo un suggerimento... chiamalo come vuoi.... Ho pensato che l'intera faccenda di Terminator fosse piuttosto cool... si differenzia dallo standard 10Point3. A proposito, bel lavoro di codifica... bello e modulare e ben nominato con i commenti.

Sì, ho assolutamente intenzione di testare Jugulator insieme a Goblin. In realtà, non vedo perché non dovremmo considerare Goblin come trasformato in Jugulator con l'idea di continuare lo sviluppo del consenso finché questa cosa non diventa il Real Deal.

 
mtaboneweb:
Jugulator sembra fantastico, siete tutti d'accordo? È cambiato un bel po' rispetto a 10Point3, anche se l'idea alla base di tutto viene da lì. Dobbiamo iniziare un nuovo thread o può rimanere qui? Allora bluto, stai eseguendo questa versione nei tuoi test invece del Goblin EA o entrambi?

in che lasso di tempo dovrebbe funzionare?

 
abrs70:
in quale lasso di tempo dovrebbe funzionare?

Penso che H1

popok_sakti

 

Tempo

Il Goblin è stato progettato per funzionare con 1H di tempo, qual è il tempo raccomandato per il Jugulator? I H o 4 H?

 

Sto eseguendo le demo su H1 e H4 su 12 diverse coppie di valute. Se si desidera eseguire su H1 allora è necessario modificare le seguenti 2 righe di codice ...

UpTrendVal = iCustom(Symbol(), PERIOD_H4, "Turbo_JVEL",7,-100,0,0);

DnTrendVal = iCustom(Symbol(), PERIOD_H4, "Turbo_JVEL",7,-100,1,0);

Le linee di cui sopra sono per H4 TF ma si potrebbe cambiare PERIOD_H4 in PERIOD_H1 per funzionare su un H1 TF.

MiniMe:
Il Goblin è stato progettato per funzionare su un tempo 1H, qual è il tempo raccomandato per il Jugulator? I H o 4 H?
 
bluto:
Con tutti i mezzi, il tuo EA... o dovrei dire Jugulator appartiene a questo posto. È il tuo bambino. Il nome era solo un suggerimento... chiamalo come vuoi.... Ho pensato che l'intera faccenda di Terminator fosse piuttosto cool... si differenzia dallo standard 10Point3. A proposito, bel lavoro di codifica... bello e modulare e ben nominato con i commenti. Sì, ho assolutamente intenzione di testare Jugulator insieme a Goblin. In realtà, non vedo perché non dovremmo considerare Goblin come trasformato in Jugulator con l'idea di continuare lo sviluppo del consenso finché questa cosa non diventa il Real Deal.

Grazie per il voto Bluto, ma in tutta onestà questo EA appartiene a tutti i presenti, te compreso. Se non fosse stato per 10Point3, Terminator e Goblin, la mia versione rivista molto probabilmente non esisterebbe e il supporto su questo thread è stato incredibile. I miei ringraziamenti a John per aver iniziato a far rotolare la palla e averla tenuta in vita così a lungo. Sono contento che vi piaccia l'organizzazione nel nuovo codice. Essendo un programmatore, è stato importante per me organizzare il tutto in un modo che avesse senso, in modo da potersi adattare facilmente mentre cerchiamo di migliorarlo per farlo funzionare per tutti. Mi piace molto l'idea del "Jugulator" perché il metodo che sta dietro a questo EA continua a stringere la presa fino al raggiungimento del profitto. Non lo ripubblicherò come tale ora, ma lo farò in questo modo la prossima volta che verrà fatto qualcosa (correzione di bug/miglioramento) o che determineremo tutti che funziona bene così com'è. Quello che viene prima. Grazie ancora per tutto il supporto.

 

il Giugulatore

Risposta rapida mtaboneweb , grazie mille

Dal momento che ci sono forze combinate tra il Goblin (Bluto) e il 10Points3_Dynamic_Stop_v2.2 (mtaboneweb) per creare il Jugulator(buon lavoro ragazzi), vorrei suggerire di lavorare solo su una versione (Jugulator001per esempio), e suggerirei di creare un nuovo post o rinominare questo.

Ora ci sono un paio di copie di Goblin, Goblin Fib e non sono sicuro di quante del 10point3, diverse persone che eseguono diversi test dal vivo.

I risultati sono abbastanza importanti per creare un EA migliore

Cosa ne pensi?

Fadi

 

Ho intenzione di utilizzare l'impostazione come di seguito, dal momento che il risultato del backtest è stato tremendo

prendere profitto = 20

commercio massimo = 10

pip = 8

questo EA ha uno stop iniziale? quando apre la posizione, anche lo stop è stato impostato... normalmente durante le principali notizie lo stop loss viene sempre colpito...

1 suggerimento, potete codificare l'EA per non aprire durante il mercato piatto? normalmente il mercato sarà piatto 1-2 ore prima delle notizie... la debolezza di 10p3 è che apre sempre posizioni che si intrappolano da sole...

oppure facciamo trading solo durante l'Asia e Londra... forse scambiamo coppie non americane nella sessione americana...

 
MiniMe:
Risposta rapida mtaboneweb , grazie mille

Dal momento che ci sono forze combinate tra il Goblin (Bluto) e il 10Points3_Dynamic_Stop_v2.2 (mtaboneweb) per creare il Jugulator(buon lavoro ragazzi), vorrei suggerire di lavorare solo su una versione (Jugulator001per esempio), e suggerirei di creare un nuovo post o rinominare questo.

Ora ci sono un paio di copie di Goblin, Goblin Fib e non sono sicuro di quante del 10point3, diverse persone che eseguono diversi test dal vivo.

I risultati sono abbastanza importanti per creare un EA migliore

Cosa ne pensi?

Fadi

Possiamo eventualmente incorporare la versione fib di goblin nella nuova versione Jugulator anche se penso che la versione fib apra nuove posizioni basate sui livelli fib e non su un pip spread predeterminato? L'utilizzo dei livelli fib sembra avere senso, potrebbe essere una buona aggiunta.