FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011)

 

Si è deciso, dopo un po' di ritardo, di creare un altro "eurowetwork" con un nome leggermente modificato. La numerazione mensile renderà più facile trovare le informazioni desiderate. L'indirizzo è qui.

Ora i punti principali.

È severamente vietato discutere di sistemi di trading e mostrare i loro risultati in questo thread. Tutte le discussioni sui sistemi di trading si trovano in altri thread.

Una violazione primaria di questo requisito comporta la rimozione del post (o dei post). La recidiva comporterà un divieto.

 
Sì, il potere cambia le persone...
 
Rich, prima di accusare, ti consiglio di leggere la storia del ramo predecessore.
 
Tutta la droga arcobaleno sarà sradicata senza pietà, e non solo dal signore dei criceti...
 

Gli analisti di Deutsche Bank credono che dopo che il parlamento greco ha approvato le misure per tagliare il bilancio del paese necessarie per ottenere finanziamenti dall'UE e dal FMI, l'attenzione del mercato tornerà ai problemi strutturali degli Stati Uniti.

Gli esperti si aspettano che il dollaro scenda la prossima settimana contro le valute a più alto rendimento.

La banca consiglia di comprare la valuta statunitense contro un paniere di valute composto da dollari australiani e canadesi, la corona svedese e lo yen giapponese. Deutsche Bank ha detto che sarebbe meglio astenersi dal trading su EUR/USD per il momento.

 
Lunedì è il giorno dell'indipendenza negli Stati Uniti e quindi l'attività di trading potrebbe essere bassa, soprattutto nel pomeriggio.
 
Silent:

Il tuo umorismo è apprezzato...

Ma lo sfondo delle notizie è imprevedibile, non si sa cosa potrebbe succedere... Ci sono importanti dati macro in vista: il tasso di interesse della BCE sarà annunciato giovedì + il discorso di Trichet su ulteriori aumenti, e venerdì il tasso di disoccupazione degli Stati Uniti e poi una certa direzione sarà determinata...

 
Mi scuso, naturalmente, ma quello era un punto di vista sulle previsioni degli analisti bancari.
 
Mathemat:
Rich, prima di fare accuse ti consiglio di leggere la storia del ramo predecessore.

Vi prego di capire bene, ma vorrei sapere i criteri, la forma accettabile delle previsioni. Solo grafica, o è accettabile la descrizione verbale delle proprie opinioni e aspettative?

P.S. È un peccato che la visualizzazione dei risultati delle offerte sia vietata. Perché i risultati ridurrebbero l'inondazione molte volte nel ramo. Senza di loro, tutti faranno rumore, ed è improbabile che questo ramo sia molto diverso da quello precedente. Le misure punitive non sono il modo migliore (un fatto storico).

Rispettosamente Michael.

 

Previsioni per il 03.07. (riportate dal thread della settimana scorsa)

 
Silent:
Mi scuso, naturalmente, ma quello era un punto di vista sulle previsioni degli analisti bancari.
E tu non fai del sarcasmo e non esprimi il tuo punto di vista in modo ragionevole... Come in tribunale, sfida... Non mi dispiace...