FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 137

 
rigc:
Di solito il problema è nella loro comprensione e utilizzo)))) molte persone si complicano troppo e tutto ciò che è brillante è semplice come al solito...ma non tutti sono in grado di capire))))

Ho l'indicatore del volume come standard e gli altri per renderlo meno noioso :)))
 
rigc:
Non sei d'accordo con Margot che ci sarà un pullback da 1,43+- a 1,36?

Come posso essere d'accordo o in disaccordo se non so cosa sta arrivando?))
 
strangerr:

Come posso dire sì o no se non so cosa mi aspetta?))
Ciao.....)))), ma deve.... e deve.....))))
 
strangerr:

Esattamente, ho l'indicatore di volume del set standard e gli altri per renderlo meno noioso:)))

Devo provarlo, devo fare sorrisi nel terminale per farli ridere e piangere a seconda dello stato del deposito

per quanto riguarda il sabbath, andremo in piano oggi? se è così, allora forse venerdì sarà un miracolo

 
strangerr:

Come posso essere d'accordo o meno se non so cosa succederà?)))
Beh, anche questo ha senso)))) Sto cercando di fare trading a breve termine, ma vengo schiacciato da ordini aperti prima a causa della stupidità)))) quindi sto cercando di guardare al lungo termine)))
 
Midas09:
Quelli nel grafico a pagina 135....

Prendi i dati dell'indicatore eVOLution-levels.1.10.ex4 qui ogni mattina http://trading-evolution.com/forum/portal.php, e scompattali nella cartella experts\files\evolution-levels. Ci sono tre file nell'angolo in alto a sinistra della pagina.
File:
 
IgorM:

Devo provarlo, devo fare sorrisi nel terminale per farli ridere e piangere a seconda dello stato del deposito

se è così, allora forse venerdì sarà un miracolo

Penso che sia improbabile. Negli Stati Uniti ci sono molti dati statistici che escono questo pomeriggio. Poi penso che Benny parlerà di nuovo. Quindi sarà probabilmente divertente. Penso che sarà divertente.
 
ZetM:
Ciao....)))) ma deve.... e deve.....))))

Ciao. Margaret è sicuramente d'accordo)))
 
IgorM:

È un approccio interessante, dovremmo provarlo, dovremmo fare sorrisi nel terminale per farli ridere e piangere a seconda dello stato del deposito

se è così, allora forse venerdì sarà un miracolo


A proposito, non è una cattiva idea)))
 
strangerr:

A proposito, non è una cattiva idea)))
Sì, sono due anni che vedo facce sorridenti come quella, gli aeroplani erano fantastici. Controlla i tuoi messaggi :0)). Ci vediamo tutti domani, buona fortuna e grassi profitti