FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 87

 
L'oro ha un supporto: 1430, ma nessuna resistenza in vista))))
 
ZetM:

Di cosa parla il ramo, lo so in prima persona, dalla seconda parte, e questa è la quinta parte di questo ramo....)))) Straniero, questo è il SIMBOLO del ramo, i simboli.... non parlare.... sono ascoltati ma non concordati....))

Su Waves, su una specie di crocevia..., meglio non...., tanto meno spiegarmi...))

Con rispetto.


Niente di personale, dipende da quale TF si misura, ho avuto i miei dubbi, e i wave-guys hanno rivisto le loro previsioni qualche mese fa (da su a giù), ed è apparso in questo thread, quindi lo seguiamo, lo sappiamo :-)
 
chepikds:
L'oro ha un supporto: 1430, ma nessuna resistenza in vista))))


L'oro è un unico "indicatore di inflazione" ...

Ho visto solo una volta il 2% di deflazione sul chif durante la crisi ))))

 
DragonSL:

Avevo i miei dubbi, ma ogni esperto di onde ha rivisto le sue previsioni mesi fa (su è diventato giù) ed è stato pubblicato in questo thread, quindi lo seguiamo :-)

C'è un'onda, non ci sono 'persone-onda'. Soprattutto in questo thread....))))

Niente di personale, per seguire e conoscere bisogna almeno capire l'oggetto di studio, e qui..... scusate i dubbi... O meglio, certezza.... Non toccare l'onda, è sacra come si alimenta....)))) ("waveliner" si può, sono poco utili)....))))

Con rispetto.

 
strangerr:
Il tutto, innescato durante la notte, -13,2% del depo.

Gli arresti sono una reliquia del passato.
 
La situazione della FA è ormai tale che tutti sono tristi... Sia in Europa che negli Stati Uniti. C'è la sensazione che le bolle stiano per scoppiare e che tutto scenderà di nuovo. Questo è sicuro, ma non accadrà in estate. E gli europei non si riuniscono ora per uscire e dire... Mi dispiace, non abbiamo pensato a nulla. Grazie a tutti, tutti sono liberi..." Dovranno accettare qualcosa che sembri almeno ottimista. E questo rafforzerà l'euro. Un'ulteriore spinta verso l'alto saranno gli accordi negli Stati che cercheranno anch'essi di allentare la tensione e questo aggiungerà all'ottimismo degli acquirenti. Questo è il presupposto.
 
ZetM:

Di cosa parla il ramo, lo so in prima persona, dalla seconda parte, e questa è la quinta parte di questo ramo....)))) Straniero, questo è il SIMBOLO del ramo, i simboli.... non parlare.... sono ascoltati ma non concordati....))

Su Waves, su una specie di crocevia..., meglio non...., tanto meno spiegarmelo...))

Con rispetto.


Sono d'accordo, è come un antico mammut di questo thread - 6031 post, ma con un atteggiamento rialzista, così come l'analista fondamentale Margaret(********* - Ucraina):-)

/Perché, 21aprile? - Matematica/.

 
strangerr:
Tutti, la notte innescato sl, -13,2% del depo.

Ieri ho fatto quadrato con il pronostico. TP1--1,3933 TP2--1,3875. Non so come si sentiranno i moderatori a postare il TP.

 
sidi1:

Ieri ho fatto quadrato con il pronostico. TP1--1,3933 TP2--1,3875. Non so come si sentiranno i moderatori a postare il TP.

La TA 1 è stata attivata.
 
Tantrik:
E non ho ahimè successo.... L'euro ha superato il punto pivot - ora i prossimi livelli sono 1.3900 - 1.3880 un livello più affidabile di 1.3780 e abbastanza una cosa sicura solo la precisione da qui è poco distinguibile 1.3460 - 1.3400.

Per il momento, userò questi dati come guida.