FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 154

 
Tantrik:
Non ho ancora raggiunto le onde (forse in futuro)
2Scusa! Sono solo ubriaco!
 

L'Aussie sta facendo capire molto chiaramente che non vuole scendere ))))) Penso che la stessa cosa accadrà all'Euro)))) Dopo una forte correzione in entrambe le coppie, la crescita continuerà)))

 
OnGoing:
Previsione ottimista-pessimista)

Destra =))))

 
IgorM:
maggiori dettagli o un link

Ce ne sono molti... eccone uno sul sito web ucraino

http://www.xtb.ua/34-2

su Alpari, ho un conoscente che possiede conti pamm, ma non è felice ....

 
margaret:

Ce ne sono molti... eccone uno sul sito web ucraino

http://www.xtb.ua/34-2

No, non voglio fare trading di opzioni, ma è interessante leggere della minimizzazione del rischio
 
Che bello che non ci sia un solo screenshot delle marcature delle onde a portata di mano. Le barche sono probabilmente occupate, vero?
 
IgorM:
No, non voglio fare trading di opzioni, ma è interessante leggere come minimizzare i rischi

Igor! Perché non dici qualcosa? Non parlate con gli estranei? Nella vita, non sul forex, su cosa scrivi, C o Delphi, o non scrivi?

 
IgorM:
No, non voglio fare trading di opzioni, ma è interessante leggere della minimizzazione del rischio.
Non posso dire nulla sulle opzioni dei miei conoscenti, ma ho parlato con una persona a tu per tu dei conti pAMM. Dice che il principio è lo stesso del mercato azionario: c'è un profitto al mese (fino al 50%), poi non c'è profitto al mese, ma non c'è mai una perdita. O c'è un profitto o non c'è profitto e non c'è perdita.
 
margaret:
Dice che il principio di funzionamento è lo stesso del mercato azionario: c'è un profitto per un m-o-metro (fino al 50%), poi non c'è niente per un m-o-metro, ma non c'è mai una perdita. O c'è un profitto o non c'è profitto e non c'è perdita.
Mi chiedo quale sia la legge di Newton) o vuoi dire che le cose stanno così con il tuo amico?
 
margaret:
Non posso dire nulla sulle opzioni dei miei conoscenti, ma ho parlato con una persona a tu per tu dei conti pAMM. Dice che il principio di funzionamento è lo stesso del mercato azionario: c'è un profitto al mese (fino al 50%), poi non c'è profitto al mese, ma non c'è mai una perdita. O c'è un profitto o non c'è profitto e non c'è perdita.
E io ti porterò, Margarita, esattamente 1.000 dollari in verde. E si aprirà un PAMM. E farete del commercio fresco, in modo che in tre mesi potrò anche ritirare 300 Gs dal PAMM, lasciando un migliaio di dollari al suo posto. Semplice? Più o meno. In tre mesi devo dimenticare che una volta avevo mille dollari.