FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 135

 

Ho disegnato un canale uptrend sul grafico e ho lasciato il vecchio triangolo con un fib. Ora molti trader sono in long con il target a 1.4400 e l'opposizione è in short fino a 1.4000

 
yosuf:
Quindi c'è speranza che possiamo lavorare insieme per insegnare all'indicatore e all'EA a funzionare correttamente?

Usuf, rispetto il lavoro degli altri, ma il tuo indicatore è davvero lontano dalla perfezione. Date un'occhiata a questo, forse vi darà qualche idea.
File:
indicators.zip  62 kb
 
sergeev:

È sicuramente in preda al panico. Dai un'occhiata al diario di bordo. Hai un errore di terminale 8025.
Grazie, ce l'abbiamo. È solo che ieri ho avuto ospiti al cottage, e sono andato nel panico nel mio mezzo sonno...
 

Il rialzo di ieri è stato troppo attivo 300 ppts.... Penso che oggi le notizie giocheranno nella direzione opposta... Resta da decidere nella sessione europea, americana o entrambe...)))

 

Ciao, la mia visione della situazione. Quello che manca è il lancio finale, prima dell'inizio del declino...

P.S. SEVER11 , l'ho fatto, ma non ho esposto, per non perdersi nelle pagine del ramo, come non lo eri tu, o meglio non hai scritto nulla. Ora, è troppo tardi, ma il prezzo, meglio di me, ha dato una stima della tua creazione..... complimenti per la tua fortuna....))))

 
ZetM:

Ciao, la mia visione della situazione. Quello che manca è il lancio finale, prima dell'inizio del declino...

P.S. SEVER11 , l'ho fatto, ma non ho esposto, per non perdersi nelle pagine del ramo, come non lo eri tu, o meglio non hai scritto nulla. Ora, è troppo tardi, ma il prezzo, meglio di me, ha dato una stima della tua creazione..... complimenti per la tua fortuna....))))

Grazie, vengo qui meno spesso ora, ma studio regolarmente tutte le cose mancanti nel mio tempo libero.
 

Il mio è determinato)))

 
strangerr:

Il mio è determinato)))

Tutti gli altri sono in silenzio, non vogliono condividere idee e pensieri.
 
SEVER11:
Tutti gli altri sono in silenzio, poco propensi a condividere idee e pensieri.


Cosa c'è da dire )))) Non è uscito a fare shopping ))))

 
Margaret è scomparsa. Che cosa sta farneticando la BCE alle 10.00?