FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 159

 

Sto aspettando il calo da ieri:

 

Finisce con un declino come un'onda 4. Aspettatevi un aumento come un'onda 5.

 

I cali lenti (come questa mattina) spesso terminano con un forte rialzo al margine delle sessioni. Sii prudente.

 
Sono stato nel bai con un piccolo lotto da ieri sera. Il trailing stop di 15 pips non ha funzionato ieri sera per qualche motivo. Non sto uscendo.
 
Per favore, perdonatemi se ho offeso qualcuno con i miei post, ZetM, Tantrik, Margaret! Lascio il thread. Profitto per tutti!
 
snail09:
Per favore, perdonatemi se ho offeso qualcuno con i miei post, ZetM, Tantrik, Margaret! Lascio il thread. Profitti per tutti!
OK...., ma non lasciare il thread, ci serve attivo, OK, meglio per il thread....
 
ZetM:
Chiaramente...., ma non lasciare il ramo, bisogno attivo, quindi, meglio per il ramo....
Basta anche con te. Personalmente, ho intenzione di prestare maggiore attenzione al codice di qualità. E lascio sul tavolo l'offerta di farti visita. Solo che un biglietto singolo è un po' strano...). L'ospitalità non sembra adattarsi, sai...
 
snail09:
Ne ho abbastanza per te. Personalmente, ho intenzione di prestare maggiore attenzione al codice di qualità. E lascio sul tavolo l'offerta di farti visita. Ma un biglietto singolo è un po' strano...). L'ospitalità non è davvero un problema, sai...
Rispondi, te lo manderò di persona.
 
15/07/2011
 
A mio parere Audi/Bucks si sta preparando per un salto di circa 400-500p. (per chi si muove e agisce)