FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 2

 
Sweet:

Vi prego di capire bene, ma vorrei sapere i criteri, la forma accettabile delle previsioni. Solo grafica, o è accettabile la descrizione verbale delle proprie opinioni e aspettative?

P.S. È un peccato che la visualizzazione dei risultati delle offerte sia vietata. Perché i risultati ridurrebbero l'inondazione molte volte nel ramo. Senza di loro, tutti faranno rumore, ed è improbabile che questo ramo sia molto diverso da quello del predecessore. Le misure punitive non sono il modo migliore (un fatto storico).

Saluti, Mikhail.


Vorrei chiarire subito la situazione. Dato che questo thread è originariamente un thread di flood, lo scopo dei moderatori è quello di mantenerlo dall'off-topic e dagli insulti reciproci, e anche dal pissing (scusate l'espressione), di cui hanno sofferto tutti i thread precedenti. Questo è esattamente il tipo di cose che saranno tagliate subito.
 

Dal 04.07.2011

 
FAQ:

Vorrei chiarire subito la situazione. Dal momento che il thread era originariamente un flood, lo scopo dei moderatori è quello di tenerlo da offtop e insulti reciproci, e anche da pissing (perdonate l'espressione), che ha sofferto tutti i thread precedenti. Questo è esattamente ciò che sarà tagliato subito.
Non ho avuto risposte dirette alle mie domande, ma ho indovinato cosa e come. Grazie....)))
 
Sweet: Si prega di capire bene, ma vorrei sapere i criteri, la forma accettabile di previsioni, solo grafico, o una descrizione verbale delle vostre opinioni e aspettative è accettabile?

Può anche essere grafico, ma con una spiegazione obbligatoria del grafico, se non si spiega da solo. Beh, il grafico di Tantrik è ok: la freccia mostra dove vede l'Euro. È vero, la freccia poteva essere evidenziata meglio, ma non è affatto male.

E gli arcobaleni del signore dei criceti erano solo arcobaleni. Dove andrebbe l'euro o dove andrebbe non è chiaro. Nessuna spiegazione verbale. Qual è il punto allora?

P.S. È un peccato che la dimostrazione dei risultati del trading sia vietata.

Dimostrazioni - solo nei rami dedicati alla discussione di strategie / sistemi. È stata l'imposizione aggressiva del "sistema criceto" e "arcobaleno" che ha causato il rifiuto.

Qui - solo previsioni e analisi. Bene... ...e un piccolo flop, come dovrebbe essere per un ramo come questo. Ma in quantità ragionevoli.

Le misure punitive non sono il modo migliore (fatto storico).

Dove avete trovato le misure punitive? Questo è semplicemente un chiarimento delle regole di questo thread. Prima che Mixon777 arrivasse con la sua pubblicità aggressiva del criceto tutto andava più o meno bene.

 
Mathemat:


Capito, grazie.
 
margaret:
Non essere sarcastico e spiega il tuo punto di vista in modo ragionevole... Come in tribunale, sfidarlo... Non mi dispiace...

Il post di scuse non era rivolto a te, ma al moderatore che ha cancellato il post.

Non ero sarcastico, stavo interpretando.

Non ho intenzione di giustificare la mia incredulità nei confronti degli analisti bancari. Per me è ovvio che si guadagnano il loro stipendio.

 

I ministri delle finanze dell'Eurogruppo (organizzazione dei paesi della zona euro) hanno approvato sabato sera, 2 luglio, una tranche di 12 miliardi di euro per la Grecia, ha riferito l'AgenceFrance-Presse.

Il denaro, destinato a salvare l'economia greca dal default, sarà reso disponibile fino al 15 luglio come parte di un prestito di 110 miliardi di euro concordato da UE e FMI lo scorso anno. Dell'ultima, quinta tranche, 8,7 miliardi di euro saranno assegnati alla Grecia dalle istituzioni finanziarie della zona euro, mentre il resto sarà fornito dal FMI.

Dopo una riunione dei ministri delle finanze della zona euro, è stato annunciato che i dettagli del secondo prestito, che le autorità dell'UE e del FMI hanno intenzione di dare alla Grecia, saranno resi pubblici "nelle prossime settimane".

Il ministro delle finanze tedesco Wolfgang Schaeuble ha detto che il paese, vittima della crisi del debito, potrebbe dover aspettare il secondo prestito fino all'autunno. Secondo lui, è necessario assicurarsi che Atene si impegni nei metodi dichiarati per affrontare le difficoltà economiche, in particolare, inizierà una privatizzazione su larga scala nel prossimo futuro.

L'assegnazione della quinta tranche del prestito è diventata possibile dopo che il parlamento greco ha approvato un pacchetto di misure anti-crisi nell'economia il 29 giugno. Nei prossimi cinque anni la Grecia risparmierà 28 miliardi di euro aumentando le tasse e tagliando le spese di bilancio. Le misure sono state accompagnate da uno sciopero generale di 48 ore nel paese.

Per non perdere nulla di importante riguardo alla situazione in Grecia, ecco una lista degli eventi chiave nell'Eurozona che il mercato può aspettarsi (compilata da The Guardian).

Lunedì 11 luglio. Una riunione dei ministri delle finanze di tutti gli stati europei. La Grecia è la principale questione all'ordine del giorno.

Venerdì 15 luglio. La Grecia deve pagare ai suoi creditori 2,4 miliardi di euro. Se il paese non riceve il prestito di 12 miliardi di euro, un default è possibile.

Martedì 19 luglio. La Grecia deve rimborsare un debito di 900 milioni di euro.

Mercoledì 20 luglio. La Grecia deve rimborsare 1,5 miliardi di euro di debito.

Venerdì 22 luglio. La Grecia deve rimborsare 1,6 miliardi di euro di debito.

 
Silent:

Il post di scuse non era rivolto a te, ma al moderatore che ha cancellato il post.

Non ero sarcastico, stavo interpretando.

Non ho intenzione di giustificare la mia incredulità nei confronti degli analisti bancari. Per me è ovvio che si guadagnano lo stipendio.

+10.

Chi se ne frega di cosa stanno farneticando. Mostrate loro come si commercia.....)))

 
Silent:

Il post di scuse non era rivolto a te, ma al moderatore che ha cancellato il post.

Non ero sarcastico, stavo interpretando.

Non ho intenzione di giustificare la mia incredulità nei confronti degli analisti bancari. Per me è ovvio che stanno lavorando con i loro stipendi.

E cosa le fa pensare che io abbia preso le sue scuse nel mio discorso?

Gli analisti non sono la stessa cosa, e c'è del vero in questo...

 
margaret:

Cosa le fa pensare che io abbia preso le sue scuse nel mio discorso?

Dal tuo consiglio.

Margaret:
E non sei sarcastico ...

Margaret:

Gli analisti non sono la stessa cosa, e c'è del vero in questo...

Mi fa piacere che tu l'abbia visto. Leggerà di più :) Buona fortuna.