FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 89

 
strangerr:
Il tutto, innescato durante la notte, -13,2% del depo.
Ecco il mio modesto conto la posta in gioco )))) mi aspetto un aumento non prima di 1,3770
 

Alcune previsioni sono basate su preferenze e aspettative personali...

Come potete con invidiabile persistenza difendere il vostro sentimento rialzista quando il mercato sta rompendo tutti i supporti, testando alcuni rotti dal basso, che è esso stesso un segno di declino, tutti i supporti forti sono rotti, SMA200 è rotto oggi, SP500 è giù di 55 punti da venerdì! Non ha potuto prendere di nuovo la cima, disegnando più in basso, vola come l'euro. Cadendo come un sasso, ma perché gli amanti dell'euro stanno aspettando i longs....Quando il mercato disegna un'inversione e indica il supporto, allora si dovrebbe cercare di comprare. Non voglio dire nulla, ma entrambi stavano nel corridoio, come prima della crisi.... entrambi volavano, se Sp500 rompe il suo supporto, beh sarà molto simile al mercato della crisi...e se è necessario o vantaggioso per qualcuno - non lo sappiamo!

 

Mi sembra che il dollaro/franco stia formando un modello "testa e spalle" invertito sul TF giornaliero. Potremmo provare a piazzare stop di acquisto da qualche parte a +30-50 pips dalla linea delle spalle, + c'è una divergenza:


 
Un paio di settimane fa, RBC stava dicendo che le banche hanno iniziato a sbarazzarsi dell'euro in massa - sapevano che sarebbe crollato.
 
Ichor:

Alcune previsioni sono basate su preferenze e aspettative personali...

Come potete con invidiabile persistenza difendere il vostro sentimento rialzista quando il mercato sta rompendo tutti i supporti, testando alcuni rotti dal basso, che è esso stesso un segno di declino, tutti i supporti forti sono rotti, SMA200 è rotto oggi, SP500 è giù di 55 punti da venerdì! Non ha potuto prendere di nuovo la cima, disegnando più in basso, vola come l'euro. Cadendo come un sasso, ma perché i fan dell'euro stanno aspettando i longs....Quando il mercato disegna un'inversione e indica il supporto, allora si dovrebbe cercare di comprare. Non voglio dire nulla, ma entrambi stavano nel corridoio, come prima della crisi.... entrambi volavano, se Sp500 rompe il suo supporto, beh sarà molto simile al mercato della crisi...e se è necessario o vantaggioso per qualcuno - non lo sappiamo!

Come si dice, non giudicare e non sarai giudicato. nessuno è perfetto. tutti possono fare errori. la cosa principale da ricordare per tutti.
 
Kitsan:
Un paio di settimane fa, RBC stava dicendo che le banche hanno iniziato a sbarazzarsi dell'euro in massa - sapevano che sarebbe crollato.
Non fatevi illusioni, non è quello che si sente su RBC. Per sbarazzarsi dell'euro bisogna comprare qualcosa per sostituirlo. Cosa è salito quando l'euro è stato scambiato con qualcos'altro?
 
solar:
Nessuno è perfetto. tutti possono commettere errori. la cosa principale da ricordare per tutti è questa.


Strana proiezione.... il mercato giudicherà, non mi interessa, sto esprimendo la mia opinione in modo impersonale!

Ho riportato i fatti, quando il mercato tende al ribasso, non è professionale, per non dire altro, e dichiarare a tutti, andiamo a fare shopping, Ehhei! Questo posto è pieno di ghiande))

A spese di RBC-xxx00 Ma a spese di corridoi, appartamenti, consolidamenti, triangoli - tutto questo è la fase di accumulazione/perpetuazione - in un mercato limitato accumulano beni o fissano parte o tutto.

 
IgorM:
Non abbandonatevi alle illusioni, si sentono molte cose su RBC. Per liberarsi dell'euro bisogna comprare qualcosa in cambio - le banche non hanno scaricato l'euro, vero? Cosa è salito quando l'euro è stato scambiato con qualcos'altro?


Molte persone pensano che quando una banca vende euro, li vende nelle cucine vuote.

Anche se, per esempio, la BCE non vende l'euro, vende il rischio valutario ai fondi e ai commercianti attraverso il cambio + la diversificazione dei portafogli.

 
IgorM:
Non fatevi illusioni, non è quello che sentite su RBC. Per sbarazzarsi dell'euro, bisogna comprare qualcosa in cambio - le banche non hanno scaricato l'euro, vero? Cosa è salito di prezzo dell'euro se è stato scambiato con qualcos'altro?
Yen e franco
 
Kolivi:
yen e franco

Sono d'accordo, ma imho solo lo yen e il franco hanno appena tenuto, ma mi ricordo un anno fa, credo il 6 maggio, quelli che hanno tenuto, poi inevitabilmente sono caduti

Non credo nei massoni ma negli addetti ai lavori e nel gioco serio delle banche credo che non ci siano coincidenze sui grafici

http://imglink.ru/pictures/12-07-11/2de0955963fc8ad8b25f4a0f5d2b5958.jpg