FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 145

 
2011.07.14 17:01:17 *Gli indici azionari americani perdono terreno dopo i commenti di Bernanke, DJIA +8 punti
 
strangerr:

Non posso dire se si è spinto oltre il livello o no.

Molto probabilmente non su m15 un downtrend con doppia conferma, sull'orario non c'è segno del fondo ancora così una piccola correzione è possibile con la continuazione della crescita

 
ZetM:

Ha rotto quello che non aveva bisogno di rompere....(((( Si scopre che l'intera giornata è una correzione locale, come una 4-onda. L'ultimo rally non è ancora avvenuto e sta arrivando. Penso che ora, inizieremo a formare l'ultima crescita a 5 onde. La forma del movimento può essere un impulso o un KDT, non ci sono altre forme di movimento per le 5 onde. (KDT - triangolo diagonale finale).

E di nuovo il vento è nell'altra direzione... La cosa interessante è che dopo che il prezzo ha già disegnato qualcosa, si può arrivare ad una nuova ipotesi di onda... In qualche modo ho fortuna con gli analisti di onde... appena decido di guardare nella loro direzione li perdo... E come vivono... non lo so...
 
rigc:
Di solito il problema è capirli e usarli)))) molte persone sono molto intelligenti e l'ingegnoso è semplice come al solito... ma non tutti possono capirlo))))
è semplice per chi lo usa...
 
ZetM:

Ciao, la mia visione della situazione. Quello che manca è il lancio finale, prima dell'inizio del declino...

P.S. SEVER11 , l'ho fatto, ma non ho esposto, per non perdersi nelle pagine del ramo, come non lo eri tu, o meglio non hai scritto nulla. Ora, è troppo tardi, ma il prezzo, meglio di me, ha dato una stima della tua creazione..... complimenti per la tua fortuna....))))

una variante abbastanza funzionante in attesa di un payoff....

previsione della sterlina dal 29.06. e ora... (terzo occhio aperto! ....!)

 
snail09:

Sto solo saltando i tuoi post. Imho, un tamburello da sciamano. Avanti e indietro. VA può essere in grado di prevedere qualcosa, ed effettivamente predice la ciclicità del mercato, ma per i nuovi arrivati al navigatore (https://www.mql5.com/ru/forum/131853) VA - c'è solo il tuo post(https://www.mql5.com/ru/forum/133991/page8#483132). Sei un buon studente, ma continua ad imparare dall'Autore (Elliot) e non dai suoi adepti (Pretcher et al). Strano che i moderatori abbiano preso il primo che hanno preso - VOI, sarebbe meglio dare i link ai libri di Elliot. Le tue previsioni intraday, specialmente il markup lavoro-trade, non vanno assolutamente oltre la grafomania e l'autocompiacimento. Attenti alla barca. Wavemaker. Disegnate le vostre onde come volete, scambiatele voi stessi. Niente di personale. 8--).

ZS. Qui ci sono delle renne, artisti delle stronzate, che raccolgono tutte le informazioni. E Margaret lo chiede sempre. Non confonderli...


Era una tendenza o un PANE?
 
Evgen157:

Era una tendenza o un PANE?
Una tendenza, non so. Ma lei si riconosce nell'artista delle stronzate, vero?
 
rigc:
Non sei d'accordo con Margot che il pullback sarà da 1,43+- a 1,36?

1,4050>1,4320 >1,3460>
 
snail09:
Una tendenza, non so. Ma lei si riconosce nell'artista delle stronzate, vero?

И ???
 

Evgen157:

E
tu l'hai scoperto. Porta la catena di ragionamenti più avanti. Lasciate Margaret in pace, scriverà se vuole. E smettila di svolazzare, va bene? Ipost senza sostanza ingombrano il thread, per esempio (E???, +100, ((((, )))))))). Inondatore sei tu, caro!

Se c'è il tuo TS, e predice qualcosa - vai avanti! Altrimenti non dite stronzate e non rovinate l'aria con le vostre stronzate.

ZS. Eugene! Se vi ho offeso, vi prego di accettare le mie sincere scuse, ma voi siete stufi!