FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 133

 
artikul:

Lo spettacolo con l'euro non è ancora finito ))))

La vecchia Europa deve riposare prima o poi) Lascia che si prenda una pausa. E noi con lei)

Immersa a 1,4260 e andata in culla)

 
ZZZEROXXX:
Straniero hai volumi reali o MT?


I miei volumi sono regolari volumi di tick e non mi importa se sono "non reali"))), sono abbastanza felice con loro.

Dormito troppo, coperto il bai di ieri sera.

 
Capite una cosa e ricordatela: nessuno vi darà i volumi reali del forex, i volumi del CME sì, ma la borsa di Chicago ha da tempo "governato" il mercato delle valute.
 
ZetM:

Straniero, non mi hai sentito. Su diverse piattaforme di trading. Riguardo alla differenza nelle letture di TF, sono consapevole... non dubitare....)))))

Presto, manzi al macello....)))) Orsi, in arrivo all'helm_00COPY00)))) Questo procuratore-slinger.... in parte, ha recuperato....)))) e sai come.... 1-3 pips per trade..... Non si può nemmeno chiamare pip..... Buona fortuna a lui, e al suo metodo.....)))

Avevo una storia semplice: c'erano due conti per testare l'Expert Advisor: 1dc-5-e-un segno - leva 200 e 2dc-5-e-un segno - leva 100 - i rischi sono impostati allo stesso modo, il vincitore è l'Expert Advisor della seconda variante. Perché? Ho iniziato a indagare e sono giunto alla conclusione che ci dovrebbero essere alcuni criteri per scegliere una società di brokeraggio affidabile + conti in diverse società di brokeraggio, dove sarebbe vantaggioso comprare una certa coppia in una società e vendere la stessa coppia in un'altra, ecc. Ovviamente, questo è il motivo per cui questo sistema-indicatore a Yusuf è ancora grezzo. Forse è necessario trovare citazioni normali all'inizio. A proposito, la previsione ha già funzionato per il 95%, resta un piccolo tocco e poi sarà al 100% per le quotazioni e il tempo. Questo è buono :0))
 
strangerr:
Capite una cosa e ricordatela: nessuno vi darà i volumi reali del forex, i volumi del CME sì, ma la borsa di Chicago ha da tempo "governato" il mercato delle valute.
Ehi, non riesco più a dormire. Prendendo anche una tazza di caffè mattutino. Sei sulla buona strada come sempre, ben fatto.
 
SEVER11:
Ciao, non riesco più a dormire. Prendendo anche una tazza di caffè mattutino. Sei puntuale come sempre, ben fatto.

Ciao, ho già preso una tazza di caffè)))), ho dormito troppo, sono le 7.10.
 
strangerr:

Ciao, ho già preso una tazza di caffè))), ho dormito troppo, sono le 7.10.
È l'ora di Mosca, ora mi siedo e sono contento di aver fissato i limiti ieri, i DT sono in sciopero: hanno bloccato i trade di apertura e chiusura, è bene che tutto abbia avuto il tempo di mangiare. ;0))
 
SEVER11: dc in sciopero: ha bloccato l'apertura e la chiusura degli scambi, meno male che tutto ha avuto il tempo di andare in fumo. ;0))
Com'è? Può dirmi nel suo messaggio personale come lo giustifica? E, naturalmente, quale società di intermediazione?
 
Mathemat:
Com'è? Puoi dirmi come lo giustifica? E, naturalmente, quale DC.

Puoi farlo anche qui, io sono interessato, e penso che anche il resto di noi lo sia.
 
Mathemat:
È così? In privato, puoi lasciar cadere come lo giustifica? E, naturalmente, che dc.

Ho quello reale che funziona in un altro dtz - tutto è ok, e questa demo in un altro dtz (merda, sono andato nel panico), per sicurezza, ecco gli screenshot: