FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 238

 
strangerr:


No, ho solo visto che era il momento.

Questo, tra l'altro, è quello che ho promesso la mattina: ho visto che il prezzo è venuto prima al supporto (trendline rossa inferiore) sul volume 269, la seconda volta sul volume 261, che indica debolezza, poi il prezzo ha rimbalzato dal supporto sul volume 309, qui sono entrato su buy senza fare alcuna previsione.

Sono sorpreso ogni volta: nuova schermata - nuovo pacchetto di indicatori :)
 
wmlab:
Sono stupito ogni volta: una nuova schermata - una nuova serie di indicatori :)

Come ho detto, c'è solo un indicatore: il volume.
 
strangerr:

Come ho detto, l'indicatore principale è il volume.

Cosa mostra da solo?
 

Visualizzazione del debito degli Stati Uniti

http://poxe.ru/interesting/1166351370-vizualizaciya-dolgov-ssha.html

 
strangerr:


No, ho solo visto che era il momento.

Questo, tra l'altro, è quello che ho promesso la mattina: ho visto che il prezzo è venuto prima al supporto (trendline rossa inferiore) sul volume 269, la seconda volta sul volume 261, che indica debolezza, poi il prezzo ha rimbalzato dal supporto sul volume 309, qui sono entrato su buy, senza fare alcuna previsione.

E io stavo facendo una previsione. Ha visto un tre ed è entrato per comprare.


 
DragonSL:

Cosa mostra da solo?

volumi
 
toxa79:

Visualizzazione del debito degli Stati Uniti

http://poxe.ru/interesting/1166351370-vizualizaciya-dolgov-ssha.html


Tuttavia, il desiderio più comune è "Voglio un milione di dollari" )))
 
strangerr:

volumi


Sì, sì, certo, "livello 3" ))))

E seriamente, a parte il bar indipendente, ci sono schemi nei volumi?

 
DragonSL:


Sì, sì, certo, "livello 3" )))

E seriamente, a parte il bar indipendente, ci sono schemi nei volumi?


Ripeto per la centesima volta: nessuno può fornire volumi di trading reali nel forex, né "livello 2" né "livello chissà quanti", a causa della sua decentralizzazione. Sono considerati solo come un pacchetto.
 
strangerr:

Ripeto per la centesima volta: nessuno può fornire volumi reali di trading sul forex, né "livello 2" né "livello chissà quanto", a causa della sua decentralizzazione. Sono considerati solo nel complesso.

Sto solo chiedendo cosa si può ottenere da loro per il processo decisionale, guardo anche i volumi, ma non dominano, preferisco aprire un grafico a tick e guardare il prezzo sordo o a scatti...