FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 128

 
Per tutti gli interessati, vi informo che faccio trading sulla 5a cifra e il TS è ancora in fase di test su Alpari )))) Sto usando 6 coppie, quindi se non prendo un movimento forte come EURUSD, potrei usarlo come base per il mio robot di trading). Quando uso 6 coppie, in questo modo se non ottengo un forte movimento ad esempio su EURUSD ottengo sempre un buon segnale su un'altra coppia). E forse è meglio così)))
 
TBAPb:

Grande, giusto in tempo per me per andare giù, venerdì sarà divertente

Non so gli altri, ma io non conto sul forte movimento verso il basso, il massimo è 1,4000-4030, e anche questo è improbabile. Ho preso un piccolo lotto da 1.4169 con lo stop a 1.4212, ho anche messo il buystop lì.
 
 
artikul:
Per tutti gli interessati, vi informo che faccio trading sulla 5a cifra e il TS è ancora in fase di test su Alpari )))) Sto usando 6 coppie, quindi se non prendo un movimento forte come EURUSD, potrei usarlo come base per il mio robot di trading). Quando uso 6 coppie, in questo modo se non ottengo un forte movimento ad esempio su EURUSD ottengo sempre un buon segnale su un'altra coppia). E forse è meglio così)))

Forse è meglio che tu mi dia un link a un ramo.
 
strangerr:

Forse è meglio che tu mi dia un link al ramo.

https://www.mql5.com/ru/forum/134138
 
strangerr:

Non so gli altri, ma non conto sul grande movimento verso il basso, il massimo è 1,4000-4030, e anche questo è improbabile. Ho piazzato un piccolo lotto a 1.4169 con lo stop a 1.4212, lì ho anche piazzato il buystop.

1.3750 se ora siamo nella correzione sul 4 superiore e andare al 5, forse mi sbaglio, vedremo
 

Lo penso anch'io.... forse voglio....


 
Ho chiuso la mia vendita con un piccolo profitto e sono tornato in Bai.
 
strangerr:
Ho chiuso la mia vendita con un piccolo profitto e sono tornato in Bai.
Perché? Perché la vendita non è in una BU?
 
Noterday:
Perché? Perché non c'è la vendita a BU?


Nessun interesse a scendere: