FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 293

 
rigc:
che scherzo!... Alpari a volte taglia la connessione quando ci sono molte richieste dal terminale.... dire che ci sono molti ordini di strascico....

Se è un problema di hardware, probabilmente i server devono essere aggiornati piuttosto che tagliare la connessione, soprattutto perché non possono lamentarsi delle entrate.
 
strangerr:

Ciao. Chi l'ha dato via?
Ciao, è questa squadra: FinCIB Ltd
 
SEVER11:
Ciao, c'è questa squadra: FinCIB Ltd

Lasciamo che questa storia dei DC che non riescono a gestire il traffico diventi un altro aneddoto di mercato

...e dove si trova una tale mediazione...

 

Sulla dichiarazione di consenso di Obama e in previsione del voto il mercato azionario è gap up dall'apertura, RTS + 1,8%, S&P fut +1,8%

Non si tratta certo di euforia (scesa a quasi gli stessi livelli di giovedì), ma chiaramente di un cambio di direzione piuttosto energico

 

Mi chiedo chi ha avuto questo in pratica...: "Cari clienti!

( che bellezza... devi ancora aprire con le mani... e chiudere...:-))))

( Ho roboforex, non mi sembra di essere buttato fuori così... quinto nella classifica.... c'è stato solo un crash del server durante

50 pips salta... se non avessi impostato un takeprofit, non avrei potuto chiudere correttamente...)

 
megapey:

Lasciamo che questa storia dei DC che non riescono a gestire il traffico diventi un altro aneddoto di mercato

...e dove si trova un tale DC...

Non credo, è il dtz del mio amico, mi ha chiesto un consulto, grazie a Dio non stiamo cercando annunci ma i nostri parametri... :0)).

Strangerr, se ho capito bene stai andando avanti con la mia tendenza verde?

 

heiken ashi su tutti i grafici che urlano "compra"...comprato)))))

 
SEVER11:
è il dc del mio amico, mi ha chiesto un consiglio, grazie a Dio non stiamo guardando le pubblicità ma i nostri parametri... :0)).

Strangerr, se ho capito bene stai andando in prospettiva sulla mia tendenza verde?



In un posto come questo, solo più in alto)))
 
strangerr:

Da qualche parte così, solo più in alto)))
Solo che non volevo mostrarlo sopra, altrimenti sarei stato mangiato vivo... :))
 
A che ora avrà luogo il voto negli Stati Uniti? Si conosce l'ora esatta e la durata del voto?