FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 107

 
2011.07.12 20:03:13 *FED minutes: Several committee members talked about the possibility of further policy easing if economic growth slows
2011.07.12 20:03:22 *FED minutes: Several committee members cited inflation as a possible reason for more policy tightening soon
2011.07.12 20:04:32 *FED minutes: Fed leaders outlined specific steps to be taken when the exit strategy begins
201107.07.12 20:05:26 *La discussione della strategia di uscita dalla politica morbida della Fed non significa che accadrà presto
2011.07.12 20:06:11 *I capi della Fed prevedono che il primo passo sarà smettere di reinvestire i fondi dai titoli
2011.07.12 20:07:10 *Tutti i membri della direzione della Fed, tranne uno, hanno concordato sugli elementi chiave della strategia di uscita
2011.07.12 20:07:37 *La Fed ha abbassato le sue previsioni per l'economia e aumentato le sue previsioni sulla disoccupazione
 
strangerr:

Il vantaggio è che la mattina era più del 13% giù, ho avuto le palle in mano e ho fatto il 14% per oggi senza un paio di copechi, senza contare le posizioni aperte))))

Con cosa hai colpito il topo allora:)))
 
AndreyZak:

Con che cosa hai punzecchiato il topo allora:)))

Strueger è un telepate, con i suoi occhi, attraverso la suggestione)))
 
AndreyZak:

Con cosa hai colpito il topo allora:)))

Come ha detto Cmu4 - non prendere tutto alla lettera)))
 

A proposito di lacune, chi ha le stesse?

 

Una specie di déjà vu. La situazione assomiglia al 7 luglio.

Modificato:

Tutti i 10 minuti dopo il post, il deja vu è andato ))))))))

 
Bene, l'oro sta strappando a nuovi massimi mondiali, e voi non siete in crisi, non in crisi...., qualcuno sa come vedere i prezzi del petrolio nel terminale, non so nemmeno come viene venduto il petrolio - è sul posto?
 
IgorM:
Bene, l'oro sta strappando a nuovi massimi mondiali, e voi non siete in crisi, non in crisi...., qualcuno sa come vedere i prezzi del petrolio nel terminale, non so nemmeno come viene venduto il petrolio - è sul posto?

X-Trade, lo hanno nel loro terminale.
 
Basta, girati, andiamo in quinta. Non ho fatto in tempo :(
 
2011.07.12 20:17:10 *Le azioni americane raggiungono i massimi di sessione dopo i verbali della Fed, DJIA +55 punti