FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 220

 
DragonSL:

Ho appena aggiunto alla tua previsione: la linea che hai disegnato (da cui il rimbalzo a 1620) non è un muro di mattoni, se sfonda -- classicamente una larghezza di canale in più...
Perché sei così preoccupato? Certo che sfonderà - dopo una correzione... o subito (se succede qualcosa, come un default degli Stati Uniti) ....
... il tuo canale è fatto in casa.
 

Le previsioni per l'Eura continueranno a salire domani pomeriggio. Fino ad allora, piatto.

 
wmlab:

Le previsioni per l'Eura continueranno a salire domani pomeriggio. Fino ad allora, piatto.

Domani abbiamo un giorno di riposo!
 
Non succederà nulla con l'ascesa dell'euro ))))) E se c'è un aumento, sarà a breve termine e molto fastidioso ))))
 
DragonSL:

Igor, seriamente, il prossimo anno vedrete terribili inondazioni, terremoti ed eruzioni vulcaniche, nessuna ripresa economica prima di 7 anni, il prossimo anno la seconda natica di un doppio fondo. Tutte le misure prese dall'UE e dagli Stati sono un accumulo di stanchezza economica, e i disastri naturali saranno il catalizzatore che farà saltare tutto...

Seriamente, non guardate la tv e non leggete internet, cominciate a pensare invece di prevedere.

SZS: interpretare Harry Potter è bello solo al cinema, ma nella vita reale è una strada per il manicomio.

 
IgorM:

seriamente - non guardare la tv o leggere internet, inizia a pensare invece di prevedere

ZS:interpretare Harry Potter è bello solo al cinema, ma nella vita reale è una strada per il manicomio.

+

Inondazioni, terremoti, eruzioni vulcaniche, i disastri naturali ci sono sempre stati e sempre ci saranno.

Non c'era la TV, altrimenti i dinosauri sarebbero morti d'infarto o di suicidio....

 
IgorM:

Seriamente, non guardate la TV o leggete Internet, cominciate a pensare invece di prevedere.

SZS: interpretare Harry Potter è bello solo al cinema, ma nella vita reale è una strada per il manicomio.


Non l'ho detto io, è stata quasi l'omonima di Margaret, Magdalena, a dirlo, ma Margaret deve conoscerla, la si vede spesso in TV ;-)
 
Tantrik:
Ma certo che lo farà, dopo una correzione... o subito (se succede qualcosa come un default degli USA)...
...il tuo canale è fatto in casa.


È quello che è e l'unica cosa che confonde è che il limite superiore è multiplo):

 

Per divertimento, deja vu:

Lo stesso gufo che agita una zampa: "ciao ciao" ;-)

 
rustein: Non c'era la TV o i dinosauri sarebbero morti d'infarto o di suicidio....

È esattamente quello di cui sto parlando.

SZZY: Stiamo avendo il solito tempo quest'estate, o meglio ha piovuto più del solito, ma chi non dice una parola sul tempo - tutto quello che dicono è un caldo terribile, nessuna vita, penso - accendi la TV: "Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Caldo anormale, la gente sta attenta, resta dentro", accendi la radio: "super offerta! super split-system + super regalo + installazione gratuita".

DragonSL:

Solo per divertimento, déjà vu:

Lo stesso gufo che agita una zampa: "ciao ciao" ;-)

non è uno scherzo, è un sottile suggerimento, grazie per lo screenshot - non è una brutta situazione