FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 256

 
strangerr:

Prima di 1.4130-50 non devi aspettare e prendere eventuali rimbalzi.
E dal 4130, quanto sarà il rimbalzo? 150-200 pips?
 
strangerr:

Prima di 1,4130-50 non possiamo aspettare e non prendere alcun rimbalzo.
Come puoi essere così sicuro, per rientrare in vendita dobbiamo andare sotto 1,4245
 
-DEN-:
Come puoi essere così sicuro, per rientrare in vendita dobbiamo andare sotto 1,4245


È così che si disegna))) E perché si dovrebbe aspettare una discesa per entrare nella vendita?))) Ho preso due craps sul bai e sono andato oltre a vendere))))

A trinitron: Non lo so, nessuno mi ha detto quanto e se accadrà affatto)))

 
strangerr:

Prima di 1.4130-50 non devi aspettare e prendere eventuali rimbalzi.

Io sono quello che... non sto catturando, sto solo facendo una pausa sugli agnelli, ho fatto un commento per i neofiti online perché esattamente...
 
DragonSL:

Sono cosa... non sto catturando, ho appena messo in pausa gli agnelli, ho fatto un commento per i neofiti online perché esattamente...

E probabilmente hanno già avuto il tempo di rifornirsi dopo il commento)))
 
strangerr:


È così che si disegna)))) E perché devo aspettare un calo per entrare in vendita?) Ho catturato due alci sulla baia e mi sono addentrato nel sell))))

A trinitron: Non lo so, nessuno mi ha detto quanto o se succederà affatto)))

Nel trading di wilims 1H l'indicatore AO ha disegnato il 2° saggio, significa rientrare in short sotto questa barra,

può avere successo o no, il programma Gannzilla mostra che ci sarà un rimbalzo di 50 -150p domani.

 
strangerr:

E probabilmente hanno fatto shopping dopo il commento))))

Ho dato loro le previsioni per la settimana, che altro serve ))))
 

EURUSD comprare 20 pip

( vicino 18:10 )

 

Cosa ne pensate di questo sviluppo?

 
Ora, o voliamo verso sud in 1 ora o continuiamo a dirigerci verso il Polo Nord...