FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 222

 
Dersu:

Lo strapperanno come uno straccio.

Guerra=F...., è tutta una questione di manovre.


Pensi che sia 1,47. E il confine del canale?
 

Non c'è bisogno di gonfiare troppo le guance.

Il bluff è un bluff, ma il culo di tutti è nudo.

Vediamo se lunedì dipingeranno un quadro decente.

Le loro teste non sono sedute su niente.

Tutto sarà bellissimo.

 
Dersu:

Non c'è bisogno di gonfiare troppo le guance.

Il bluff è un bluff, ma il culo di tutti è nudo.

Vediamo se lunedì dipingeranno un quadro decente.

Le loro teste non sono sedute su una razione di fame.

Tutto andrà bene.


Capisci almeno quello che dici?

Se potesse chiarirmi questo, per favore.

 

Tutto sarà secondo l'AT. Anche se c'è sempre qualcosa che non va.

Tutte quelle curve su D1 - non è una correzione?

E poi la vita lo dirà: non sono Oracle.

Nessuno lo sa.

Possiamo solo discutere delle intenzioni.

Non mi interessano le notizie, ma vedo che le posizioni non hanno ceduto. Stanno aspettando. O ha aspettato.

 

Nemmeno io sono un oracolo, tuttavia, non c'è molto da aspettare per il galleggiante

Questo è il tipo di pesca)))

Anch'io sono sotto shock(((

 

In generale, siamo in un cuneo e non sappiamo quando ne usciremo. Secondo l'AT l'uscita dal cuneo è di solito una continuazione del movimento principale.

 

Per quanto riguarda Tuzik. Ciò che si intendeva era il pericolo di ritardare tali correzioni.

Per quanto ho capito, il fattore tempo lavora contro la linea di base in queste situazioni.

 
Kitsan:

In generale, siamo in un cuneo e non sappiamo quando ne usciremo. Secondo l'AT l'uscita dal cuneo è di solito una continuazione del movimento principale.


A meno che, naturalmente, il cuneo non sia una figura ;-)
 

La mia idea è la seguente: le notizie positive sull'Europa si sono già giocate, l'euro va per inerzia con piccole correzioni verso l'alto, ora è il turno delle notizie sugli stati: o il default del 2 agosto, o l'innalzamento dell'asticella e un pagamento riuscito sui Tregers (cosa più probabile) e il rafforzamento del dollaro rispettivamente. Penso che il grafico uscirà dal cuneo (l'Euroindex toccherà ancora una volta la Pitchfork di Andrews, e la notizia scuoterà tutti con un "molto probabile" default degli stati), poi la coppia Eurodollaro inizierà a tornare verso la linea di tendenza, per "testarla". e poi il 2 agosto, una brusca rottura verso il cuneo e giù fino al bordo inferiore, che potrebbe disegnare un lupo inverso sulla strada verso sud per raggiungere l'estremità inferiore del cuneo.

Riassunto: 1,36+ è ancora uno scenario probabile...

Perché non credo in un default degli Stati:

L'INTERA ECONOMIA MONDIALE LAVORA PER GLI STATI. GLI STATI SONO IL SUPERMERCATO DI TUTTI I MERCATI (SIA IN VOLUME CHE IN QUALITÀ). SECONDO LA MENTALITÀ DI GALAZEV, GLI STATI SONO IL TOP, LA SUPERPOTENZA SPAZIALE, E TUTTI GLI ALTRI SONO UNA SOTTOPOTENZA MERCEOLOGICA, DI SERVIZIO E DI CONSUMO.

Da qui la morale: un default non è vantaggioso solo per gli stati, ma per tutti i paesi che hanno legami economici esteri con gli stati.

 

Guardando avanti, si può cercare un'entrata per uno short.