FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 105

 
Tantrik:

chiudono sempre le lacune - guardate gli indici! - Non so perché, chi lo sa?

shhhhhh, l'ho già scritto, non cominciare, non hanno lacune, solo criceti sui treni :)

Lo condividerò sul PM.

 
IgorM:
Non parlare di hep, ti dichiareranno un cantastorie, puoi leggere solo le favole di Gunn in questa stanza :)
Screenshot pagina 69 della HEP:-)
 
Tantrik:

I gepes sono sempre in chiusura - guardate gli indici! - Non so perché, chi lo sa?

Posso indovinare così i robot non fanno glitch.....Anche se hanno le citazioni più pulite, probabilmente ....
 
Evgen157:

Posso indovinare così i robot non fanno glitch.....Anche se hanno le citazioni più pulite, probabilmente ....
mentre penso che ci siano perdite non coperte
 

Continuando con le lacune:

Si può vedere dagli esempi che il divario, non è sempre chiuso dalla settimana corrente...

 
chepikds:

Continuando con le lacune:

Si può vedere dagli esempi che il divario, non è sempre chiuso dalla settimana corrente...

Quale settimana? A chi è venuto in mente? Datemi un link per ridere, cinque pagine sfogliate - non l'ho trovato.
 
Cmu4:
Quale settimana? A chi è venuto in mente? Datemi un link per ridere, cinque pagine sfogliate - non l'ho trovato.

Hai fumato troppo?))) La settimana corrente è quella in cui si è formato il gap.
 

Se c'è un martello oggi e una candela bianca domani, c'è sicuramente un'inversione:

 

2011.07.12 17:22:12 *Presidente del Consiglio europeo: la priorità assoluta del Portogallo è l'attuazione di un piano di salvataggio
2011.07.12 17:24:05 *Presidente del Consiglio europeo: C'è un forte impegno a fare tutto il necessario per controllare la crisi
2011.07.12 17:24:07 *Presidente del Consiglio europeo: l'euro è una moneta stabile e sana
2011.07.12 17:25:09 *Presidente del Consiglio europeo: la ripresa economica nella zona euro "abbastanza buona
Slogan semplici ....)))

 
chepikds:

Sovraffumicato o qualcosa del genere?)) La settimana corrente è quella in cui si è formato il gap.

Non prendere tutto così alla lettera. Quello che volevo dire è che non c'è un tale schema. Non c'è niente da inventare qui.