FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 3

 
Silent:

Con il tuo consiglio.

L'ho detto solo perché tutti sanno criticare ma nessuno è in grado di offrire un'alternativa per qualche motivo...

Cioè: "Tu scrivi quello che hai scavato e io derido (critico) i tuoi post..."

 
Ecco qui...
 
margaret:

Ci sono due alternative.

Tenere traccia dei tempi delle notizie e reagire "sul posto". (A proposito, mi piace l'implementazione del 5, se non ci sei ancora passato, dai un'occhiata).

Ascoltare gli analisti e fare il contrario. ma questo richiede molti analisti, diversi - e il tempo necessario.

Preferisco la prima opzione.

 
xrust:
Ecco qui...
Capito. Sono fuori.
 
Silent:
Se stai lavorando su posizioni corte, allora sì, basta seguire le uscite macro e la tecnica... Ma se sei nel medio termine, hai bisogno di una comprensione più profonda di ciò che sta accadendo nel mercato.
 
margaret:
Se stai lavorando su posizioni corte, allora sì, basta seguire le uscite macro e la tecnica... Ma se sei nel medio termine, hai bisogno di una comprensione più profonda di quello che sta succedendo nel mercato.
Margaret, scusa se sono sprezzante: cosa pensi che sia una "posizione corta"?
 
Mathemat:
Margaret, scusa se sono sprezzante: cosa pensi che sia una "posizione corta"?
sì, e per me:" ... lungo", non volevo iniziare un topic con argomenti, ma devo farlo (è la seconda settimana che faccio ricerche statistiche ;) )
 
A proposito, perché gli avatar immorali non vengono puniti?
 
ZZZEROXXX:
A proposito, perché gli avatar immorali non vengono puniti?
Scrivetelo nel thread "SPAM, SPAMERS E I LORO ASSOCIATI". Potresti trovare dei simpatizzanti.
 
Mathemat:
Margaret, scusa se sono sprezzante: cosa pensi che sia una "posizione corta"?

In questo caso, come ho capito, una posizione corta.