FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 19

 

Avvicinandosi alla zona di inversione. Prepararsi a chiudere un ordine di vendita e aprire un ordine di acquisto.

 
Sweet:

Avvicinandosi alla zona di inversione. Prepararsi a chiudere un ordine di vendita e aprire un ordine di acquisto.

Vuoi vedere un mercato molto logico, a 1,4577 l'EUR è già stato, e secondo le mie osservazioni, i livelli, dove il prezzo consolida, non si ripetono

Penso che potremmo andare a 1,4650

 

Apprentice è stato valutato (Zulu) link nel profilo....

 
IgorM:

Troppo logico si vuole vedere il mercato, l'EUR era già a 1,4577, e secondo le mie osservazioni i livelli in cui il prezzo consolida non si ripetono

Penso che andremo a 1,4650


ciao! qui ho pensato venerdì un piccolo pullback ... Sembrava troppo facile e durante il fine settimana ho cambiato idea :(((( e di nuovo ho fallito :(( (euras è nella zona di inversione, solo a sinistra) (forse esiste! - FA, e gli schermi non sono buoni per questo)

 
Sweet:

Avvicinandosi alla zona di inversione. Prepararsi a chiudere un ordine di vendita e aprire un ordine di acquisto.


Ben fatto! Così si fa!)
 
IgorM:

Troppo logico si vuole vedere il mercato, l'EUR era già a 1,4577, e secondo le mie osservazioni i livelli in cui il prezzo consolida non si ripetono

Penso che dovremmo andare a 1,4650

Tutto si ripete....)))) Qualche settimana fa, (non ricordo esattamente...) stavi spingendo per 1.4.... (Non ricordo esattamente) e ho insistito per 1.47... Ora, risponderò come ho fatto l'ultima volta. Giriamo prima, passiamo attraverso 269 punti e poi vedremo....))))
 
21april:

Ben fatto! Così si fa!:-)
Basta, non è per il pubblico, è per me personalmente. Sono egoista...))
 
Sweet:
Vale la pena ripeterlo....)))) Qualche settimana fa, (non ricordo esattamente...) hai insistito su 1.4.... (non ricordo esattamente) ed ero a 1,47... Ora, risponderò come ho fatto l'ultima volta. Giriamo prima, passiamo attraverso 269 pips, e poi vedremo....))))

Naturalmente vedremo lì, ma imho 1,47 è alto per questo mese.

SZS:Sul mio TS, ho preso 1092,5 pips in due mesi, l'aumento di depo 50%, soprattutto non dimenticare SL

 
IgorM:

Naturalmente vedremo, ma imho 1,47 è alto per questo mese.

ZSY: Con il mio TS ho preso 1092,5 pips in due mesi, crescita depo 50%, la cosa principale è non dimenticare lo SL

 
21april:

Lo metto così per ora, se va in profitto, sarò un po' più redditizio