FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 45

 
megapey:

Rusty - Sui non-farfalloni di domani mancati prima

così come la disoccupazione statunitense e i bilanci di Germania e Francia


Lo sfondo delle notizie è sufficiente per aspettarsi movimenti di centinaia di pip

Basta anche per comprare migliaia di contratti in euro? Posso immaginare l'immagine - Zhorik ha visto che le notizie sulla disoccupazione negli Stati Uniti erano cattive e si è precipitato dal suo broker per comprare euro.
 
strangerr:

Ha abbastanza soldi per comprare contratti da migliaia di euro? Vedo un quadro - Zhorik ha visto che le notizie sulla disoccupazione negli Stati Uniti sono cattive e si è precipitato dal suo broker per comprare euro.
Se ha MT4, non ha bisogno di andare da nessuna parte - basta premere il pulsante.
 
Tantrik:
e se ha MT4, non ha bisogno di andare da nessuna parte - basta premere il pulsante.

Da dove l'ha preso? Non ha mai visto nemmeno il calendario economico, figuriamoci la MT)))
 
Temnyj:

Per quanti screenshot ho visto di questo idyuk, nessuno ha mai unito tutte le linee in uno )))))) e probabilmente non lo farà mai ))))))

Avete chiaramente la descrizione sbagliata, l'autore stava raccontando una storia leggermente diversa. Così com'è oggi, sembra più che il mercato abbia uno scarafaggio )))))))

Ecco un caso in cui tutte le linee si fondono in una sola linea:

 
yosuf:

Ecco un caso in cui tutte le linee si fondono in una sola linea:

Un caso davvero! =)
 
Noterday:
Un caso davvero! =)

Non si può dire nulla - fortuna!
 
strangerr:

C'è abbastanza denaro per comprare anche migliaia di contratti in euro?

Se non potete permettervi di COMPRARE contratti in euro - VENDETE contratti in dollari!!! 8-))

 

La coppia australiana sta scendendo.

La sterlina sembra avvicinarsi a qualche tipo di resistenza, preparandosi a cadere o piuttosto a salire.

 
Dimka-novitsek:

La sterlina sembra avvicinarsi a qualche tipo di resistenza, preparandosi a cadere o piuttosto a salire.

Raccomanda di nuovo il lock trading? :D

In effetti, la mia Eurolandia è "rotta" - non ho visto barre alte 10-12 pip su H1 per molto tempo, che novità stiamo aspettando oggi?