FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 93

 

Il neozelandese è stato scoperto per caso. Questo è il risultato dei 16 dollari per oggi.

 
sidi1:
Non sono un maestro e non aspiro a questo status, voglio solo vedere il movimento del mercato e reagire adeguatamente. Grafico per favore, a proposito bisogno di un proger per codificare l'induttore o il bullone sul filtro

È brutto, senza aspirazione...., si sa...., e lo status, viene da solo, e non chiede il permesso.....))

Scusa, ho quattro marchi e faccio fatica a capire. 1 punto, quanto c'è sul tuo conto?

 
ZetM:

Cool....)))), ma non è chiaro cosa aspettarsi....

ho scritto 1,3950, a proposito: l'euw è salito un po' in oro dall'apertura, quindi non tutto è male con l'euro, forse salirà ancora un po
 
ZetM:

1 punto, quanto vale il tuo conto?

Non so nemmeno io quanto valga.
 
IgorM:
Ho scritto, 1,3950, a proposito: dall'apertura del giorno l'eu in oro è salito un po', quindi non è così male per l'euro, forse salirà ancora un po
Andremo giù, andremo giù alla grande...))) Presto, Strenger, ricorderà a tutti....))))
 
IgorM:
Ho scritto, 1,3950, a proposito: dall'apertura del giorno l'eu in oro è salito un po', quindi non è così male per l'euro, forse salirà ancora un po

Se non più "valutazioni". Consulterei i ragazzi delle PR per le tattiche...
 
Margaret, quando si vota sull'entità del debito estero degli Stati Uniti?
 
sidi1:
Neanche io so quanto vale.
Capisco, è un peccato. Se non mi sbaglio, prendi 5-10 pips per trade? Allora cosa c'entra il quadrato nove? Non è così che funziona? Puoi dirmi dove mi sbaglio?
 
sidi1:
Neanche io so quanto vale.

Se conto micro-USD (Alpari) 1 punto - 10 centesimi
 

Già paura di pensare (((( anche nelle settimane

L'ultima farfalla ha funzionato al 100% sui giornalieri, FIBO fan: bottom 1.10.2000 - top 13.07.2008....)