FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 25

 
Fraktal:

Sono in trend up da ottobre)! Non vedo ancora una tendenza al ribasso.
Ti consiglio di far girare il tuo indicatore prognostico (se è tuo!) su diversi terminali di società di brokeraggio, e poi confrontare i risultati e molto andrà male ;))
 
SEVER11:
Ti consiglio di far girare il tuo indicatore prognostico (se è tuo!!!) su diversi terminali di brokeraggio, e poi confrontare i risultati e molto andrà a posto ;))

Grazie per la raccomandazione! A proposito, sei stato tu che mi hai ispirato a creare un indicatore predittivo un anno fa postando un bel "look into the future" steat!
 
Fraktal:

Possibili sviluppi nelle prossime 24 ore.

Cos'è questo indicatore?
 
wmlab:
Cos'è questo indicatore?

Un normale sistema di trading, con l'aggiunta di una visualizzazione delle sue azioni future previste!
 
Nils:
Voglio capire cosa ha influenzato il calo di quasi 100 punti... Questa è una domanda per Margarita, credo...


http://www.maxiforex.ru/daily-market-review.aspx

 
Dimka-novitsek:

Non lo so. Googlato, Yandexed... Menzionato sui forum di guida d'onda. Menzionato, non di più.

L'ho trovato online, si chiama "correzioni irregolari".
 
OnGoing:
Con una tendenza al rialzo dal 2002))

Bene, allora il prezzo era....:-)(EUR/USD 0.8225)
 
Fraktal:

Grazie per la raccomandazione! A proposito, sei stato tu a ispirarmi a creare un indicatore di previsione un anno fa, postando una bella statistica "sguardo nel futuro"!
Sono contento di averlo trovato utile in qualche modo e da qualche parte :0)). Le mie letture in questo momento sono così, probabilmente due tipi di sviluppi del mercato. Scegliete voi...
 
DragonSL:


http://www.maxiforex.ru/daily-market-review.aspx


Grazie per il link! Ora tutto ha un senso...
 
strangerr:

Ciao, anche a me fa piacere vederti. Non credo che questo calo sia di lunga durata.


Personalmente, anch'io sono a favore della 1.49+.

Eppure, quali sono le probabilità di un lupo inverso e 1,39+.