FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 208

 
-DEN-:

Avete aperto degli ordini?

Se no, allora questo ti aspetta..............

 
Evgen157:

In 1 ora e 15 minuti. Benya prenderà il microfono )))) Sembra che il tavolo sia stato pulito ....))) A giudicare dal movimento su 180pp il tavolo era molto sporco.... Mi chiedo quanto Benya renderà felice il dollaro? )))

Credo che abbia un bocchino, vedi come è andata l'UE.

Ho avuto una brutta giornata, ero occupato a non fare trading, penso che la gente abbia preso un sacco di fessi oggi :(

 

Notre Dame è entrata nell'acquisto. Ben fatto.

Mi chiedo se le onde sono ancora lì.

 
Esattamente 23 phiba, rimbalzeremo un po'https://www.mql5.com/ru/forum/134379/page191
 
Bicus:

Notreday è ben dentro il bye. Ben fatto.

Mi chiedo se le onde sono ancora lì.

Chiuso l'acquisto a 4290... In linea con questo.

Ora il recinto. Dobbiamo affrontare questa ondata.

 
Rally, rally...:-)
 
Ora la strada si è aperta a 1,4550, lì gli orsi potrebbero prendere l'iniziativa. Oppure i tori potrebbero spingersi fino a 1,4600.
 

Prima rondine ))))) Jena sta cominciando ad esaurirsi ))))

 

Qualcuno ha visto questo su frattali in tutto il suo tempo MT4?


 
Ildollaro USA è sceso a un minimo di 78,33 contro lo yen giapponese, ai livelli di metà marzo, ma alcuni osservatori non si aspettano comunque un intervento /presumibilmente unilaterale/ delle autorità giapponesi per fermare il rialzo dello yen. Questo perché "anche se lo yen si sta apprezzando, l'indice Nikkei viene scambiato costantemente e non prevediamo alcun effetto negativo da uno yen più forte", dice Osamu Takashima di Citi. Anche lo yen sta salendo contro il dollaro, ma è relativamente debole contro l'euro e altre valute. "La caduta della coppia dollaro/yen è causata da fattori statunitensi, non giapponesi", dice Takashima. - Ecco perché è difficile che il ministero delle finanze decida di intervenire".