FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 64

 
IgorM:

Grazie mille, vedremo cosa succede, ma imho questo è più bello :)

Secondo i miei calcoli continuare a inciampare sui livelli 1,4410 e 1,3920, poi un altro mese di tendenza ribassista

Abbastanza accettabile....)))) Mi piace di più così. Guardo la struttura, mostra dov'è l'inversione e gli obiettivi, è una guida, niente di più.

P.S. Non far arrabbiare lo straniero con queste immagini....))).

Mi chiedo se ha dimenticato di prendere i suoi paracadute, Dio non voglia, il dito di deposito si romperà....)).

 
IgorM:

Finora ogni top è più basso del precedente se si guarda il TF MN, ma i minimi sono rotti più volte

Non mi piacerebbe vedere l'oro scendere sotto i 2000$/oz. Non molto tempo fa molti gridavano che sarebbe andato a 500-700$.


Sul tf MN si può a volte guardare, ma il commercio su di esso....

Penso che vedremo l'oro a 2000, è solo una questione di tempo. Non vorrebbe. Petrolio, gas e ci siamo.

 

IgorM

Ho praticamente smesso di legare l'onda alla struttura generale dell'onda, è un compito ingrato. È più facile, vedi un'inversione, scambi un modello, forma 200-700 punti o più. La struttura del modello è finita, è visibile, gli scambi sono chiusi, e cos'è, chi se ne frega....)). Come ora, vediamo che il movimento principale è diretto alla crescita, significa che compriamo. La struttura finirà, chiuderemo gli ordini e scenderemo, venderemo, se scendiamo molto, la struttura si mostrerà senza barare...))))

 
strangerr:


MN può essere guardato occasionalmente, ma il commercio su di esso....

Penso che vedremo l'oro a 2000, è solo una questione di tempo. Non vorrebbe. Olio, gas e via.

Commercio su MN? ))))))), no, M5-H4 è sufficiente per rosicchiare il mercato, lasciate che decidano senza di me. Per una buona ragione ho menzionato l'orizzonte temporale mensile - hai guardato il franco e lo yen? Imho, questa è una nuova parità, nessuno può "buttare via" i dollari dalla circolazione, ma ridefinire la parità di prezzo è possibile. Se il petrolio e il gas avessero tenuto ai massimi storici per un paio di trimestri, penso che i russi avrebbero tutti "indossato Rolex e guidato Mercedes" :D

ZetM:

È più facile, vedi un'inversione, scambi un modello, forma 200-700 pips o più.

Ti faccio un'altra domanda: hai fatto qualche studio statistico? Non riesco a trovare la lunghezza media di un trend in pip, e l'altezza media di una barra giornaliera è di grande interesse per me.
 
IgorM:

commercio su MN? ))))))), no, M5-H4 è sufficiente per rosicchiare il mercato, lasciate che decidano senza di me. Non ho menzionato l'orizzonte temporale mensile per una ragione - hai guardato il franco e lo yen? imho, c'è un nuovo accordo di parità, nessuno può "buttare via" il dollaro, ma è possibile ridefinire la parità di prezzo. Se il petrolio e il gas dovessero mantenersi ai massimi storici per un paio o tre quarti d'anno, allora penso che i russi su tutta la linea "indosserebbero Rolex e guiderebbero Mercedes" :D

Ti chiedo: per caso hai fatto qualche studio statistico? Non riesco a trovare la lunghezza media di un trend in pip e l'altezza media di una barra giornaliera è molto interessante

Così è stato negli Stati Uniti. Sarebbero tutti disoccupati, tutti i pigri, quindi cosa....)))) Lei è un bolscevico, signore? Portarlo via e dividerlo? Quindi, la maggior parte degli esseri umani, sono stomaci e genitali....))) Non produttori....)))) La tua psicologia, però....)))

Cosa succede con loro....)))) I grafici sono davanti a voi. Da punto pivot a punto pivot e tutte le statistiche....)))) In linea di principio, ora elaboro la tattica dello "swinger", ho visto un'inversione, sono entrato nell'affare, senza pensare a quale posto prende questo movimento nella struttura generale dell'onda.

P.S. Grazie, sono in contatto)). Lasciandoti indietro. Le persone vere sono venute a visitare....))) Buona fortuna a voi, nel trading.

 
ZetM:

In generale, ora sto padroneggiando la tattica dello "swinger", ho visto un'inversione, sono entrato nell'affare, senza pensare al posto di questo movimento nella struttura generale dell'onda.

Posso leggere ovunque sugli scambisti, Google ha dato una domanda su swinger che mi imbarazza dire ad alta voce.

ZS: Io non sono un bolscevico, il mio sa che le divisioni non hanno condiviso, e tutto ciò che in casa è tutto il loro "calli" guadagnato - diavolo, qualsiasi governatore / vice, almeno un centesimo ha dato

Buona fortuna per il tuo scambio!

 
IgorM:

C'è un posto dove leggere sugli scambisti, perché Google ha dato così tante cose sugli scambisti che è imbarazzante dirle ad alta voce?


Oh, quel Google, ..... pervertiti, .... persone... Dagli da mangiare il prossimo... Swing trading come tattica di trading... forex


 

Swing trading, è eccitante come amo il forex:))))))))

 
ZetM:
Oh, quel Google, .... pervertiti, .... persone... Dagli da mangiare il prossimo... Swing trading come tattica di trading... forex



Ah interessante, grazie per il suggerimento, questo l'ho letto http://ruforum.mt5.com/showthread.php?t=2322
 

Potrebbe valere la pena aspettare ancora un po' per una svolta.