FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 146

 

snail09:

Allora l'hai fatto. Porta la catena di ragionamenti più avanti. Lasciate Margaret in pace, scriverà se vuole. E fermate l'inondazione, per l'amor di Dio! I post senza contenuto significativo ingombrano il thread, per esempio (E ????, +100, ((((, )))))))). Inondatore sei tu, caro!

Se c'è il tuo TS, e predice qualcosa - vai avanti! Altrimenti non dite stronzate e non rovinate l'aria con le vostre stronzate.

ZS. Eugene! Se vi ho offeso, vi prego di accettare le mie sincere scuse, ma voi siete stufi!

Mi chiedo: cosa fate qui? )))
 
Evgen157:
Mi chiedo cosa fate voi qui? )))
Trading di probabilità, solo trading. Anche tu stai svolazzando, anche se ora meno.
 
snail09:
Trading di probabilità, solo trading. Anche tu stai svolazzando, anche se meno frequentemente ora.

Quindi, a quanto pare, nemmeno tu hai un TC di per sé. Vi posso assicurare che la notizia vi ingannerà. Igor_M ti ha già parlato della notizia, e dell'articolo... Ma quei due sono programmatori, e voi chi siete? Una persona che cerca di usare gli errori e i successi degli altri per costruire il proprio TS. Ciao, zio Kolya! Costruisci il tuo, e poi...

 
margaret:
Riesci a vedere la bandiera?


Offendere ;-) Ecco perché il piano ZTM era probabile al 75% (mi sono messo fuori al tempo stesso di segnarlo, ho dimenticato di postarlo nel thread nel pomeriggio).

Cercherò di catturare un piccolo lupo (o alce:))

 
Evgen157:
Mi chiedo cosa fate voi qui? )))

E hai scelto l'avatar giusto per te!

Una renna un corno!

 

Ecco l'Aussie: se rimbalza di nuovo al 50° Fib, allora saliremo ancora un po' insieme all'Euro, se sotto - giù:

 
snail09:

Igor_M ha già parlato della notizia, e l'articolo... Ma questi due sono programmatori, e voi cosa siete? Una persona che cerca di utilizzare gli errori e i successi degli altri per costruire il proprio TS.

Basta! Basta! Non sono un programmatore, so solo programmare, letteralmente dall'infanzia ;)

Ad essere onesti, per costruire il tuo TS devi credere che qualcosa funzionerà per te in profitto, devi fare un piano d'azione, cosa fare se hai indovinato la direzione dell'affare, e cosa fare se non hai indovinato, e poi la parte più difficile è sviluppare MM, questo sta al tuo gusto e alla tua personalità, devi fare molti profitti in una volta, aumentare i rischi o viceversa. Anche le fasi della luna e il canale RBC! - Se credete nelle fasi della luna o nel canale RBC, non importa.

SZZY: Beh, non essere pigro e leggere tutto ovunque, soprattutto i forum d'oltremare - essi, a differenza di noi (runet), mettere nel dominio pubblico davvero lavorando TS - non grail, ma hanno un'aspettativa positiva di vincere, e pensieri sullo stato delle cose condivise più apertamente. Penso che i forum stranieri abbiano obiettivi diversi, vogliono attirare il maggior numero di persone possibile per fare trading sul mercato Forex, mentre noi abbiamo un prinitzip slavo in runet - "non c'è gioia più grande del dolore", vorrei sbagliarmi.

Buona fortuna!

 
ZetM:

Ha rotto quello che non aveva bisogno di rompere....(((( Si scopre che l'intera giornata è una correzione locale, come una 4-onda. L'ultimo rally non è ancora avvenuto e sta arrivando. Penso che ora, inizieremo a formare l'ultima crescita a 5 onde. La forma del movimento può essere un impulso o un KDT, non ci sono altre forme di movimento per le 5 onde. (KDT - triangolo diagonale finale).


Sembra che sull'Euroindex l'euras si sia staccato dal 38° Fib, quindi questa è la seconda onda e ci aspetta un lungo viaggio verso sud, cosa ne pensi?

 
IgorM:

Basta! Basta! Non sono un programmatore, so solo programmare, letteralmente da quando ero bambino ;)

Ad essere onesti, per creare il proprio TS, è necessario credere che qualcosa funzionerà per voi in profitto, fare un piano di azioni, cosa fare se avete indovinato la direzione dell'affare, e cosa fare se non avete indovinato, e poi la parte più difficile - sviluppare un MM, questo è a vostro gusto e la vostra personalità, che vuole un sacco di profitto e subito - aumentare i rischi, o viceversa. Anche le fasi della luna e il canale RBC! - Se credete nelle fasi della luna o nel canale RBC, non importa.

SZZY: Beh, non essere pigro e leggere tutto ovunque, soprattutto i forum d'oltremare - essi, a differenza di noi (runet), mettere nel dominio pubblico davvero lavorando TS - non grail, ma hanno un'aspettativa positiva di vincere, e pensieri sullo stato delle cose condivise più apertamente. Penso che i forum stranieri abbiano obiettivi diversi, vogliono attirare il maggior numero di persone possibile per fare trading sul mercato Forex, mentre noi abbiamo un prinitzip slavo in runet - "non c'è gioia più grande del dolore", vorrei sbagliarmi.

Buona fortuna!

Igor, pensavo che non avresti superato questo post. Il TS è manuale, il TS del robot è in sviluppo. Sulla prima frase del primo paragrafo del tuo post - ci credo. Ma lo faccio per paura o per avidità. Probabilmente non fa per me, il trading manuale!
 
snail09:
Igor, pensavo che non avresti superato questo post. Il TC è manuale, il TC del robot è in sviluppo. Sulla prima frase del primo paragrafo del tuo post - ci credo. Ma lo faccio per paura o per avidità. Probabilmente non fa per me, il trading manuale!

Questo thread è il più popolare. Perché i mostri a volte lo visitano e molto raramente postano? La conclusione è che leggono in silenzio e cercano nuove idee. La mia opinione:

1. Nessuna duplicazione di testi di notizie, solo conclusioni (2Maggaret)

2. Previsioni - con uno screenshot, con obiettivi visibili.

3. la tendenza deve essere giustificata (secondo l'opinione della persona che l'ha vista)

Beh, lanciami delle pietre. Gli alluvionati semplicemente non hanno niente di cui chiacchierare, ma sono la stragrande maggioranza, leggendo tutti - non si può raggiungere un Kingston.