Divergenza nascosta

 

Interessato a tutto ciò che riguarda la divergenza latente.

Grazie a Rustam per il link https://www.mql5.com/ru/code/8148 e il link all'argomento dell'esperto di hedging. Penso che la divergenza latente sia un segnale affidabile della continuazione del trend e sto cercando un indicatore che possa esprimerlo, per esempio, in %. A proposito, la divergenza nascosta si vede chiaramente nel tuo indicatore (verde).

 
Geronimo писал (а) >>

A quanto pare è molto nascosto.

 
?
 
"dettagli per lettera"
 
Come si dice nell'Odesse "Mi dispiace molto" ma sono un po' occupato al momento, quindi facciamo tutto stasera
 

Perché è un diversivo nascosto? Per amore della segretezza? Penso che sia una diversione comune.

 
LeoV писал (а) >>

Perché è un diversivo nascosto? Per amore della segretezza? Penso che sia una normale divergenza.

L'autore ha chiamato la covvergenza una divergenza nascosta.

È tutta una questione di terminologia.

Personalmente preferisco la parola covvergenza.

 
YuraZ писал (а) >>

l'autore nascosto chiamato covvergenza

Di solito tutti si confondono e tutto si chiama divergenza. Ma perché latente? ..... Per amore della pertinenza, credo....))))

 
LeoV писал (а) >>

Perché è un diversivo nascosto? Per amore della segretezza? Penso che sia una diversione comune.

Tu non capisci. Per suscitare interesse, soprattutto tra il pubblico femminile, bisogna aggiungere qualche segreto. Allora non c'è limite alla curiosità... E sono interessato alla creazione di un club di investimento femminile, il primo e unico in Russia? Come dice Roche, comincio a pedalare.

 
LeoV писал (а) >>

Di solito tutti si confondono e tutto si chiama divergenza. Ma perché latente?

Probabilmente perché non proviene dal picco - cioè non dall'inversione stessa

allo stesso tempo sugli indicatori utilizzati per identificare la divergenza

prestare attenzione alle diverse letture degli indicatori a ("nascosto" o covvergenza) - e ("normale" o "onesto" :-))

- comunque lo si voglia chiamare - la cosa principale è essere chiari su ciò di cui stiamo parlando


---

capita di essere l'inizio della 2a onda se si guarda l'analisi dell'onda

dove è probabilmente l'ingresso più sicuro

il mio punto è che dopo una divergenza, se prendiamo la prima covvergenza + altre conferme

l'ingresso avrà un discreto successo

---