Divergenza nascosta - pagina 53

 
OZ0 писал (а) >>

..

Pensate che se vi viene data una strategia, non siete pagati? Le strategie costano un MILIONE di volte di più del software che si fa in un mese. Dopo tutto, ci vogliono anni per svilupparlo ...., e il profitto che otterrete usandolo (dopo tutto, nessuno ve lo proibirà) vi permetterà di non scrivere altri programmi.

Sì!

---

Un uccello in mano di solito è meglio di un elefante nel cielo!

Faccio un buon profitto creando software (non solo forex)

---

Ottengo un buon software di creazione di profitto (non solo forex) >> faccio un buon software di creazione di profitto.

un po' più serio per un giorno o due.

un mese serio o più

scommessa minima $100

---

 
Bookkeeper писал (а) >>

Non si tratta di sapere se c'è divergenza o meno. L'indicatore non è peggiore o migliore di qualsiasi altro.

Il punto è che è molto soggettivo, strettamente a occhio, e in pratica è molto difficile descrivere i segnali in modo che diventino "visibili alla macchina".

Mezzo chilo di post, e nemmeno uno sul punto, tutti in uno - "ma c'è una divergenza! Sì, c'è, c'è, perché è una conseguenza del comportamento dei carri. Se il mercato è calmo e tranquillo funzionerà sicuramente, ma dov'è questa calma? E le rotture brusche non sono catturate dai tergicristalli o da loro - è in ritardo. Il segnale si vedrà sulla seconda o terza barra dopo il nodo. Significa che abbiamo bisogno di un movimento verso l'alto/verso il basso per 10 barre per lavorare (se non si usano i pip, ovviamente, altrimenti potremmo ottenere qualcosa in una sola barra). La cosa più importante è la logica della descrizione del segnale. Basta cambiare i criteri di ricerca - e l'immagine non cambia così tanto. E ogni volta arrivano falsi segnali insieme a quelli corretti. Ne ho già rielaborati cinque... Sono fottuti. (gli ultimi due nella foto allo stesso tempo).

Se ti sbarazzi di uno, arriva un altro miracolo.

Di nuovo... cosa c'entrano le onde e dove? Va bene, sono solo io che sono cupo, credo.

nel mio post 'Hidden Divergence' un file di 3 metri dai tempi del giovane Eltsin
di Tom Joseph 'Practical Application of the Mechanical Trading System' con il sottotitolo 'Simplified Elliott Wave Analysis'. -80с.
Questo era un sourcebook con una descrizione abbastanza dettagliata del soggetto di questo ramo. Abbastanza sufficiente per la programmazione.
Nell'articolo di Tom Joseph è presentato dal punto di vista del trading: il primo è onde, e la divergenza è un metodo di riconoscimento meccanico.
Nel nostro caso, come sempre, chi ripete l'idea di base, può essere anche intenzionalmente.
(confronta i benefici psicologici - o un altro noioso MTS o una magica Divergenza))
.... senza avere una fonte primaria, le masse seguono obbedientemente il leader)))
Ma poi di nuovo 80 pagine di informazioni dense)))

 
Korey писал (а) >>

nel mio post 'Hidden Divergence' un file di 3 metri dai tempi del giovane Eltsin
di Tom Joseph "Applicazione pratica del sistema di trading meccanico" con il sottotitolo "Analisi semplificata dell'onda di Elliott". -80с.
Questo era un sourcebook con una descrizione abbastanza dettagliata del soggetto di questo ramo. Abbastanza sufficiente per la programmazione.
Nell'articolo di Tom Joseph è presentato dal punto di vista del trading: il primo è onde, e la divergenza è un metodo di riconoscimento meccanico.
Nel nostro caso, come sempre, chi ripete l'idea di base, può essere anche intenzionalmente.
(confronta i benefici psicologici - o un altro noioso MTS o una magica Divergenza))
.... senza avere una fonte primaria, le masse seguono obbedientemente il leader)))
Ma poi di nuovo 80 pagine di informazioni dense)))

È vera anche l'affermazione opposta. Le onde si formano a partire dalla divergenza prevista dai trader (rallentamento o accelerazione del prezzo).

 
Quanto tutto è vecchio e ingenuo. Le favole possono essere masticate a lungo e credute ancora più a lungo nel loro sapore fiabesco.
 
YuraZ писал (а) >>

Sì!

---

Di regola, un uccello in mano è meglio di un elefante in cielo!

faccio un buon profitto creando software (non solo forex)

---

Gli ordini semplici ordinari sono scritti non un mese, e a volte un'ora (qui, solo la maggioranza)

un po' più serio un giorno o due

un mese serio o più

puntata minima 100$

"Alcune delle strategie e degli approcci di trading in questione sono i miei propri sviluppi, valutati al momento della loro creazione a non meno di 120.000 ... ciascuno, perché questo è quanto profitto annuale avrebbero dovuto creare se la somma di 100.000 fosse stata investita..." (Citazione). L'autore non sono io, ma:

М. Chekulaev "Gli enigmi e i misteri del trading di opzioni".

Jedem das seine.

 
OZ0 писал (а) >>

"Alcune delle strategie e degli approcci di trading in questione sono i miei propri sviluppi, valutati al momento della loro creazione a non meno di 120.000 ... ciascuno, perché questo è quanto profitto annuale avrebbero dovuto creare se avessero investito la somma di 100.000 ..."

М. Chekulaev, "I misteri e i misteri del trading di opzioni".

Jedem das seine.

Non è un brutto risultato! da qualche parte nella regione del 120% annuo....

Suppongo che ci sarà qualcuno disposto a scrivere gratis...

Fate attenzione quando scegliete un programmatore. controllate il forum per vedere chi ha più articoli e buoni post.

raccomando andrei, https://www.mql5.com/ru/users/komposter

ma se riesci a convincerlo a scrivere per interesse...

è raro che un professionista scriva gratis! (o in cambio di un'idea)

---

guardate la strategia - è una macchina a neuroni completa... è il 180%

è lo sviluppo del vincitore del campionato 2007 Alexander ... Meglio

---

 
YuraZ писал (а) >>

Non male come risultato! qualcosa come il 120% all'anno...

Suppongo che ci sarà qualcuno disposto a scrivere gratis...

Fate attenzione quando scegliete un programmatore. controllate il forum per vedere chi ha più articoli e buoni post.

raccomando andrei, https://www.mql5.com/ru/users/komposter

ma se riesci a convincerlo a scrivere per interesse...

dei professionisti che scrivono gratis! (o in cambio di un'idea)

---

guardate la strategia - è una macchina a neuroni completa... è il 180%...

è lo sviluppo del vincitore del campionato 2007 Alexander ... Meglio

Sfortunatamente non è realistico con MT4, dato che le mie strategie includono opzioni, ma le strategie semplificate con onde e divergenza non si avvicinano nemmeno a un profitto così stabile e a basso rischio.

Non credo nelle reti neurali, se non in una rete neurale di diverse migliaia di commercianti esperti.

La compostiera è la più "cool" di questa comunità?

 
OZ0 писал (а) >>

Sfortunatamente non è realistico su MT4 poiché le mie strategie includono anche le opzioni, ma le strategie semplificate basate su onde e divergenze non sono nemmeno vicine a dare profitti così stabili e a basso rischio.

Non credo nelle reti neurali, se non in una rete neurale di diverse migliaia di commercianti esperti.

La compostiera è la più "cool" di questa comunità?

Ho solo dato un esempio di come scegliere.

Ho solo dato un esempio di come scegliere.

Ci sono davvero molti buoni programmatori qui.

---

Non credere nelle reti neurali.

- basta guardare i risultati di una rete ben fatta

https://championship.mql4.com/2007/ru/users/Better/

1300% in 3 mesi... Probabilmente vale la pena prestare attenzione.

Penso che tu sappia come analizzare, controllare i punti di entrata e di uscita.

Non ho visto un trader qualificato con un rendimento del 1300% in tre mesi su un deposito di 10k o più

---

 
Korey писал (а) >>

... e la divergenza è un metodo di riconoscimento meccanico ...

E sto solo dicendo che ci sono troppi problemi per il "riconoscimento meccanico", almeno il mismatch dei nodi (tops/troughs) nei grafici e sull'oscillatore, e cosa considerare questi nodi, e a quale divergenza (in barre) considerare che c'è connessione tra i nodi, e quando "già passato", che è "puramente vita specifica" descrizione dei parametri in forma numerica. E la teoria... Se l'indicatore mostra qualcosa, mostrerà sia secondo la teoria che al contrario, è solo che c'è un'altra questione "leggi qui e non leggi lì". E per arrivarci dobbiamo prima capire come leggerlo.

Io, per esempio, non capisco molte cose, ma ci sono abituato. Cos'è, perché e cosa nasconde una divergenza nascosta? Ho solo due tipi di divergenza (condizionalmente Dr e Ds) e due tipi di convergenza (Cr e Cs). Tutti danno segnali di inversione, l'unica differenza è se il prezzo sta cercando di rimbalzare dalla resistenza o dal supporto. Perché disegniamo l'oscillatore lungo le pendenze e disegniamo le tangenti ai massimi e ai minimi nei grafici? Forse dovremmo raddoppiare l'oscillatore: sia per i massimi che per i minimi? Perché confrontiamo solo i nodi dell'oscillatore con i nodi dei grafici? Cosa viene prima - il prezzo o l'oscillatore? Forse dovremmo trovare i nodi del minimo e metterli sull'oscillatore? Inoltre, come scopano i ricci? Può essere sgradevole anche contro i capelli, specialmente ora, sai, la moda dei tagli di capelli così modellati... e gli aghi non sono di lana! È sado-masochismo... A proposito - se aggiungiamo nodi costruiti "dall'oscillatore" ai nodi in mezzo, possiamo ottenere segnali aggiuntivi, e non cattivi, trovati sull'oscillatore (io la chiamo divergenza implicita, non so cosa intendo). А ...

No, non "A". Risulta essere un dixie. Ho finito la costoletta d'agnello. Vado a prendere un po' d'aria.

Buoni profitti a tutti i realisti.

 
OZ0 писал (а) >>

Purtroppo non è realistico su MT4, perché le mie strategie includono anche le opzioni, ma le strategie semplificate basate su onde e divergenza non danno un profitto così stabile e a basso rischio anche vicino.

Non credo nelle reti neurali, forse nella rete neurale di qualche migliaio di abili commercianti.

E che la compostiera è la più "cool" di questa comunità?

Mi dispiace, non sono d'accordo. È solo che avete studiato le vostre strategie. E il trading utilizzando i segnali di divergenza produce ottimi risultati. Naturalmente ci sono dei drawdown ma sono buoni, cioè stabili.