Divergenza nascosta - pagina 63

 
OZ0 писал (а) >>


Xadviser 18.08.2008 21:47

................................................................... cosa succede se un tale canale?

e cambiamo un po' la formula del CCI.

prezzo =((High[k] + Low[k] + Close[k]) + (Close[k] + Open[k])/2) / 4

Avevo il canale solo sullo schermo per valutare la situazione attuale e non aveva molto a che fare con l'immagine di cui sopra. E qual è la parte difficile della tua?

E perché cambiare la formula CCI? Qual è il trucco?

Ho tirato fuori l'argomento come continuazione di Divergenze. Secondo la mia (superficiale) opinione, l'uso di Diversion accoppiato a Patterns permetterà (in una certa misura) di risolvere due gravi problemi dei segnali di divergenza (da soli)

1. filtro dei falsi segnali

2. uscita

er... e dov'è finita la foto?

 
dov'è la prova che lo farà?
)))))
 
Xadviser писал (а) >>

Ho avuto il canale solo sullo schermo per valutare la situazione attuale e non ha avuto molto a che fare con l'immagine di cui sopra. Qual è la parte difficile della tua?

E perché cambiare la formula CCI? Qual è il trucco?

Ho sollevato questo argomento come continuazione della Divergenza. Secondo la mia (superficiale) opinione l'uso di Deivers in combinazione con i pattern permette (in qualche misura) di risolvere due gravi problemi dei segnali di divergenza (da soli)

1. filtro dei falsi segnali

2. uscita

er... e dov'è finita la foto?

ha mostrato canali identici tra cui il canale a 20 barre e l'indicatore del canale di trading - attraversare i loro confini non è un cattivo segnale.

La formula è un po' più precisa.

Gli schemi funzionano come le onde prima delle notizie

L'immagine ha mostrato che questo metodo non ha bisogno di prendere in considerazione divergenze, onde, modelli... Non è necessario - è sufficiente disegnare le linee di tendenza nell'indicatore CCI e l'indicatore di divergenza


Fate attenzione - solo le divergenze che sono superiori a 100 sono prese in considerazione.

Se l'indicatore non attraversa 0.00, possiamo aprire una posizione al rialzo.

Per quanto riguarda le formazioni e il mantenimento della tendenza - fai attenzione alle frecce (codice sotto). E se si tiene conto che nei luoghi di false inversioni gli estremi non sono andati oltre le formazioni precedenti....

///*
        if(High[i+1] - High[i] > 0 &&  Low[i+1] - Low[i] > 0) trend1=true; //
 
        if(High[i+1] - High[i] < 0 &&  Low[i+1] - Low[i] < 0) trend1=false; // 
         if ((! trend1==old1) && trend1==true) //     
        val5[i] = Close[i];// -  надо обновлять чтобы получить текущую стрелку - не умею сделать без обновления
                           // -  но в этом есть и плюсы - каждые 5 минут нужно концентрироваться на операции 
        if ((! trend1==old1) && trend1==false) // 
        val6[i] = Close[i];// - надо обновлять чтобы получить текущую стрелку  
 
      old1=trend1;//   
//*/
 
Korey писал (а) >>
dov'è la prova che lo fa?
)))))

Bene, ecco subito la prova

Ho scritto: "... secondo la mia (superficiale) opinione, l'uso di Divers in combinazione con Patterns risolverà (in qualche misura)..."

Volevo usare FX5_CCI_Divergence_v1.1 come strumento, che SergNF mi ha gentilmente dato il 25.07.2008 10:05


Ma non vede tutte le divergenze necessarie, quindi devo modificare l'indicatore


 

Ci sarà un'inversione di marcia?


 
OZ0 писал (а) >>

Ci sarà un'inversione di marcia?


Per favore, formulate la domanda in modo più chiaro. Un'inversione a U dove? Da quale punto?
Se intendi verso l'alto, non lo so, non si è ancora formato nulla, ma questo non significa che non ci sia questa possibilità.

Se verso il basso si è già formato ed era prima, l'avete disegnato quasi precisamente. Il livello reale è leggermente sotto la freccia rosa superiore, o più precisamente, leggermente sotto la barra bassa, dove c'era il massimo, cioè 1,1015
Volete commentare l'ICC? Perché pensate che il vostro sia più accurato? E puoi condividere...

 
Xadviser писал (а) >>

Per favore, formulate la domanda in modo più chiaro. Un'inversione a U dove? Da quale punto?
Se intendi verso l'alto, non lo so, non si è ancora formato nulla, ma non significa che non ci sia questa possibilità.

Se verso il basso si è già formato ed era prima, l'avete disegnato quasi precisamente. Il livello reale è leggermente sotto la freccia rosa superiore, o più precisamente, leggermente sotto la barra bassa, dove il massimo era a 1,1015
Volete commentare l'ICC? Perché pensate che il vostro sia più accurato? Puoi condividere...

La domanda era retorica. Guarda:

https://www.mql5.com/ru/forum/105490

https://www.mql5.com/ru/forum/106487

E fate una ricerca per tutto ciò che riguarda la CCI.

Attaccando l'analogo del CCI con Bollinger in mente.

C'è stata una correzione e la tendenza è continuata. Osservare le formazioni. Stiamo aspettando una divergenza dietro il livello -100.


 
OZ0 писал (а) >>

La domanda era retorica. Guarda:

'Per favore, scrivi un esperto su questa strategia'.

'Commercio nel canale. Come estirpare i falsi tocchi.

E fate una ricerca per qualsiasi cosa relativa alla CCI.

Aggiungerò l'analogo di CCI che rimuoverà tutte le cose inutili. Mangerò un po' più tardi.

Ho guardato tutto. Non so cosa intendi con questo.

 
Xadviser писал (а) >>

Ho guardato tutto. Cosa volevi dire con questo, non capisco.

Esempi di strategie.

E ancora - L'energia dei candelieri giapponesi
 

Un'ultima cosa sulle formazioni - le formazioni di movimento definiscono chiaramente una tendenza. Anche se consiste in 3 candele. (Alla domanda su come definire un trend o un flat, ma le inversioni sono definite dalla presenza di un nuovo trend...)

Questa è la fine dell'argomento. Spero ...